Visualizzazione stampabile
-
Avevo visto proprio quel video... Mi confondevo con la ultra hybrid che effettivamente è quella con la trasparanza, mi sono sbagliato. La neo Hybrid ( la avevo per l's4 e comunque dava molto l'effetto telecomando ) non l'ho mai vista per nexus.
In ogni caso, io cxonsiglio cruzerlite visto che saranno più semplici ma alterano meno il design garantendo comunque protezione perfetta.
-
@Rastakhan
ahahah scusa non avevo visto ;)
@AppFire
Quindi mi consigli le neo hybrid?? le armor sai percaso se siano davvero troppo "grosse"?
-
@Rastakhan
@AppFire
Quindi mi consigli le neo hybrid?? le armor sai percaso se siano davvero troppo "grosse"?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Yellowt
Avevo visto proprio quel video... Mi confondevo con la ultra hybrid che effettivamente è quella con la trasparanza, mi sono sbagliato. La neo Hybrid ( la avevo per l's4 e comunque dava molto l'effetto telecomando ) non l'ho mai vista per nexus.
In ogni caso, io cxonsiglio cruzerlite visto che saranno più semplici ma alterano meno il design garantendo comunque protezione perfetta.
Io ho sempre parlato di neo, che ha mio avviso sono le migliori per un rapporto protezione/estetica ahhah
Le cruzerlite le ho prese in considerazione , sembrano molto valide ma l'apparente mancanza di protezione mi ha bloccato.. :)
-
Anche io avevo il dubbio sulla protezione cruzerlite finchè non ho visto il video di quel matto che ho linkato prima: praticamente più che un drop test è un launch test, quasi lo lancia per terra...
-
Quote:
gianluka99
@Rastakhan
@AppFire
Io consiglio le neo hybrid per rapporto estetica/protezione ..anche se il prezzo è abbastanza alto..
Le armor non sono grossissime, ma IMHO non si adattano bene al device e lo fanno apparire più grande e "brutto".. Poi sono gusti personali , io la vedo così :)
-
IMHO? scusa a non so cosa sia ahahah
-
Quote:
gianluka99
IMHO? scusa a non so cosa sia ahahah
IMHO significa In My Honest Opionion ahaha, non c'entra nulla... Significa "secondo il mio parere"
-
cazzo ho visto anche io il video del "drop test" con le cruzerlite! Come ha fatto a non rompersi?! Sono di nuovo in dubbio ahaha
edit
visto che non mi interessa molto il design credo che andrò sulle armor che offrono una maggiore protezione. Grazie a tutti e scusate per avervi fatto perdere la mattinata ahah rotfl
-
Consiglio: Androidified A2 o CyanogenMod??? Ovviamente parlo delle Cruzerlite! Sapete se dal sito ufficiale si può acquistare dall' Italia?