Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ottonto
Ho provato a lasciare in ammollo nell'alcool la Cruzerlite bianca ma è ancora sporca. Ho provato con il VIM in polvere niente, ho tentato anche con il limone e nulla.
Il Cif crema non ce l'ho in casa perché mia madre non lo usa. Uffa :(
Credo che non ce la farebbe neanche lui .... Però strano che il materiale della Bugdroid sia così diverso dalla Cyanogen. Alla mia ne ho fatte di ogni e non ha macchie. Anche l'inchiostro è andato via. Però io l'ho tolto subito e forse non ha avuto tempo per assorbirlo. . .
-
Quote:
gabberf
Se intendi la scritta nexus sulla pellicola originale io l`ho tolta mettendo una goccia di dentifricio su di un cotton fioc e strofinando per un paio di minuti.
Ti ringrazio per il feedback, ma la pellicola non si è graffiata o è diventata meno lucida nel punto scritta rispetto al resto?
Grazie
-
Quote:
Rastakhan
Ti ringrazio per il feedback, ma la pellicola non si è graffiata o è diventata meno lucida nel punto scritta rispetto al resto?
Grazie
É rimasta perfetta..si toglie solamente la scritta.
-
Beh dai ci provo e aggiorno.
-
Quote:
Maldestra
Credo che non ce la farebbe neanche lui .... Però strano che il materiale della Bugdroid sia così diverso dalla Cyanogen. Alla mia ne ho fatte di ogni e non ha macchie. Anche l'inchiostro è andato via. Però io l'ho tolto subito e forse non ha avuto tempo per assorbirlo. . .
Credo che tu abbia ragione.
Probabilmente è necessario eliminare la macchia il prima possibile.
-
Quote:
Ottonto
Credo che tu abbia ragione.
Probabilmente è necessario eliminare la macchia il prima possibile.
Non penso ci sia un'altra spiegazione. Il materiale in fin dei conti è lo stesso. Tu le hai entrambe. Confermi oppure c'è differenza ?
-
Quote:
Maldestra
Non penso ci sia un'altra spiegazione. Il materiale in fin dei conti è lo stesso. Tu le hai entrambe. Confermi oppure c'è differenza ?
In realtà come ti dicevo il materiale non è lo stesso perché la cyanogen è un pelo più sottile e morbida/flessibile della bugdroid e della clone army
-
Quote:
AI0LIA
In realtà come ti dicevo il materiale non è lo stesso perché la cyanogen è un pelo più sottile e morbida/flessibile della bugdroid e della clone army
Quindi è questo il motivo per cui la Cyanogen si riesce a pulire e l'altra no. Giusto ? Credevo che fosse solo una questione di spessore.
-
Consiglio su questa cover? Qualcuno la conosce? Dovrei metterla su un nexus rosso
Oggetto: Custodia Orzly Bumper Cover Slim Trasparente + Pellicola per LG Google Nexus 5
URL: http://www.ebay.it/itm/Custodia-Orzl...-/350932962776
oppure
http://www.ebay.it/itm/COVER-SLIM-0-...item4ad26b1bf1
-