Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
anerandros
:) potresti farmi sapere che ti dicono? Anche a me piacerebbe sapere se si può acquistare un caricatore e un cavo di ricambio..
Sicuramente!
Appena mi rispondono, se mi rispondono;)
-
Quote:
alex71184
Grazie, avevo già trovato, cmq, video recensioni del modello a cui ero interessato...
L'ho anche già ordinato... :)
Grazie cmq dell'interessamento
-
Quote:
maxtro
ragazzi come vi sembra la ORZLY FUSION ?
Il feedback dei tasti fa schifo
-
Ciao a tutti esiste una dock Che permette di ascoltare la musica cioè funge da cassa portatile? Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
ludorexmundi
domandina, da Batista70Shop quanto tempo ci mette la cover originale ad arrivare? qualche feed?
sempre preso cover da batista, mai un problema, massimo 3 giorni ed è arrivata. Non credo siano di fattura scarsa, tutte le cover prese da loro sono ancora in perfetto stato.
-
ragazzi alla fine mi sono deciso a prendere il bumper originale google black a 30€ + 6€ di spedizione... speriamo arrivi in settimana perché non vorrei aspettare tanto senza cover...speriamo!!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Pietro91
ragazzi alla fine mi sono deciso a prendere il bumper originale google black a 30€ + 6€ di spedizione... speriamo arrivi in settimana perché non vorrei aspettare tanto senza cover...speriamo!!
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
facci sapere in quanto tempo ti arriva!
-
Quote:
ludorexmundi
facci sapere in quanto tempo ti arriva!
Se ha acquistato dal Play Store in poco tempo: credo 1-2 gg e sarà da lui.
-
arrivata questa ordinata da ebay il 29 Aprile, molto ben fatta, piacevole al tatto, tasti scoperti quindi ottimo il feed, la consiglio considerando il prezzo! ;)
-
Quote:
ludorexmundi
arrivata
questa ordinata da ebay il 29 Aprile, molto ben fatta, piacevole al tatto, tasti scoperti quindi ottimo il feed, la consiglio considerando il prezzo! ;)
Rigida o in TPU(morbida)?