Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pietro91
Come ti trovi con le mediadevil? qua sul tread dicono tutti che le caramelle sono buone ma le opinioni sulla qualità delle pellicole sono contrastanti :)[/QUOTE]
non è la prima volta che uso il marchio mediadevil nei terminali che ho avuto e questo acquisto devo dire l'ho fatto,a differenza della cover, ad occhi chiusi.....deco dire che a mettere le pellicole riesco bene ma queste si mettono sole;)...mi piace molto anche il tocco che è fedelissimo al touch...non ti dico che è oleofobica ma molto meglio dello schermo nudo che non essendo oleofobico le ditate lo appannavano quasi:)...sono molto soddisfatto e te le consiglio vivamente anche perché non intaccano sulla qualità grafica come quelle opache che sono molto piu ruvide;)
Quante sono nella confezione? Anche se sono ottime secondo me 11€ sono troppi
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Inviato dal mio Nexus 5 Bianco 32GB usando Androidiani App
-
Quote:
anerandros
:) potresti farmi sapere che ti dicono? Anche a me piacerebbe sapere se si può acquistare un caricatore e un cavo di ricambio..
Ciao anerandros,
ieri ho ricevuto conferma definitiva, dopo alcune e-mail scambiate con il servizio clienti, che il PS non vende altri accessori per la ricarica che non siano il carica da 1,8A e la base per la ricarica wireless.
Ho fatto presente che se mettessero in vendita un carica da auto, dei cavetti simili all'originale, dei carica simili a quello stock li venderebbero senza alcun problema, ma.....
Qualcosa ho trovato, ma devo vedere se davvero sono uguali, come tempi di ricarica, a quelli originali.
Ciao
-
2 allegato(i)
Ciao a tutti!!! Vorrei chiedere un vostro parere, mio cugino è appena tornato dalla cina e mi ha portato un caricatore portatile da 3000 mah....vi allego le fotoAllegato 110517 Allegato 110518
che ne pensate? va bene per il nostro caro n5?non vorrei rovinare la batteria anzitempo.....
un'altro consiglio, vorrei cambiare cover, per ora ho un orzly fusion ma mi sono stancato, vorrei prendere una simil "originale" (visto il prezzo eccessivo dal play store) dove consigliate comprare,io per ora i miei acquisti li ho fatti solamente su ebay,lì vi ho trovato una simil a 12 euro con consegna in una settimana. leggendo la discussione molti di voi hanno comprato su aliexpress ma la consegna è circa un mese,e comunque mi hanno detto amici di aver preso dei bei pacchi su questo sito......
-
Quote:
cosmoda
Ciao a tutti!!! Vorrei chiedere un vostro parere, mio cugino è appena tornato dalla cina e mi ha portato un caricatore portatile da 3000 mah....vi allego le foto
Allegato 110517 Allegato 110518
che ne pensate? va bene per il nostro caro n5?non vorrei rovinare la batteria anzitempo.....
un'altro consiglio, vorrei cambiare cover, per ora ho un orzly fusion ma mi sono stancato, vorrei prendere una simil "originale" (visto il prezzo eccessivo dal play store) dove consigliate comprare,io per ora i miei acquisti li ho fatti solamente su ebay,lì vi ho trovato una simil a 12 euro con consegna in una settimana. leggendo la discussione molti di voi hanno comprato su aliexpress ma la consegna è circa un mese,e comunque mi hanno detto amici di aver preso dei bei pacchi su questo sito......
Si che va bene, carica solo un po' più lentamente perché l'output è da 1 A rispetto 1.2 del caricabatterie da parete
-
Ragazzi buongiorno....vorrei comprare il caricatore da parete sul play store...esattamente questo: https://play.google.com/store/device...ccessory&hl=it secondo voi visto che quello di serie impiega 2 ore da cell spento,questo quanto impiegherà? è lo stesso di quello wireless come ricarica? grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Devo dire che le cuffie della versione francese mi hanno positivamente colpito, considerando che sono incluse forzatamente! Niente strani fruscii e il suono non è niente male, per quanto forse non si possano confrontare con le sony (seppur da 10 euro) a cui sono abituato
-
Mi è arrivata la X-line nera.
Secondo me è la cover con il miglior rapporto qualità-prezzo, c'è anche una pellicola inclusa. La cover è fatta bene, non ha difetti di stampo.
È precisa, calza molto bene, resistente. Sembra leggermente più pesante rispetto alla Cruzerlite CyanogenMod e se c'è un difetto da trovarle è che i tasti possono risultare un po' duri ma nulla di preoccupante. I soldi spesi li vale tutti!
-
3 allegato(i)
buonasera ragazzi, ho comprato la cover originale/tarocca su aliexpress e dopo qualche giorno ho deciso di abbandonarla...è molto bella ma non fa piú per me perchè ho deciso di tenere il nexus nudo..ve la vendo a 10 euro spedita è rossa ed ha qualche giorno di vita fatemi sapere .....ecco delle foto Allegato 110555Allegato 110556Allegato 110557
-
Ciao a tutti! Volevo comprarmi un power bank wireless (carica batteria portatile)per il mio nexus 5! Sapete dirmi se esiste e nel caso dove potrei trovarlo? Ps questo anche non è wireless andrebbe bene Grazie mille
http://m.ebay.com/itm?itemId=191154354443
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
amo93
buonasera ragazzi, ho comprato la cover originale/tarocca su aliexpress e dopo qualche giorno ho deciso di abbandonarla...è molto bella ma non fa piú per me perchè ho deciso di tenere il nexus nudo..ve la vendo a 10 euro spedita è rossa ed ha qualche giorno di vita fatemi sapere .....ecco delle foto
Allegato 110555Allegato 110556Allegato 110557
puoi fare le foto anche ai lati per vedere come sono i tasti?