Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rastakhan
...Per le Quadbeat che mi hai consigliato sono effettivamente quelle le cuffie della LG di cui mi ricordavo, e mi sa che non sono nemmeno troppo costose, ce ne sarebbero di altre?...
https://www.androidiani.com/forum/sh...te acquistato?
Quote:
maxtro
ragazzi una buona cover non tanto esosa come prezzo qual'e' ? la ringke fusion (come quella del nexus 4 ) com'e'?
una discreta pellicola ?
...se ne parla già da una decina di pagine...torna un po' indietro magari... ;)
-
Quote:
Maldestra
Ciao a tutti.
Chi ha la Cruzerlite Bugdroid o Androidified bianca ha potuto notare se si macchia?
Io ho la Cyanogen trasparente e assolutamente non scurisce e non assorbe macchie.
Mi piacerebbe sapere come si comportano le altre.
Grazie.
Ho la Bugdroid Bianca da circa due settimane e secondo me è difficile da macchiare. La mia è un po' blu perché l'ho sporcata con le mani sporche di inchiostro e non ho ancora provato a pulirla come si deve. Questo fine settimana ci provo e ti farò sapere.
-
Quote:
Ottonto
Ho la Bugdroid Bianca da circa due settimane e secondo me è difficile da macchiare. La mia è un po' blu perché l'ho sporcata con le mani sporche di inchiostro e non ho ancora provato a pulirla come si deve. Questo fine settimana ci provo e ti farò sapere.
Grazie mille. La mia si è sporcata di inchiostro e con un po' di alcool è venuto via. Aspetto allora!
-
suggerimenti sulle pellicole?
non vorrei spendere molto, poi avrei paura di applicarla, se mi costerebbe 10€ al pezzo... mi tremerebbe la mano!
-
ragazzi la orzly temperated dove si acquista?
come cover ero tentato dalla ringke fusion... e' una valida alternativa?optavo x la nera e la crystal.
-
Quote:
maxtro
ragazzi la orzly temperated dove si acquista?
come cover ero tentato dalla ringke fusion... e' una valida alternativa?optavo x la nera e la crystal.
La Orzly su AMAZON.
-
le membrane sono buone ?
QUALCUNO sa com'e' questa cover :
http://www.amazon.it/SPIGEN-Nexus-Ar...SPIGEN+NEXUS+5
-
Quote:
pado11
Grazie per il link alla discussione, me lo rileggo tutto!
Quote:
magiko83
suggerimenti sulle pellicole?
non vorrei spendere molto, poi avrei paura di applicarla, se mi costerebbe 10€ al pezzo... mi tremerebbe la mano!
Sto cercando e qualcosa l'ho trovata, anche oleofobiche, appena raggruppo i link li posto.
Quote:
Ottonto
Quote:
Maldestra
Grazie mille. La mia si è sporcata di inchiostro e con un po' di alcool è venuto via. Aspetto allora!
Aspetto anche io la prova sulla Bugdroid, l'economicità sempre al primo posto, senza ovviamente tralasciare la qualità, ma se ingiallisce la Bugdroid almeno non si piange troppo per cambiarla!;)
Quote:
maxtro
Se cerchi sul tubo tipo "nexus 5 cover" o "nexus 5 case" si trova qualche recensione in inglese, e mi sa che quel modello di cui posti il link non è troppo funzionale, soprattutto per la replica del funzionamento tasti, cerca un po' e vedi se trovi quello che ti necessita, certo però che ti metti in tasca un telecomando! rotfl
Per tutti, c'è qualcuno che ha messo la Orzly temperata sul suo Nexus 5?
-
Ciao a tutti volevo chiedervi se posso usare il caricabatteria originale Samsung Galaxy S4 con questi valori per caricare il mio Nexus 5 Output 5.0V 2.0A 50-60Hz 0.35A?
Sono troppo alti o potrebbero andare bene lo stesso?
Grazie tante
-
[QUOTE=Rastakhan;
Per tutti, c'è qualcuno che ha messo la Orzly temperata sul suo Nexus 5?[/QUOTE]
La Orzly l'abbiamo provata in tanti. Tutti dicono che è ottima. Solo io e un altro felice possessore diciamo che è pure oleofobica.