Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cantona7
Ho preso ieri dal sito xtreme guard 3 pellicole..c'è scritto dai 18-28 giorni per la consegna? Ma sono affidabili? Beh il prezzo era davvero invitante 90% di sconto per il black friday...
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Sono affidabilissimi. Mi sono arrivate in 7 giorni esatti. Purtroppo non posso farti una recensione perché non l'ho ancora applicata, ma posso solo dirti che sono sottilissime e anche molto molto flessibili. Con lo sconto valeva la pena provare.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
CampAnto
Tranquillo. Quando ti scade al massimo chiedi rimborso. A me il tempo massimo di spedizione da mo che è scaduto! Aspetto i fatidici 12 giorni lavorativi e forse qualcosina in più poi chiedo il rimborso su carta e vado di amazon.it ;)
ma io l'ho ordinato da amazon.it...12gg da quando?
-
Quote:
Dariof
Sono affidabilissimi. Mi sono arrivate in 7 giorni esatti. Purtroppo non posso farti una recensione perché non l'ho ancora applicata, ma posso solo dirti che sono sottilissime e anche molto molto flessibili. Con lo sconto valeva la pena provare.
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
ciao come faccio a sapere se è "compatibile" con la spigen neo hybrid ? puoi darmi qualche info a riguardo ?
-
Quote:
Morpheus
Questo Thread è gestito/fatto male.
Perché non si inserisce nel primo post un elenco di tutti gli accessori??
Quote:
cantona7
Ho preso ieri dal sito xtreme guard 3 pellicole..c'è scritto dai 18-28 giorni per la consegna? Ma sono affidabili? Beh il prezzo era davvero invitante 90% di sconto per il black friday...
Androidiani App
Quote:
xehon91
Le Xtreme sono un ottimo prodotto ma purtroppo i tempi di spedizione sono quelli indicati..soprattutto nei periodi con grande sconto (80-90%)
Quote:
andrewu
devi stare tranquillo Amazon a livello di rimborsi è stra affidabile, da qualche parte stesso su amazon, nei dettagli della spedizione se clicchi su resi e rimborsi, ti indica anche che puoi richiedere il romborso fino a gennaio/febbraio 2014! quindi stai tranquillo...tu aspetta un altro pò se non arriva, rivolgiti direttamente ad amazon
-
Quote:
andrewu
Pensavo dal co.uk. si vede che quando lo prendesti, nonostante quello italiano, spedivan dall'estero.. comunque stai tranquillo che amazon è molto serio e qualsiasi cosa vai di rimborso ;)
-
Quote:
CampAnto
Pensavo dal co.uk. si vede che quando lo prendesti, nonostante quello italiano, spedivan dall'estero.. comunque stai tranquillo che amazon è molto serio e qualsiasi cosa vai di rimborso ;)
ma no io voglio la cover, ma se non chiedo il rimborso non posso ordinarla di nuovo
-
Quote:
andrewu
ma no io voglio la cover, ma se non chiedo il rimborso non posso ordinarla di nuovo
Richiedi rimborso e riordinala assicurandoti che la spedizione avvenga con prime in 3giorni
-
Quote:
nesly
ciao come faccio a sapere se è "compatibile" con la spigen neo hybrid ? puoi darmi qualche info a riguardo ?
Veramente interesserebbe saperlo anche a me.. Ho le Xtremeguard nell'armadio e tra qualche giorno mi arriva la Neo Hybrid, da quello che hanno detto alcuni amici sul forum dovrebbe alzare un poco gli angoli della pellicola visto che i bordi premono sul display. La recensione è stata fatta da un amico che utilizza le Rhino Shield che sono pellicole molto spesse rispetto alle nostre quindi spero non ci siano problemi. Ti farò sapere verso la fine della settimana. PS. Siccome è molto probabile che mi dimenticherò, non esitare a contattarmi via messaggio privato ;) CIaoo
-
Quote:
CampAnto
Richiedi rimborso e riordinala assicurandoti che la spedizione avvenga con prime in 3giorni
devo aspettare il 6 che il termine di consegna dato dal sito!!
-
Quote:
andrewu
devo aspettare il 6 che il termine di consegna dato dal sito!!
Quello per forza ;)
-
Ma c'è scritto che la spedizione non è tracciata e metti che il corrierr non mi trova al momento della spedizione come lo rintraccio il corrieme di Xtreme guard?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Qualcuno ha preso la Ringke Super Slim?
Sembra stupendamente sottile e leggera dalle foto di Amazon.
-
Quote:
LucAltaiR
Qualcuno ha preso la Ringke Super Slim?
Sembra stupendamente sottile e leggera dalle foto di Amazon.
Super slim? Io vedo solo la slim..
-
Quote:
cantona7
Ma c'è scritto che la spedizione non è tracciata e metti che il corrierr non mi trova al momento della spedizione come lo rintraccio il corrieme di Xtreme guard?
