Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pietro91
ragazzi alla fine mi sono deciso a prendere il bumper originale google black a 30€ + 6€ di spedizione... speriamo arrivi in settimana perché non vorrei aspettare tanto senza cover...speriamo!!
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Condoglianze
Quote:
ludorexmundi
arrivata
questa ordinata da ebay il 29 Aprile, molto ben fatta, piacevole al tatto, tasti scoperti quindi ottimo il feed, la consiglio considerando il prezzo! ;)
Sembra bella però credo protegga poco.
-
Quote:
Ottonto
Sembra bella però credo protegga poco.
Si nel senso che se cade da un metro sicuramente non protegge come la Slim Armor o la Ringke, ma sono un tipo molto attento (speriamo rotfl) quindi non volevo rovinare l'estetica! :D
-
Quote:
ludorexmundi
Si nel senso che se cade da un metro sicuramente non protegge come la Slim Armor o la Ringke, ma sono un tipo molto attento (speriamo rotfl) quindi non volevo rovinare l'estetica! :D
Devo dire che queste cover 0,3mm mi piacciono tanto: posso chiederti, visto che non si vede, se il bordo inferiore è scoperto?
-
Quote:
ludorexmundi
Devo dire che queste cover 0,3mm mi piacciono tanto: posso chiederti, visto che non si vede, se il bordo inferiore è scoperto?
-
Quote:
Rastakhan
Rigida o in TPU(morbida)?
Direi a metà, non è né troppo rigida né troppo morbida, una via di mezza insomma!
Quote:
Jianlucah
Si è scoperto ma a me non ho importa..gli angoli inferiori sono leggermente scoperti ma anche qui impercettibile!
-
Quote:
ludorexmundi
arrivata
questa ordinata da ebay il 29 Aprile, molto ben fatta, piacevole al tatto, tasti scoperti quindi ottimo il feed, la consiglio considerando il prezzo! ;)
sembra simile a questa
:)
-
Quote:
ludorexmundi
Direi a metà, non è né troppo rigida né troppo morbida, una via di mezza insomma!
Quello che interessa è se è abbastanza rigida da rischiare di danneggiare il bordino gommato del nexus 5 nero nel metterla e toglierla... di che colore è il tuo nexus? :)
-
Quote:
opt1imus
Quello che interessa è se è abbastanza rigida da rischiare di danneggiare il bordino gommato del nexus 5 nero nel metterla e toglierla... di che colore è il tuo nexus? :)
Assolutamente no, si mette e toglie tranquillamente, quindi si, è gommata ma dà la sensazione di essere comunque resistente!
Nexus 32 Gb nero e l'ho presa nera!
Quote:
peppe1986
Si simile, ma non so se sia proprio la stessa!! Amen, ormai l'ho presa e montata rotfl
-
Quote:
ludorexmundi
Assolutamente no, si mette e toglie tranquillamente, quindi si, è gommata ma dà la sensazione di essere comunque resistente!
Nexus 32 Gb nero e l'ho presa nera!
Anche io avevo pensato di prenderla di quel colore per provarla ma nelle foto sembra che la versione nera sia l'unica senza la scritta Nexus sul retro che mi piace molto... confermi che la nera non ha la scritta? :)
-
Quote:
opt1imus
Anche io avevo pensato di prenderla di quel colore per provarla ma nelle foto sembra che la versione nera sia l'unica senza la scritta Nexus sul retro che mi piace molto... confermi che la nera non ha la scritta? :)
Sinceramente nemmeno ci ho fatto caso se la avesse o meno, mi interessava solo proteggere il retro..confermo che non ce l'ha la scritta questa cover nera ma penso neanche quelle di colorazioni diverse..