Visualizzazione stampabile
-
Vorrei tornare un attimo sulla ricarica "wireless". Ho letto e cercato un po anche su questo topic ma non sono riuscito a trovare un calcolo accettabile dei tempi di ricarica. Spiego: i caricabatterie tondi e colorati che si trovano su amazon e aliexpress danno tra le specifiche un output di 500mAh. Con un output così vuol dire che ci dovrebbero volere più di 4 ore per ricaricare il nexus.
Mi confermate che l'output di questi prodotti economici è effettivamente quello?
Diciamo che vorrei qualcosa di economico ( relativamente ) ma che funzioni come si deve. Non vorrei aspettare un mese per un oggetto da 10 dollari su aliexpress e poi scoprire che è una ciofeca che ci mette mille ore a caricare...
Perchè per buttare via i soldi comprerei quello originale nexus e tanti saluti...
-
Ciao a tutti ragazzi ho ordinato nexus5 e una cover:
COVER CUSTODIA LG NEXUS 5 SPIGEN SLIM ARMOR NERO | eBay
E 4 pellicole antiriflesso:
4 PZ PELLICOLA OPACA PER LG D820 GOOGLE NEXUS 5 ANTIRIFLESSO ANTIMPRONTA DISPLAY | eBay
Volevo qualche parere sulla qualità dei prodotti e magari un consiglio per un eventuale 2 cover
-
La cover essendo Spigen è di ottima fattura, poi dipende dai gusti personali..
Io ho una Neo Hybrid con cui mi trovo molto bene :)
Per le pellicole, io ho preso le mediadevil. Non avrei mai preso quelle perché sono opache.. Ma anche qui, de gustibus
-
Le ho prese opache perchè mi sono scocciato dei riflessi della luce e anche perchè così evito di lasciare lo schermo pieno di impronte....
La neohybrid è quella con i lati colorati?
-
Quote:
Originariamente inviato da
capitanharlock1023
Le ho prese opache perchè mi sono sconciato dei riflessi della luce e anche perchè così evito di lasciare lo schermo pieno di impronte....
La neohybrid è quella con i lati colorati?
Gusti :)
Si, è quella con i bordi separabili disponibili in diversi colori ( io l'ho presa argento).
-
Quote:
capitanharlock1023
La neo hybrid è già bella grande.
La slim armor addirittura di più.
-
Quote:
Yellowt
Vorrei tornare un attimo sulla ricarica "wireless". Ho letto e cercato un po anche su questo topic ma non sono riuscito a trovare un calcolo accettabile dei tempi di ricarica. Spiego: i caricabatterie tondi e colorati che si trovano su amazon e aliexpress danno tra le specifiche un output di 500mAh. Con un output così vuol dire che ci dovrebbero volere più di 4 ore per ricaricare il nexus.
Mi confermate che l'output di questi prodotti economici è effettivamente quello?
Diciamo che vorrei qualcosa di economico ( relativamente ) ma che funzioni come si deve. Non vorrei aspettare un mese per un oggetto da 10 dollari su aliexpress e poi scoprire che è una ciofeca che ci mette mille ore a caricare...
Perchè per buttare via i soldi comprerei quello originale nexus e tanti saluti...
Quello linkato in prima pagina ha tempi di ricarica di poco superiori al normale (una mezz'ora) usando l'alimentatore stock da 1,2 A.. È scritto molte volte in questo thread (visto che moltissimi l'hanno acquistato senza mai pentirsene) e nei commenti di amazon.
A mio avviso il caricatore wireless ufficiale sarà bello,magnetico ecc ma non vale quel prezzo.
PS : l'efficienza del caricatore ufficiale e di quello tondo in prima pagina è LA STESSA; soltanto che quello ufficiale usa un alimentatore maggiorato (1,8A) per sopperire alla dispersione della ricarica wireless.
-
A me quella piace da matti è il prezzo che non mi viene incontro.... Ahaahhahah
Comunque è stupenda buon per te!
-
Quote:
xehon91
Quello linkato in prima pagina ha tempi di ricarica di poco superiori al normale (una mezz'ora) usando l'alimentatore stock da 1,2 A.. È scritto molte volte in questo thread (visto che moltissimi l'hanno acquistato senza mai pentirsene) e nei commenti di amazon.
A mio avviso il caricatore wireless ufficiale sarà bello,magnetico ecc ma non vale quel prezzo.
PS : l'efficienza del caricatore ufficiale e di quello tondo in prima pagina è LA STESSA; soltanto che quello ufficiale usa un alimentatore maggiorato (1,8A) per sopperire alla dispersione della ricarica wireless.
Grazie, quindi supponendo che compri quelli tondo, attaccando a un caricatore Samsung da 2A avrei tempi di ricarica normali, perfetto!
-
Quote:
Ottonto
La neo hybrid è già bella grande.
La slim armor addirittura di più.
È sempre una cosa soggettiva.
Il migliore è senza cover (quando capita di toglierla starei lì un'oretta a contemplarlo ahah) però preferisco protezione... Ed alla dine non è malaccio anche se aumentano bordi e dimensioni (e peso..)