Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
capitanharlock1023
A me non sembra enorme è comunque una questione di gusti a me quei 0,2mm non mi cambiano la vita....
Anche tu hai l'Ultra Hybrid?
-
Quote:
Skynet2
Anche tu hai l'Ultra Hybrid?
No io ho la slim armor
-
Sto cercando una cover decente per il nostro Nexus 5 ma non ne ho trovata alcuna decente: quasi quasi lo lascio senza niente :D
-
Quote:
Jianlucah
Sto cercando una cover decente per il nostro Nexus 5 ma non ne ho trovata alcuna decente: quasi quasi lo lascio senza niente :D
Le Spigen sono quelle che mi hanno convinto di più: io ho preso l'Ultra Hybrid, ma è molto bella anche la Neo Hybrid come la stessa Slim Armor. Ho puntato la prima perché è quella che lascia più inalterata possibile l'estetica del N5 senza andare a scapito della protezione.
Personalmente te la consiglio ;)
-
Quote:
Skynet2
Le Spigen sono quelle che mi hanno convinto di più: io ho preso l'Ultra Hybrid, ma è molto bella anche la Neo Hybrid come la stessa Slim Armor. Ho puntato la prima perché è quella che lascia più inalterata possibile l'estetica del N5 senza andare a scapito della protezione.
Personalmente te la consiglio ;)
Io la Neo Hybrid l'avevo per Note 3 e non era male: dici che non ingrossa tantissimo?
-
Quote:
Jianlucah
Io la Neo Hybrid l'avevo per Note 3 e non era male: dici che non ingrossa tantissimo?
La Neo Hybrid nello specifico non lo so, comunque ingrossa leggermente di più della Ultra Hybrid... se vuoi farti un'idea più precisa guarda dei video su Youtube.
-
L'ho tenuto per mesi senza pellicole e cover e non mi è successo nulla, l'unico rischio e che si scollino le lettere dietre (la scritta nexus).
-
Quote:
Francorz
L'ho tenuto per mesi senza pellicole e cover e non mi è successo nulla, l'unico rischio e che si scollino le lettere dietre (la scritta nexus).
A te è successo?
EDIT: qualcuno di voi ha preso il bumper da qui?
-
Quote:
Jianlucah
A te è successo?
EDIT: qualcuno di voi ha preso il bumper da
qui?
Io si. È uguale all'originale ma entrambi a me non piacciono. Peggiorano il grip e ingrossano molto il telefono, soprattutto in altezza.
In 20 giorni comunque lo avevo a casa...
-
Quote:
Francorz
Sarà anche resistente ai graffi, ma lo scopo della cover è di garantire protezione (oltre che dai graffi) in caso di cadute...