Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lezzi
Si che va bene, carica solo un po' più lentamente perché l'output è da 1 A rispetto 1.2 del caricabatterie da parete
Se il voltaggio dell'alimentatore originale è 5V... questo con output con 5.3V non potrebbe risultate eccessivo ?
L'amperaggio influisce "solo" sulla velocità di carica ma il voltaggio potrebbe risultare problematico, se non specifico per il telefono in questione.
-
Quote:
Ottonto
Mi è arrivata la X-line nera.
Secondo me è la cover con il miglior rapporto qualità-prezzo, c'è anche una pellicola inclusa. La cover è fatta bene, non ha difetti di stampo.
È precisa, calza molto bene, resistente. Sembra leggermente più pesante rispetto alla Cruzerlite CyanogenMod e se c'è un difetto da trovarle è che i tasti possono risultare un po' duri ma nulla di preoccupante. I soldi spesi li vale tutti!
Un mix tra la Sline e la X-Style ?
rotflrotfl
La X-Style l'avevo avuto su un E975 e non è malaccio, mentre della Sline ho comunque sentito parlar bene, sempre in rapporto al prezzo molto modico.
A parte queste in TPU qualcuno ha provato anche quelle rigide e sottili, solitamente realizzate in policarbonato ?
-
Quote:
IlMentitore
Un mix tra la Sline e la X-Style ?
rotflrotfl
La X-Style l'avevo avuto su un E975 e non è malaccio, mentre della Sline ho comunque sentito parlar bene, sempre in rapporto al prezzo molto modico.
A parte queste in TPU qualcuno ha provato anche quelle rigide e sottili, solitamente realizzate in policarbonato ?
Io rigide non le sopporto. Ho la Ringke Slim Bianca e ho cercato subito un'alternativa. È questione di gusti eh.
-
Quote:
IlMentitore
Se il voltaggio dell'alimentatore originale è 5V... questo con output con 5.3V non potrebbe risultate eccessivo ?
L'amperaggio influisce "solo" sulla velocità di carica ma il voltaggio potrebbe risultare problematico, se non specifico per il telefono in questione.
penso che si bilancino visto che l'amperaggio in uscita è meno elevato
poi comunque la potenza erogata è minore di quello del caricabatterie originale, quindi alla fine non credo ci siano problemi
-
Quote:
lezzi
poi comunque la potenza erogata è minore di quello del caricabatterie originale, quindi alla fine non credo ci siano problemi
Ok, l'importante imho è non superare il voltaggio dell'alimentatore originale, per sicurezza.
Finchè poi si tratta di poca roba potrebbe andar comunque bene.
Ma se alimenti, per assurdo, con 10V anzichè 6V... magari schianti tutto.
:)
-
Quote:
Ottonto
Io rigide non le sopporto. Ho la Ringke Slim Bianca e ho cercato subito un'alternativa. È questione di gusti eh.
Io ne ho adocchiate alcune in TPU tra le quali la Spigen Slim, la Armor Slim, la solita XStyle ed infine questa, particolarmente semplice e sottile.
-
Quote:
IlMentitore
Quote:
lezzi
Quote:
IlMentitore
Ok, l'importante imho è non superare il voltaggio dell'alimentatore originale, per sicurezza.
Finchè poi si tratta di poca roba potrebbe andar comunque bene.
Ma se alimenti, per assurdo, con 10V anzichè 6V... magari schianti tutto.
:)
Lasciate stare i caricatori con voltaggio superiore al normale. La corrente viene limitata ma la tensione no. Lo dico anche per esperienza personale perché tempo fa avevo un caricabatterie preso da Hong Kong che Mi ha dato molti problemi a livello di touch e temperatura.
-
Ciao a tutti! Un power banck con queste caratteristiche :
capacita':2600mah*
output voltage:dc 5v*
input voltage:5,5v andrebbe bene per il nexus 5? Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
domenico086
Ciao a tutti! Un power banck con queste caratteristiche :
capacita':2600mah*
output voltage:dc 5v*
input voltage:5,5v andrebbe bene per il nexus 5? Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Si va bene.. Andrebbe bene anche usare il cerca.
-
1 allegato(i)
ragazzi che mi dite di questa cover?:Allegato 110994 è la NILLKEN e l'ho vista su aliexpress a circa 6€