Androidiani App
Solitamente quando viene indicata spedizione non tracciata, la merce viaggia tramite posta e non tramite corriere
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
carlese
Super slim? Io vedo solo la slim..
Io ce l'ho, l'unica cosa è che dovete arrotondare gli angoli altrimenti è una lama.......... Come grip e feeling è stupenda!
-
so che a molti di voi è una follia ma io dopo averne provate un po' ho scelto il bumper ufficiale... sto aspettando che G me lo invii... vi farò sapere
-
Per chi ha acquistato da rearth (quindi con spedizione USA), quanti giorni lavorativi bisogna attendere prima di contattarli seriamente?
-
Ciao a tutti,
la mia cover Ringke dagli USA era stimata in consegna entro il 20 Novembre. Ho preferito aspettare un pò di più, ma francamente ora siamo a quasi 2 settimane di ritardo e inizio a stufarmi. Non posso farmi il Natale senza custodia, è già un miracolo che il telefono non mi sia ancora caduto.
Se chiedo il rimborso sul sito di Amazon UK alla Rearth in quanto tempo mi accreditano i soldi? Potrebbero sollevare problemi? Qualcuno l'ha già fatto?
Grazie delle info.
-
Quote:
MaccioVikingo
Per chi ha acquistato da rearth (quindi con spedizione USA), quanti giorni lavorativi bisogna attendere prima di contattarli seriamente?
Aspetta la scadenza della data massima di consegna prevista....per il rimborso devi attendere tre giorni dopo la risposta di Rearth o 30 giorni dall ordine.Io domani faccio i tre giorni dalla risposta di Rearth e chiedo immediatamente il rimborso.Ordinata il 4 e consegna massima 29.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Kalius
Ciao a tutti,
la mia cover Ringke dagli USA era stimata in consegna entro il 20 Novembre. Ho preferito aspettare un pò di più, ma francamente ora siamo a quasi 2 settimane di ritardo e inizio a stufarmi. Non posso farmi il Natale senza custodia, è già un miracolo che il telefono non mi sia ancora caduto.
Se chiedo il rimborso sul sito di Amazon UK alla Rearth in quanto tempo mi accreditano i soldi? Potrebbero sollevare problemi? Qualcuno l'ha già fatto?
Grazie delle info.
Assoluta nessun problema. Aspetta i fatidici 12 giorni lavorativi poi chiedi rimborso con file/view claim selezionando l'opzione, ovviamente, che non è giunto a destinazione l'oggetto e puoi scegliere immediatamente accredito di una gift card oppure con un po più di giorni accredito su carta ;)
-
Il dubbio a questo punto è se posso procedere a chiedere il rimborso con contestuale acquisto su Amazon.it, per poi vedermi recapitare il pacchetto dagli USA a casa. A quel punto non sarebbero legittimati a riprendersi i soldi? Possono in automatico scoprire che poi il pacco mi è arrivato e fare qualche sorta di addebito?
A rigor di logica no, Rearth manco sa dirti se il pacco ha lasciato gli usa a momenti! XD
-
Quote:
Kalius
Posso quindi procedere a chiedere il rimborso con contestuale acquisto su Amazon.it, per poi vedermi recapitare il pacchetto dagli USA a casa. A quel punto non sarebbero legittimati a riprendersi i soldi? Possono in automatico scoprire che poi il pacco mi è arrivato e fare qualche sorta di addebito?
A rigor di logica no, Rearth manco sa dirti se il pacco ha lasciato gli usa a momenti XD
Fatti una domanda e risponditi da solo (cit. Marzullo) :D
-
Quote:
roberto207
Aspetta la scadenza della data massima di consegna prevista....per il rimborso devi attendere tre giorni dopo la risposta di Rearth o 30 giorni dall ordine.Io domani faccio i tre giorni dalla risposta di Rearth e chiedo immediatamente il rimborso.Ordinata il 4 e consegna massima 29.
Androidiani App
A me la consegna la dava tra io 14 e il 20 novembre.. Ora, ho acquistato spesso dall'estero quindi sono tutt'altro che preoccupato e sono convinto che il prodotto arriverà un giorno lontano (infatti provvisoriamente ho preso una cover in tpu a 5 euro).. Però volevo capire come muovermi se nel giro di una settimana ancora (quindi i famosi 20 giorni lavorativi per chi acquista spesso anche solo dall'uk) non arriva nulla
-
Ordinata e arrivata proprio l' ultimo giorno utile e avuto in Sicilia
-
-
Quote:
nuvolaz
Appena ricevuto il refound sulla ringke fusion. Ordinata il 9 Novembre è ancora in Illinois...
Non so adesso se mi arriverà o meno. Ma fortunatamente ho una cover cinese sostitutiva.
Adesso però sono alla ricerca di una cover come si deve
Mi piacerebbe che si vedesse il retro originale e che sia allo stesso tempo protettiva.
Consigli?
ma come hai fatto visto che almeno a me non è selezionabile il rimborso tramite amazon???
-
Io non trovo cover migliori, quando mandate messaggi poi vene accorgerete
-
Quote:
Tiaz92
Se le hai comprate quanto viene il totale con le spese di spedizione? In quanto arrivano? Grazie :D
Quote:
Ciocca86
Interessa anche a me saperlo...dopo quanto tempo arrivano?
Le Rhino Shield vengono da Taiwan. Io ne ordinai 3, con spedizione Fed Ex. Mi consigliarono questa, e non le normali poste, causa tempi biblici di queste ultime. Sono arrivate in 5 giorni lavorativi, (ordinate giovedì notte, e arrivate il mercoledì successivo), ma sono state fermate in dogana per ben 2 giorni. Si trattava di dogana del corriere FedEx, quindi i tempi si accorciano molto rispetto al normale sdoganamento.
La trafila è stata questa: Le ho ordinate, sono arrivate in tre giorni a Lonate Pozzolo, lì è stato fermato il pacco, ho contattato Evolutive Labs, che nel giro di qualche ora ha ha mandato a FedEx le informazioni necessarie per lo sdoganamento e ha pagato le relative spese, e poi in un giorno è arrivata qui.
In totale, 3 Rhino Shield + spedizione Fed Ex = 80,74€ (addebitati sulla carta, quindi effettivi)
Attualmente ho visto che il prezzo è stato convertito in dollari, e non so se sia leggermente variato.
In ogni caso, posso dirvi che i costi di sdoganamento li hanno sostenuti loro, per ben 22 € di IVA (in quanto il valore del pacco assegnato in dogana è stato attorno al centinaio di Euro).
Non costano affatto poco, ma se fanno ciò che promettono, sono soldi spesi bene. Del resto, qui è una scommessa su quale sia la pellicola migliore, niente di più... :p
E poi... avete notato come nei video dimostrativi delle pellicole/vetri temperati le prove siano tutte relative a graffi? Quasi nessuno a cadute o urti. Magari ci fanno girare sopra la punta di un trapano, o la lama di un coltello, ma quasi nessuno prova a sassare lo schermo a terra...!
La resistenza ai graffi è ottima (credo) anche nel vetro "liscio", quello che mi preoccupa è la caduta accidentale e terra, magari sull'asfalto un po' sconnesso delle nostre strade!
Ultima cosa: posso confermare che Rhino Shield + Spigen Neo Hybrid vanno un po' in conflitto fra loro, probabilmente perchè la Rhino copre praticamente tutto il vetro, ma quest'ultima continua sempre a re-incollarsi alla perfezione, ad esempio togliendo il telefono dalla cover! (e per posizionare bene la Rhino, l'ho tolta e rimessa almeno 6-7 volte, anche a distanza di giorni! (ovviamente, avendo cura di pulire per bene il telefono prima di toglierla, per evitare bolle da polvere)
-
Arrivata finalmente la Ringke Slim, ordinata il 4 da Amazon.it spedita da Rearth USA arrivata all'ultimo giorno utile.
Primo commento straconsigliata valeva la pena aspettare veramente ben fatta non ho smussato angoli in quanto va bene così,
materiale simile al guscio del telefono stesso grip appena posso posto qualche foto.
-
raga la cover ufficilae aumenta lo spessore?
-
Quote:
cale88
raga la cover ufficilae aumenta lo spessore?
Piu' o meno 4 mm.
-
di 4 mm?cosi tanto io ho la spigen neo...come questa piu o meno?
-
Quote:
cale88
di 4 mm?cosi tanto io ho la spigen neo...come questa piu o meno?
Come spessore io ho contato anche il bordino sul display ;)
-
Diciamo che sul bordo diventa difficile digitare
-
Quote:
akiravf
Diciamo che sul bordo diventa difficile digitare
Non sono d'accordo, mi riescono bene anche gli swipe.
-
Quote:
cippatto88
In totale, 3 Rhino Shield + spedizione Fed Ex = 80,74€ (addebitati sulla carta, quindi effettivi)
Con tutto il rispetto.. sei un pazzo a spendere tutti questi soldi per le pellicole. Avresti potuto comprare una cover in fibra di carbonio e inserti in oro 24k con quello che hai speso xD Lo so non sono fatti miei, ma era una riflessione. :)
-
Quote:
Enriques
Arrivata finalmente la Ringke Slim, ordinata il 4 da Amazon.it spedita da Rearth USA arrivata all'ultimo giorno utile.
Primo commento straconsigliata valeva la pena aspettare veramente ben fatta non ho smussato angoli in quanto va bene così,
materiale simile al guscio del telefono stesso grip appena posso posto qualche foto.
Ma come ti arriva? Ti bussa un corriere o la trovi nella cassetta?
-
-
-
Ne vale la pena cmq ottima davvero