Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hotto
ciao hotto, hai controllato i tempi medi di ricarica e le temperature della batteria sul Nexus5?
Inoltre hai notato se con il cavetto originale collegato alla presa USB della piastra il tempo per ricaricare in Nexus5 è superiore o uguale a quello del charger da 220V?
Grassie.
-
Quote:
Rastakhan
ciao hotto, hai controllato i tempi medi di ricarica e le temperature della batteria sul Nexus5?
Inoltre hai notato se con il cavetto originale collegato alla presa USB della piastra il tempo per ricaricare in Nexus5 è superiore o uguale a quello del charger da 220V?
Grassie.
Le temperature rimango sempre basse (nei limiti di una ricarica ad induzione) , il tempo di ricarica è uguale al caricatore da parete.
Ha un alimentatore dedicato non usb con output di 9v 2,3A e efficiency level V.
Qui puoi trovare una foto che ho postato in passato https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5070236
-
Quote:
Yellowt
è vero... Piccoli cali di efficienza a parte, i mah sono lineari. Cioè con una batteria da 6000 ricarichi circa 2 volte e mezza la batteria da 2300 del nexus...
Dici che con 6000mah riuscirei a caricare un nexus 5 per 2 volte e mezzo....wooow
-
Quote:
hotto
Le temperature rimango sempre basse (nei limiti di una ricarica ad induzione) , il tempo di ricarica è uguale al caricatore da parete.
Ha un alimentatore dedicato non usb con output di 9v 2,3A e efficiency level V.
Qui puoi trovare una foto che ho postato in passato
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5070236
Ti ringrazio per la risposta, siccome non ho mai avuto il piacere di avere a che fare con un caricab. ad induzione potresti dirmi quali sarebbero le temperature?
Efficienza livello quinto, quindi da ottima efficienza, mi attira ma vedendo che esistono anche dal costo decisamente più basso non saprei se puntare allo stereotipo che ci fa pensare "+ costo = + qualità" oppure va bene anche uno economico.
Al momento sono l'unico in casa con un cellulare con carica ad induzione.
Tnx!
-
Quote:
Rastakhan
Ti ringrazio per la risposta, siccome non ho mai avuto il piacere di avere a che fare con un caricab. ad induzione potresti dirmi quali sarebbero le temperature?
Efficienza livello quinto, quindi da ottima efficienza, mi attira ma vedendo che esistono anche dal costo decisamente più basso non saprei se puntare allo stereotipo che ci fa pensare "+ costo = + qualità" oppure va bene anche uno economico.
Al momento sono l'unico in casa con un cellulare con carica ad induzione.
Tnx!
Quando ho caricato il telefono da accesso ho notato temperature massime di 37° e solo con una carica completa da 15 a 100.
Per caricare un telefono solamente ti consiglio il caricatore originale del play, oppure lo zens singolo, anche se sinceramente non so se abbia una porta usb come volevi.
Non sempre il prezzo è sinonimo di qualità, ma con questi accessori non ho voluto rischiare.
-
fra poco mi arrivera il mio nexus 5 bianco! quale cover mi consigliate (non ingombrante e un po elegante)? preferibilmente morbida
-
Quote:
Pep07
fra poco mi arrivera il mio nexus 5 bianco! quale cover mi consigliate (non ingombrante e un po elegante)? preferibilmente morbida
Abbiamo già discusso nei 50 messaggi prima ahah
Ricapitolando, se guardi anche all'estetica, Spigen Neo Hybrid o Cruzerlite CM credo siano le migliori dopo questo confronto
-
Accessori Fotocamera Nexus 5
Come tutti sapete,il cerchietto nero intorno alla fotocamera del nostro nexus è magnetico.Questo perché ci si possono attaccare degli obbiettivi aggiuntivi.Qualcuno di voi sa se questi obbiettivi sono già entrati in commercio? E se si,dove li posso comprare? E da chi sono prodotti? (Es. Google/Canon/Nikon ecc.) Vi lascio in allegato un immagine per farvi un idea dell'argomento.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_OuNOj.jpg
Aspetto risposte,grazie in anticipo ;)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
hotto
Quando ho caricato il telefono da accesso ho notato temperature massime di 37° e solo con una carica completa da 15 a 100.
Per caricare un telefono solamente ti consiglio il caricatore originale del play, oppure lo zens singolo, anche se sinceramente non so se abbia una porta usb come volevi.
Non sempre il prezzo è sinonimo di qualità, ma con questi accessori non ho voluto rischiare.
Ti ringrazio ancora per le risposte, ottime temperature anche perché non credo tu abbia, di questi periodi, il condizionatore acceso in modalità estate;)
Per la porta USB anche a me farebbe comoda, ma l'ha chiesta l'altro utente:)
Grazie
-
Quote:
Rastakhan
Ti ringrazio ancora per le risposte, ottime temperature anche perché non credo tu abbia, di questi periodi, il condizionatore acceso in modalità estate;)
Per la porta USB anche a me farebbe comoda, ma l'ha chiesta l'altro utente:)
Grazie
Hai ragione, mi si sono "intrecciati" gli utenti ;)