Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cru0r
La posseggo io,la protezione é eccezionale, e non é neanche bruttina come cover ma fa diventare il nexus gigante, sia in lunghezza, che in altezza, che in larghezza. Unica cosa che mi sta facendo pensare di cambiarla....
E' così ingombrante ?!?
Dalle recensioni mi sembrava tutt'altro che spessa... a differenza della slim armor.
A questo punto valuterei anche il modello Ultra Hybrid, sempre di casa Spigen, anche se questo mi convinceva maggiormente per via della cornice rigida su "base" gommata.
-
Quote:
IlMentitore
E' così ingombrante ?!?
Dalle recensioni mi sembrava tutt'altro che spessa... a differenza della slim armor.
A questo punto valuterei anche il modello Ultra Hybrid, sempre di casa Spigen, anche se questo mi convinceva maggiormente per via della cornice rigida su "base" gommata.
Misurando il telefono (con la neo hybrid) diventa alto 14,8 cm,largo 7,4cm e spesso povo meno di 1cm(misurato con righello non professionale).ho preso le suddette misure perché la cover é molto protettiva così puoi renderti conto se per te la grandezza é accettabile
-
Quote:
Cru0r
Misurando il telefono (con la neo hybrid) diventa alto 14,8 cm,largo 7,4cm e spesso povo meno di 1cm(misurato con righello non professionale).ho preso le suddette misure perché la cover é molto protettiva così puoi renderti conto se per te la grandezza é accettabile
Grazie. ;)
In mano come te la senti ?
Effettivamente il volume aumenta abbastanza... anche se dalla rece che ho letto si diceva che il grip migliora.
-
Qualora vi interessasse QUA trovare un video dove sono state comparate i diversi modelli della Spigen.
Sebbene nella versione per iphone.
p.s.: QUESTO commento potrebbe farmi cambiare idea... e farmi passare dalla Neo Hybrid alla Slim Armor (possibile che sia meno ingormbrante quest'ultima ?!?!?)
-
Per chi non l'avesse vista consiglio questa custodia http://www.amazon.it/gp/product/B00H...?ie=UTF8&psc=1
Occhio.. non è rigida come la slim, bensì morbida come la fusion e meno ingombrante.
Feedback tasti laterali come la fusion classica con bordi custodia più sottili.
-
Ciao ragazzi, avrei bisogno di un consiglio su quali cuffie acquistare, sono indeciso se acquistare o meno le steelseries flux in-ear oppure altre consigliate da voi, vorrei che abbiano dei buoni bassi e che non costino troppo, grazie :)
-
Ciao ragazzi che mi dite delle batterie maggiorate? Non trovo niente sugli store.. :) grazie
Inviato dal mio galaxy s plus usando Androidiani App :)
-
Ragazzi mi è arrivato oggi il cavo otg ma ho notato che funziona solo il una certa posizione qualche soluzione?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
IlMentitore
Grazie. ;)
In mano come te la senti ?
Effettivamente il volume aumenta abbastanza... anche se dalla rece che ho letto si diceva che il grip migliora.
Dipende dalla manina, c'è chi ha una mano normale e chi un badile da neve, si può mica prender la misura così a "mano libera"!rotfl
Quote:
Cicciocap94
Ciao ragazzi, avrei bisogno di un consiglio su quali cuffie acquistare, sono indeciso se acquistare o meno le steelseries flux in-ear oppure altre consigliate da voi, vorrei che abbiano dei buoni bassi e che non costino troppo, grazie :)
C'è una sezione apposita per le cuffie, non so il livello di fedeltà che chiedi a questi accessori, io ho preso queste, hanno il controllo volume e il tasto di chiusura/apertura chiamata, mi sembrano ben fatte e si sentono (a mio parere) bene:
LG Mobile EAB62950102 - Service Messina - Centro assistenza tecnica autorizzato
Quote:
samulomba96
Ciao ragazzi che mi dite delle batterie maggiorate? Non trovo niente sugli store.. :) grazie
:)
Intendi le batterie esterne?
Ravpower e Anker i marchi più accreditati, ce ne sono anche di altri ma non saprei.
C'è qualche modello, delle marche sopracitate, che in un caricatore wireless incorpora una batteria da circa 6000mAh.
Ciauz!
-
Quote:
capitanharlock1023
Ragazzi mi è arrivato oggi il cavo otg ma ho notato che funziona solo il una certa posizione qualche soluzione?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
in che senso? guarda che se funziona solo muovendo il filo o il connettore in un angolo vuol dire che è difettoso e quindi l'unica soluzione è fartelo cambiare... il mio una volta inserito correttamente non da nessun tipo di problema eppure è una cinesata da 2 euro ;)
Se il problema è il connettore prova a vedere se non ci sono sbavature e prova a metterlo e toglierlo diverse volte in un device che non usi più per evitare di usurare il connettore del nexus 5 :)