CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 506 di 734 primaprima ... 6406456496504505506507508516556606 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,051 a 5,060 su 7338
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5051
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 80 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ErVago Visualizza il messaggio
    ma una bella cover in TPU morbido trasparente?
    Cruzerlite cyanogenmod non la ho, ma ho letto che tutti ne parlano benissimo

    Oppure completamente trasparente dovrebbe esercente una su ebay a meno di 5€... Se cerchi qualche pagina indietro la troverai

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Vary. per il post:

    ErVago (09-04-14)

  3.  
  4. #5052
    Androidiano L'avatar di slksurf


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    252
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    http://m.aliexpress.com/item/1576329032.html
    Vorrei portare alla Vostra attenzione questa splendida cover in alluminio.
    Se costa 39$ dalla Cina, credo che la qualità sia ottima.
    Sono molto tentato dall'acquistarla, ma credo che nessuno del forum l'abbia fatto.
    L'unico dubbio che ho riguarda la possibile diminuzione di segnale wifi/3g.
    Inviato dal mio Nexus 5

  5. #5053
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 80 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slksurf Visualizza il messaggio
    http://m.aliexpress.com/item/1576329032.html
    Vorrei portare alla Vostra attenzione questa splendida cover in alluminio.
    Se costa 39$ dalla Cina, credo che la qualità sia ottima.
    Sono molto tentato dall'acquistarla, ma credo che nessuno del forum l'abbia fatto.
    L'unico dubbio che ho riguarda la possibile diminuzione di segnale wifi/3g.
    Il dubbio che avrei io è spendere 40 $ per prendere una cover dalla Cina... Solitamente se uno compra qualcosa dalla Cina lo fa per spendere meno, non più di praticamente tutte le cover in commercio per il nexus!

  6. #5054
    Androidiano VIP L'avatar di SniperInside


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,062

    Ringraziamenti
    194
    Ringraziato 123 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slksurf Visualizza il messaggio
    Nessuno dei due. Non risparmiare sul costo del caricatore e del relativo cavo (altrettanto importante).
    Spendi qualcosa in più e acquista quello originale dal Play Store, che, tra l'altro, ha anche un amperaggio di 1,8A.
    Ah ma quindi l'amperaggio corretto è 1.8? Io sapevo 1, allora non ne esiste uno su ebay originale che sia adatto

  7. #5055
    Androidiano L'avatar di slksurf


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    252
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SniperInside Visualizza il messaggio
    Ah ma quindi l'amperaggio corretto è 1.8? Io sapevo 1, allora non ne esiste uno su ebay originale che sia adatto
    L'amperaggio "consigliato" è da 1,2 a1,8. Il Nexus 5, infatti, viene venduto con un caricatore da 1,2A, ma sul Play Store è possibile acquistare un caricatore originale per Nexus 5 da 1,8A.
    Inviato dal mio Nexus 5

  8. Il seguente Utente ha ringraziato slksurf per il post:

    SniperInside (09-04-14)

  9. #5056
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slksurf Visualizza il messaggio
    L'amperaggio "consigliato" è da 1,2 a1,8. Il Nexus 5, infatti, viene venduto con un caricatore da 1,2A, ma sul Play Store è possibile acquistare un caricatore originale per Nexus 5 da 1,8A.
    Ragazzi cerchiamo di non fare confusione:

    1) il caricabatterie a FILO originale in vendita come ricambio del Nexus 5 è ovviamente identico a quello che esce dalla scatola in tutto e per tutto amperaggio compreso (1,2A)

    Carregador LG - MCS-01ER - LG GOOGLE NEXUS 4 EU

    2) l'adattatore originale LG da 1.8A è quello che esce dalla confezione del caricabatterie originale LG WIRELESS in vendita come ACCESSORIO per il Nexus 5. L'amperaggio maggiore è dovuto al fatto che la ricarica wireless ha un'efficienza di circa il 20/30% inferiore rispetto a quella a filo per cui per assicurare tempi di ricarica uguali o addirittura migliori rispetto al FILO viene fornito un adattatore da 1.8A

    https://play.google.com/store/device...reless_charger
    Ultima modifica di opt1imus; 09-04-14 alle 21:31

