Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi, chiedo a coloro che hanno acquistato la quickcover originale LG, avete avuto qualche problema da quando l'avete acquistata fino ad oggi? Inoltre, vorrei chiedervi, se vi è possibile, di provare a scaricare un app che fa da bussola e di controllare se funziona allo stesso modo sia con quickcover che senza. Sto valutando l'acquisto di una cover del genere, ma ne ho provata una non originale per un tablet e a causa dei troppi magneti sulla custodia, la bussola sballava completamente, per ora sarei intenzionato ad acquistare una non originale anche per n5, ma se quella originale non da problemi, allora prenderò quella originale.
Grazie a tutti.
-
domandina, da Batista70Shop quanto tempo ci mette la cover originale ad arrivare? qualche feed?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ludorexmundi
domandina, da Batista70Shop quanto tempo ci mette la cover originale ad arrivare? qualche feed?
Non centra niente ma secondo me quelle cover non sono quelle originali.
-
Salve ragazzi,
sarei molto interessato all'acquisto di una batteria esterna per il mio smartphone (Nexus 5).
Cercando un po' in giro ho visto questo ottimo articolo: Anker 2nd Gen. Astro 6000mAh Portable External Battery, a mio avviso, un ottimo compromesso di dimensioni, prezzo e capacità (oltre che design)...
6000mA mi dovrebbero consentire un paio di ricariche al mio N5 (non necessito di maggiori capacità, non sto via settimane intere, mi serve solo in emergenza nelle giornate di lavoro intenso).
Ho solo un dubbio: su Amazon, l'articolo è temporaneamente "in revisione" (o_Oo_Oo_O) e tra i commenti e le opinioni, trovo tanti riscontri positivi, ma anche diverse opinioni alquanto allarmanti: batteria che non ricarica più dopo appena un paio di cicli, problemi a destra e a manca ecc...d'accordo che pezzi sfortunati o clienti insoddisfatti se ne trovano sempre, ma una tale percentuale, fa pensare......... :o
Qualcuno ha avuto esperienza con questo prodotto? O magari dispositivi della stessa famiglia/marca?!
Sapete consigliarmi valide alternative?!
Nel caso, lo potrei acquistare su Amazon France o da altre parti (a prezzi anche minori di qui in Italia), tanto non è un'urgenza...
Grazie in anticipo...:)
-
Quote:
dagasp10
Non centra niente ma secondo me quelle cover non sono quelle originali.
presa la slim armor da batista70, confermo che non è originale ma di buona qualità, ci ha messo 3 giorni ad arrivare
-
Quote:
peppe1986
presa la slim armor da batista70, confermo che non è originale ma di buona qualità, ci ha messo 3 giorni ad arrivare
Bella fregatura, la compreranno anche loro da aliexpress a 2-3 euro e poi se la rivendono a 10 euro. Per non parlare di quella "originale".
-
Buongiorno ragazzi mi servirebbe sapere dove è possibile trovare i cavetti USB<>microUSB originali.
Grazie
-
Quote:
Rastakhan
Buongiorno ragazzi mi servirebbe sapere dove è possibile trovare i cavetti USB<>microUSB originali.
Grazie
Un po ovunque.. I cavi USB>micro USB son tutti uguali ;)
-
Ragazzi mi serve un parere. Stavo considerando l'acquisto di una batteria esterna per N5, e girando ho trovato questa http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00GSDD...00&sr=8-7&vs=1
Sembra valida, ma mi chiedo: può rovinare la batteria? Magari perché carica troppo lentamente o velocemente o altro? Non me ne intendo di ste cose, mi date un parere?
-
Quote:
anerandros
Un po ovunque.. I cavi USB>micro USB son tutti uguali ;)
Ne sei certo?:cool:
Hai provato a caricare il Nexus5 utilizzando il caricabatterie originale e un cavetto qualsiasi che non sia il cavetto originale?
Se sei stato fortunato ci ha messo lo stesso tempo, ma non credo che la fortuna sia stata così benevola.
La maggior parte dei cavetti USB<>microUSB sono cavi dati, e differiscono dai cavi dati/carica nel fatto che i fili all'interno sono di diametro uguale mentre.
Quelli dati/carica invece hanno 3 fili di diametro inferiore usati per i dati e 2 fili con diametro maggiorato usati per la carica.
Questo perché normalmente una normale presa USB di un pc o notebook fornisce al massimo 500mA, invece i caricabatterie dei nostri Nexus5 e di moltri altri device forniscono molta più corrente.
Questa corrente passando attreverso i fili dei normali cavetti data trova una resistenza maggiore a causa del diametro minore e quindi la carica diventa più lunga.
La spiegazione alla spicciola è questa, ho in pratica acquistato un cavetto di quelli tutti uguali come dici tu e per fare un 10% di ricarica con il caricabatterie originale ci ho messo 3/4 d'ora, poi puoi anche essere fortunato e trovare un cavetto costruito in maniera identica all'originale ma quanti ne devi comprare fortuna permettendo?
Ciao