Visualizzazione stampabile
-
si l'avevo già vista questa cover, ma non fa per me, non mi piacciono le cover in tpu, l'avevo sul nexus s ed era tremenda, molto sottile e resistente alle cadute, ma scomodissima quando si metteva il telefono in tasca, o meglio, quando lo si usciva, mi ritrovavo sempre il telefono in mano e la cover nella tasca. inoltre non mi piace il feeling della cover tpu in mano, la preferisco rigida, anche se a detta di molta è svantaggiosa ai fini di attutire gli urti con una tpu
-
Ho provato a pulire la Cruzerlite Bugdroid Circuit Case ma non riesco a togliere le macchie di inchiostro. :(
Forse devo lasciarlo in ammollo nell'alcool, non saprei.
Consigli?
Per il resto sembra perfettamente bianca, ci sono questi aloni blu dove appoggio le dita. È che io quando prendo appunti mi imbratto tutto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ottonto
Ho provato a pulire la Cruzerlite Bugdroid Circuit Case ma non riesco a togliere le macchie di inchiostro. :(
Consigli?
Per il resto sembra perfettamente bianca, ci sono questi aloni blu dove appoggio le dita. È che io quando prendo appunti mi imbratto tutto.
Che strano. Io ho tolto le macchie di inchiostro dalla Cyanogen con del profumo e sono sparite. Provare con del Cif crema ? Però non voglio responsabilità .....
;-)
-
Quote:
Maldestra
Che strano. Io ho tolto le macchie di inchiostro dalla Cyanogen con del profumo e sono sparite. Provare con del Cif crema ? Però non voglio responsabilità .....
;-)
Ho provato con lo sgrassatore dell'amuchina ma forse devo lasciarlo agire per più tempo. Ho provato anche con il detersivo dei piatti :D e niente.
Forse l'acetone?
-
Quote:
Ottonto
Ho provato con lo sgrassatore dell'amuchina ma forse devo lasciarlo agire per più tempo. Ho provato anche con il detersivo dei piatti :D e niente.
Forse l'acetone?
Non saprei
Temo sia un po' troppo aggressivo provane un goccio con un cotton fiocc. Il Cif crema pulisce le suole delle scarpe da ginnastica magari funge.
-
Quote:
CrsCode
Ragazzi ciao a tutti, mi mancate :'D
Passavo per consigliarvi
questa base per ricarica qui.
10€, ovviamente dalla Cina, spedizioni molto veloci (lo aspettavo per la prossima settimana, è arrivato oggi).
Per quello che costa, il prodotto è davvero di buona fattura, comprende il cavo di collegamento al pc (o a spina a muro tramite adattatore non incluso) e sembra funzionare bene.
Ciao! :)
ragazzi quindi e' buono per ricaricare il nstro nexus?la spedizione che adottano e' tracciabile ?
-
Quote:
Ottonto
Consigli?
Se hai qualche amico che lavoricchia con l'elettronica prova con lo spray pulisci contatti, è delicato ma al tempo stesso pulisce ogni che, io oggi ho provato a togliere la scritta sulla pellicola ma non ci sono riuscito, prova con l'inchiostro.
Anche io non voglio responsabilità ;)
-
Quote:
TheDoc16
si l'avevo già vista questa cover, ma non fa per me, non mi piacciono le cover in tpu, l'avevo sul nexus s ed era tremenda, molto sottile e resistente alle cadute, ma scomodissima quando si metteva il telefono in tasca, o meglio, quando lo si usciva, mi ritrovavo sempre il telefono in mano e la cover nella tasca. inoltre non mi piace il feeling della cover tpu in mano, la preferisco rigida, anche se a detta di molta è svantaggiosa ai fini di attutire gli urti con una tpu
Dal canto mio, invece, da quando mi arrivò quella cover non ho usato più le due spigen ultra hybrid (ne ho ancora una mai aperta da vendere) né un'altra rigida trasparente che avevo preso nel frattempo.
Ma sono gusti personali. Sul mio Nexus rosso ci stava una favola e, personalmente, preferisco le custodie morbide a quelle rigide.
Quote:
maxtro
ragazzi quindi e' buono per ricaricare il nstro nexus?la spedizione che adottano e' tracciabile ?
Io lo trovo buono per il prezzo che costa, oltretutto in che modo potrebbe danneggiare la batteria del Nexus? Credo proprio in nessuno.
Lo sto usando tranquillamente sul mio Lumia, e non ho nessun tipo di problema. Almeno fino ad adesso.
Mi dispiace dirvi che non posso più fare la prova con Nexus4, perché l'unico collego che lo aveva è stato trasferito.
Comunque la spedizione non è tracciabile, ma mi è arrivata la settimana prima della data prevista. Poi, ovviamente, se paghi con PayPal (ma anche PostePay) su ebay i tuoi soldi sono al sicuro.
-
Quote:
Rastakhan
io oggi ho provato a togliere la scritta sulla pellicola ma non ci sono riuscito, prova con l'inchiostro.
Se intendi la scritta nexus sulla pellicola originale io l`ho tolta mettendo una goccia di dentifricio su di un cotton fioc e strofinando per un paio di minuti.
-
Ho provato a lasciare in ammollo nell'alcool la Cruzerlite bianca ma è ancora sporca. Ho provato con il VIM in polvere niente, ho tentato anche con il limone e nulla.
Il Cif crema non ce l'ho in casa perché mia madre non lo usa. Uffa :(