Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
amo93
buonasera ragazzi, ho comprato la cover originale/tarocca su aliexpress e dopo qualche giorno ho deciso di abbandonarla...è molto bella ma non fa piú per me perchè ho deciso di tenere il nexus nudo..ve la vendo a 10 euro spedita è rossa ed ha qualche giorno di vita fatemi sapere .....ecco delle foto
Allegato 110555Allegato 110556Allegato 110557
Ragazzi se postate e/o discutete qua di inserzioni il primo mod che la vede vi rimprovera e cancella i post... postate nel mercatino così magari aggiungete nel tread altre info interessanti come potrebbe essere, per chi è delle stesse parti, la città :)
-
Salve a tutti. Il "cavo" del caricatore che viene dato di serie assieme al caricatore vero e proprio mi sembra un po' troppo corto, e quindi vorrei comprarne uno nuovo (solo il cavo),posso andare alla ceca oppure devo trovarne uno particolare per il nexus, affinché non lo rovini? Se ne avete acquistato già uno e volete darmi il link oppure volete darmi qualche dritta non esitate a farlo :)
Grazie a tutti
-
Quote:
Cru0r
Salve a tutti. Il "cavo" del caricatore che viene dato di serie assieme al caricatore vero e proprio mi sembra un po' troppo corto, e quindi vorrei comprarne uno nuovo (solo il cavo),posso andare alla ceca oppure devo trovarne uno particolare per il nexus, affinché non lo rovini? Se ne avete acquistato già uno e volete darmi il link oppure volete darmi qualche dritta non esitate a farlo :)
Grazie a tutti
Non ne sono sicuro ma mi pare che senza il cavo originale il telefono sia più lento a ricaricarsi.
-
Quote:
dagasp10
Non ne sono sicuro ma mi pare che senza il cavo originale il telefono sia più lento a ricaricarsi.
Si, è cosi in quanto ha uno "standard" diverso dai cavi che si vendono normalmente
-
Quote:
Jianlucah
Si, è cosi in quanto ha uno "standard" diverso dai cavi che si vendono normalmente
Quote:
dagasp10
Forse sto dicendo una grande stupidaggine ma,non producono cavi con lo stesso standard del nexus, quindi "compatibili"?
-
Quote:
Cru0r
Forse sto dicendo una grande stupidaggine ma,non producono cavi con lo stesso standard del nexus, quindi "compatibili"?
Ora sono da telefono, appena sono da PC posto il link dove trovai le differenze tra i cavi normali e quello del Nexus 5
-
Quote:
amo93
buonasera ragazzi, ho comprato la cover originale/tarocca su aliexpress e dopo qualche giorno ho deciso di abbandonarla...è molto bella ma non fa piú per me perchè ho deciso di tenere il nexus nudo..ve la vendo a 10 euro spedita è rossa ed ha qualche giorno di vita fatemi sapere .....ecco delle foto
Allegato 110555Allegato 110556Allegato 110557
Anch'io l'ho ordinata, com'è la qualità?
-
Drunk dove lhai ordinata quanto l'hai pagata!!! Metti il link grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
3 allegato(i)
Quote:
drunk
Anch'io l'ho ordinata, com'è la qualità?
la qualitá è molto buona con mio stupore...i tasti sono comodi posto delle foto per farvi capire e condividere la qualitá di questa cover...poi se qualcuno la vuole mi mandi un pm Allegato 110777Allegato 110778Allegato 110779
-
Ciao ragazzi ho cercato un po' nel web delle batterie (lievemente ) maggiorate. Ma non ho trovato nulla su dove comprarle sapreste indirizzarmi?? Grazie :)
Inviato da Androidiani App