  10. Il seguente Utente ha ringraziato opt1imus per il post:

    IlMentitore (08-08-14)

  11. #5057
    Androidiano L'avatar di slksurf


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    252
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    Ragazzi cerchiamo di non fare confusione:

    1) il caricabatterie a FILO originale in vendita come ricambio del Nexus 5 è ovviamente identico a quello che esce dalla scatola in tutto e per tutto amperaggio compreso (1,2A)

    Carregador LG - MCS-01ER - LG GOOGLE NEXUS 4 EU

    2) l'adattatore originale LG da 1.8A è quello che esce dalla confezione del caricabatterie originale LG WIRELESS in vendita come ACCESSORIO per il Nexus 5. L'amperaggio maggiore è dovuto al fatto che la ricarica wireless ha un'efficienza di circa il 20/30% inferiore rispetto a quella a filo per cui per assicurare tempi di ricarica uguali o addirittura migliori rispetto al FILO viene fornito un adattatore da 1.8A

    https://play.google.com/store/device...reless_charger
    E che confusione avrei fatto, scusa?
    Innanzitutto, io mi riferivo a questo:
    https://play.google.com/store/device...ccessory&hl=it.
    Ho semplicemente consigliato un caricabatterie da 1,2A (che è quello in dotazione) o quello sopra linkato, sempre originale, da 1,8A.
    Inviato dal mio Nexus 5

  12. #5058
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slksurf Visualizza il messaggio
    E che confusione avrei fatto, scusa?
    Innanzitutto, io mi riferivo a questo:
    https://play.google.com/store/device...ccessory&hl=it.
    Ho semplicemente consigliato un caricabatterie da 1,2A (che è quello in dotazione) o quello sopra linkato, sempre originale, da 1,8A.
    Ah ok.. siccome mi era sembrato che jack88 parlasse dell'alimentatore specifico (MCS-01ER) per il nexus5 pensavo ti riferissi a quello e non al modello generico per tutti i nexus dal 2012 in poi... in ogni caso si, anche quello va bene!

  13. #5059
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    Ah ok.. siccome mi era sembrato che jack88 parlasse dell'alimentatore specifico (MCS-01ER) per il nexus5 pensavo ti riferissi a quello e non al modello generico per tutti i nexus dal 2012 in poi... in ogni caso si, anche quello va bene!
    Io sarei interessato a acquistare il caricabatterie uguale a quello in dotazione ma non riesco a trovarlo e quindi mi è stato consigliato di acquistarlo dal play store. Avresti qualche consiglio da darmi? Grazie

  14. #5060
    Senior Droid L'avatar di Rastakhan


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Provincia di Chieti
    Messaggi
    871
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, buongiorno, se cercate sulla baya il modello MCS-01ER o ET trovate qualcosa.

    Per quanto riguarda l'amperaggio se l'alimentatore che decidete di acquistare fornisce meno, uguale o più dell'originale non cambia nulla in termini di sicurezza, ma solo in tempi di ricarica.
    Mi sento di consigliare per l'acquisto di questi dispositivi e per il loro costo, di scegliere roba marcata e magari acquistata in Italia o UE, e non acquistata direttamente dalla Cina(Cina Export) senza certificazioni valide, ma questo è una mia fobia.

    Dovete stare attenti al voltaggio fornito che sia effettivamente di 5V, che abbia un circuito di regolazione della tensione con qualche componente in più di un regolatore e un diodo messi in croce, e soprattutto che sia per smartphone Android e non per Apple, detto questo se lo standard è quello va bene.

    A me invece servirebbe una dritta per un carica batterie da auto che fornisca 1A o di più per tenere acceso e in carica il Nxs5 con il GPS in funzione, magari se ha un cavo e una seconda porta per un secondo device sarebbe l'ideale, magari un modello che avete avuto modo di provare.

    Grazie
    Nexus 5 32GB black -- Wireless Charger Aukey N11 with 4800mAh Power Bank -- Power Bank RavPower RP-PB07 10400mAh

  15. Il seguente Utente ha ringraziato Rastakhan per il post:

    jack88 (10-04-14)

Pagina 506 di 734 primaprima ... 6406456496504505506507508516556606 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy