Visualizzazione stampabile
-
Sinceramente delle dimensioni mi importa ben poco....
-
Ma dimensioni vanno a pari passo con la bellezza... Però diciamo che con la Hybrid si ha la particolarità dei bordi così.. Per molti sembra il telefono fatto così
-
Mi state facendo pensare che ho comprato un carro armato non una cover...
A me le dimensioni non mi sembrano così grandi
-
Quote:
Originariamente inviato da
Yellowt
Grazie, quindi supponendo che compri quelli tondo, attaccando a un caricatore Samsung da 2A avrei tempi di ricarica normali, perfetto!
Non te lo consiglio; visto che da specifiche; il bc252 (caricatore tondo) supporta un input massimo di 1,5A.
Che si traducono in 5 minuti o poco più di differenza con la ricarica via cavo
-
Fidati che è grande grande.. E soggettivamente è pure brutta..
-
Quote:
xehon91
Non te lo consiglio; visto che da specifiche; il bc252 (caricatore tondo) supporta un input massimo di 1,5A.
Che si traducono in 5 minuti o poco più di differenza con la ricarica via cavo
Beh, si è comunque sempre detto che è l'accessorio a decidere l'ammiraglio, non il caricatore... Proverò...
-
Quote:
AppFire
Fidati che è grande grande.. E soggettivamente è pure brutta..
A me piace alla fine è una cosa soggettiva se poi sarà tanto grande e non mi piace ne cercherò un altra ma non penso di prendere la neohybrid per il suo prezzo preferisco ma quella originale
-
Quote:
Yellowt
Beh, si è comunque sempre detto che è l'accessorio a decidere l'ammiraglio, non il caricatore... Proverò...
Si..la mia era una precisazione per restare in totale sicurezza :)
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_dI46X.jpg
4€ su amazon e non ingrandisce il telefono. Altro che cover originali .. Ci sono anche quelle con la S e a libro a 3€
Inviato dal mio Nexus 5 Bianco 32GB usando Androidiani App
-
Quote:
alessioss1991
Sicuramente meglio che la armor ahahah