Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rastakhan
Ragazzi, buongiorno, se cercate sulla baya il modello MCS-01ER o ET trovate qualcosa.
Per quanto riguarda l'amperaggio se l'alimentatore che decidete di acquistare fornisce meno, uguale o più dell'originale non cambia nulla in termini di sicurezza, ma solo in tempi di ricarica.
Mi sento di consigliare per l'acquisto di questi dispositivi e per il loro costo, di scegliere roba marcata e magari acquistata in Italia o UE, e non acquistata direttamente dalla Cina(Cina Export) senza certificazioni valide, ma questo è una mia fobia.;)
Dovete stare attenti al voltaggio fornito che sia effettivamente di 5V, che abbia un circuito di regolazione della tensione con qualche componente in più di un regolatore e un diodo messi in croce, e soprattutto che sia per smartphone Android e non per Apple, detto questo se lo standard è quello va bene.
A me invece servirebbe una dritta per un carica batterie da auto che fornisca 1A o di più per tenere acceso e in carica il Nxs5 con il GPS in funzione, magari se ha un cavo e una seconda porta per un secondo device sarebbe l'ideale, magari un modello che avete avuto modo di provare.
Grazie
Ciao ho appena letto il tuo consiglio. Mi potresti fornire link x andare sul sicuro? Grazie
-
Senti il link per andare sul sicuro non sono io a potertelo fornire con sicura sicurezza (ho fatto un po' alla Catarellarotfl), cerchi e trovi, se ti piace il feedback del venditore compri.
Non per essere scortese, s'intende, ma se io fossi un ciarlatano (e se lo fossi davvero?) e ti usassi come cavia per un acquisto che vorrei fare ma ....
Vedi un po' tu un consiglio non vale una certezza!;)
-
Quote:
Maldestra
Solo per testimoniare che la cover CyanogenMod oltre ad esser bella protegge bene. Ora ora ho fatto la prova involontaria. Caduto 2 volte (reperita iuvant ) e neanche il minimo segno !!!
Salve, sai dove posso acquistarla..?
-
Quote:
leodan70
Salve, sai dove posso acquistarla..?
Mobilefun.it
Amazon.fr
Amaxon.uk
-
Ma non è possibile acquistare direttamente da un Amazon estero e farlo consegnare tramite amazon.it?
Avete avuto pareri di utenti che hanno provato la Rhino Shield?
Da quello che si vede in rete sembra che renda lo schermo del device blindato!:o
Ciao
-
Ormai sono 4 giorni che ho questo nexus e ancora devo levare la pellicola rotfl
Me ne consigliate una uguale identica, ma ovviamente senza la scritta nexus?
-
Eiezzo nn togliere ancora quella pellicola.. È perfetta a parte la scritta...io ho messo su delle pellicole scadenti che fanno schifo e il foro fotocamera è piccolissimo e va a coprire parte della fotocamera.. Anche io vorrei una pellicola buona ma che nn costi più d 10€.. Mi/ci date uma mano?? So che esiste il tasto cerca..xo su 507pag c.e un pò di confusione.... Grazie mille
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
dream10
Anche io vorrei una pellicola buona ma che nn costi più d 10€.. Mi/ci date uma mano?? So che esiste il tasto cerca..xo su 507pag c.e un pò di confusione.... Grazie mille
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Mediadevil.. è scritto in prima pagina e non serve nemmeno il tasto cerca.
-
Quote:
dream10
Eiezzo nn togliere ancora quella pellicola.. È perfetta a parte la scritta...io ho messo su delle pellicole scadenti che fanno schifo e il foro fotocamera è piccolissimo e va a coprire parte della fotocamera.. Anche io vorrei una pellicola buona ma che nn costi più d 10€.. Mi/ci date uma mano?? So che esiste il tasto cerca..xo su 507pag c.e un pò di confusione.... Grazie mille
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Ma io ci spenderei anche più di 10 euro se me ne consigliate una uguale identica a questa con la scritta nexus5 rotfl
-
Quote:
iEzZo
Ma io ci spenderei anche più di 10 euro se me ne consigliate una uguale identica a questa con la scritta nexus5 rotfl
Leggi il post precedente al tuo :)