Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Maldestra
Tocca il tasto power. Si accende la pila.
Grassie!:p
L'icona è completamente bianca, è carica?
La lascio ancora per qualche minuto, sulla discussione che spiega come inizializzare diche che da nuova/o si deve lasciare ancora per un paio di ore dopo la completa carica.
Siccome non so dopo quanto tempo abbia raggiunto la piena carica, e l'ho messo a caricare verso le 16:00, credi che debba lasciarlo ancora o posso toglierlo?
Quote:
Vary.
Io controllerei che la spedizione gratuita sia anche al di fuori del paese, io sapevo che per esempio amazon.fr spedisce gratis in Francia e Montecarlo e basta....
L batteria capisci quando è carica dal l'icona sul display
Ok per le spedizioni fuori dal paese, controllo.
-
Quote:
Rastakhan
Grassie!:p
L'icona è completamente bianca, è carica?
La lascio ancora per qualche minuto, sulla discussione che spiega come inizializzare diche che da nuova/o si deve lasciare ancora per un paio di ore dopo la completa carica.
Siccome non so dopo quanto tempo abbia raggiunto la piena carica, e l'ho messo a caricare verso le 16:00, credi che debba lasciarlo ancora o posso toglierlo?
Ok per le spedizioni fuori dal paese, controllo.
Se l'icona e' bianca e ferma la batteria e' carica. Non ho mai guardato quanto ci mette a caricarsi ma credo meno di una ora e mezza.
Se vada lasciato di piu' non te lo so dire perche' a dire il vero non ero a conoscenza di queste due ore extra....
Vedrai che qualcuno piu' esperto ti verra' in aiuto !!!
;)
-
Quote:
Maldestra
Se l'icona e' bianca e ferma la batteria e' carica. Non ho mai guardato quanto ci mette a caricarsi ma credo meno di una ora e mezza.
Se vada lasciato di piu' non te lo so dire perche' a dire il vero non ero a conoscenza di queste due ore extra....
Vedrai che qualcuno piu' esperto ti verra' in aiuto !!!
;)
Ok, diciamo che sicuramente hai spulciato e rispulciato la rete in cerca della cover perduta, fermorestando che in TPU la vogliamo, oltre le Cruzerlite cosa mi consigli?
L'acquisto più conveniente mi sa che è proprio da Mobilefun.it, vero?
Ho visto le Spigen Ultra Hybrid, che ne pensi?
Grazie
-
Quote:
Rastakhan
Ok, diciamo che sicuramente hai spulciato e rispulciato la rete in cerca della cover perduta, fermorestando che in TPU la vogliamo, oltre le Cruzerlite cosa mi consigli?
L'acquisto più conveniente mi sa che è proprio da Mobilefun.it, vero?
Ho visto le Spigen Ultra Hybrid, che ne pensi?
Grazie
Per me Cruzerlite E' LA COVER ...
Ho avuto Neo Hybrid Ringke Slim
e Ultra fit e preferisco la Cyanogen decisamente .
-
OK mi hai convinto, per il Nexus 5 nero, quale colore mi consigli?
Quale pellicola a parte la Orzly temperata?
Mi consigli di acquistare su Mobilefun.it tutti e 2 gli accessori o posso provare a trovare una alternativa alla Orzly sull'amazone?
Grazie
-
Quote:
Rastakhan
OK mi hai convinto, per il Nexus 5 nero, quale colore mi consigli?
Quale pellicola a parte la Orzly temperata?
Mi consigli di acquistare su Mobilefun.it tutti e 2 gli accessori o posso provare a trovare una alternativa alla Orzly sull'amazone?
Grazie
Su Amazon hanno la Orzly. Qui sta a te decidere ...
-
https://www.youtube.com/watch?v=e7qkN06IFj4
Diztronic TPU, qualcuno sa come acquistarla? c'è solo su amazon.com e non spediscono in italia... devo per forza comprare dal sito ufficiale?
-
La funzione "cerca" ragazzi, non è difficile. Questo thread sta diventando la sagra delle cose dette e ridette.
Quote:
stepd
La spediscono ma ad un prezzo secondo me elevato. Leggi questo mio post:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5138506
-
Quote:
Maldestra
Su Amazon hanno la Orzly. Qui sta a te decidere ...
Ok mi faccio 2 conti.
Mi indichi un caricabatterie da auto su Mobilefun.it?
Cosa potrei ancora prendere su Mobilefun.it oltre alla Cyanogenmod e al carica da auto?
Sapresti, o chi sa oltre a Maldestra, quali caratteristiche deve avere un caricabatterie wireless compatibile con il nostro Nexus5?
Pensavo di trovare il caricabatterie da rete elettrica che si vede sil sito Google PS, quello squadrata, ma invece mi è arrivato uno semplice non quello, modello "travel adapter MCS-01ER", è lo stesso del vostro?
Notte
-
Ciao ragazzi! tra queste due quale è la migliore? mi dite le differenze? Spigen ULTRA HYBRID 14.96€ e RINGKE FUSION 12.99€
grazie mille!!