Visualizzazione stampabile
-
Buonasera ragazzi, sicuramente ne avrete già parlato ma in 526 pagine è impossibile trovare l'info di cui ho bisogno. Sono intenzionato a comprare una batteria esterna per il mio N5 perchè spesso la sera, quando sono fuori casa, mi lascia a piedi e se non ho una presa a portata di mano è un fastidio, per cui volevo chiedere, soprattutto a chi l'ha già acquistata ed ha esperienza, quale, secondo voi, è la capacità consigliata di una batteria esterna che mi permette di effettuare almeno due cicli di ricarica?? alcune fonti dicono che con 6000mah è possibile effettuali...è vero o è solo una trovata commerciale?
Grazie per le eventuali risposte! :D
-
Ti consiglio (non per esperienza personale): Anker Astro 3E da 10000maH. Puoi trovarlo sull'amazzone a 33€ ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jianlucah
A te è successo?
EDIT: qualcuno di voi ha preso il bumper da
qui?
No ho ancora le mie lettere belle attaccate e fatalità sono in attesa di una cover come quella che hai linkato ;)
-
Quote:
Yellowt
Io si. È uguale all'originale ma entrambi a me non piacciono. Peggiorano il grip e ingrossano molto il telefono, soprattutto in altezza.
In 20 giorni comunque lo avevo a casa...
Ottimo. Alla fine ho acquistato anche io: vediamo com'è!
-
Quote:
luigidrumz
Buonasera ragazzi, sicuramente ne avrete già parlato ma in 526 pagine è impossibile trovare l'info di cui ho bisogno. Sono intenzionato a comprare una batteria esterna per il mio N5 perchè spesso la sera, quando sono fuori casa, mi lascia a piedi e se non ho una presa a portata di mano è un fastidio, per cui volevo chiedere, soprattutto a chi l'ha già acquistata ed ha esperienza, quale, secondo voi, è la capacità consigliata di una batteria esterna che mi permette di effettuare almeno due cicli di ricarica?? alcune fonti dicono che con 6000mah è possibile effettuali...è vero o è solo una trovata commerciale?
Grazie per le eventuali risposte! :D
è vero... Piccoli cali di efficienza a parte, i mah sono lineari. Cioè con una batteria da 6000 ricarichi circa 2 volte e mezza la batteria da 2300 del nexus...
-
Quote:
Yellowt
è vero... Piccoli cali di efficienza a parte, i mah sono lineari. Cioè con una batteria da 6000 ricarichi circa 2 volte e mezza la batteria da 2300 del nexus...
Conoscete qualche negozio fisico che vende cover per il nostro Nexus 5 dato che quella da DX arriverà tra una 10ina di giorni?
-
Ragazzi ho bisogno di un caricabatteria wireless x il nexus 5 ma che nel frattempo posso carica usb un altro telefono/ motorola g oppure nexus 7 2012
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ho comprato un'altra cover :eek:
Yousave X-line nera. Quando arriva vi dico com'è!
-
Quote:
Jianlucah
Conoscete qualche negozio fisico che vende cover per il nostro Nexus 5 dato che quella da DX arriverà tra una 10ina di giorni?
Forse le cover della puro sono vendute nei negozi fisici ma non ci giurerei. Un utente ha trovato delle belle cover in un negozio di cinesi molto assortito.
Quote:
alex71184
Ragazzi ho bisogno di un caricabatteria wireless x il nexus 5 ma che nel frattempo posso carica usb un altro telefono/ motorola g oppure nexus 7 2012
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Mi pare di aver visto tempo fa una piastra in vendita su Amazon che serviva per caricare due dispositivi contemporaneamente. Di più non so aiutarti.
-
Quote:
alex71184
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Questo è quello che ho comprato io, può ricaricare due telefoni contemporaneamente ed in più ha una porta usb.
http://www.amazon.de/gp/aw/d/B005PL4...&robot_redir=1