Si si l'avevo letto, grazie mille
Visualizzazione stampabile
Ragazzi buone batterie esterne, possibilmente che avete acquistato e provato, da Aliexpress ne conoscete?? non vorrie spendere 30-40euro da Amazon onestamente. Dagli amici con gli occhi a mandorla ci sono tantissimi prodotti ma sono indeciso...la Romoss ha valutazioni buone ad esempio. Consigli?
[quote name="iEzZo" post=5512942]Ormai sono 4 giorni che ho questo nexus e ancora devo levare la pellicola rotfl
Me ne consigliate una uguale identica, ma ovviamente senza la scritta nexus?[/QUOTE]
Appena acquistata da Mediaworld 2 pellicole aiino in vetro, 15 euro e ottimo prodotto
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Secondo voi il mio Nexus, con la RIngke Fusion montata, c'entra in questa fascia da braccio ?
FASCIA DA BRACCIO P LG GOOGLE NEXUS 5 COLORE A SCELTA SPORT FASCIA SPORTIVA | eBay
Ho ordinato la Spigen Neo Hybrid e nel frattempo che arriva vorrei chiarire una cosa: ma questa cover inspessisce di molto il telefono?
In rete ci sono mille pareri, c'è chi dice che distrugge l'estetica e c'è chi dice che è sottile e maneggevole... Voi che ne pensate personalmente?
ragazzi la pellicola orzly su amazon non la trovo piu' :(
io ce l'ho da un mesetto, oggettivamente la cover è bella e ben costruita, molto robusta e protegge perfettamente il telefono, non intacca di molto l'estetica, ma rende il telefono un po grosso, prende circa 6mm per ogni dimensione, che sono molti, una volta messa te ne rendi conto. io l'ho presa perchè mi piaceva, ma un po me ne sono pentito, protegge bene ma il design sottile del nexus si perde completamente e diventa un piccolo mattoncino (anche il peso ne risente un poco). ora sto aspettando che arrivi la spigen ultra fit crystal shell, mi ispira molto, dovrebbe essere estremamente sottile e completamente trasparente, speriamo bene, la neo hybrid è bella esteticamente, ma alla lunga stanca
Ne abbiamo parlato molti post fa: provate questa qui. 5€ molto ben spesi a mio avviso. Non ingrossa per nulla, è trasparentissima (ingiallisce un po' se guardata di traverso, ma passabilissimo), copre bene. Forse il feedback ai tasti non è ottimale, e forse non è il massimo per protezioni da cadute, ma è un prodotto validissimo per il prezzo che costa.