Visualizzazione stampabile
-
A meno che la batteria non sia già fiacca... non ti conviene aspettare ed acquistarla nel momento in cui si renderà necessario sostituirla ?
o_O
-
Quote:
Originariamente inviato da
IlMentitore
A meno che la batteria non sia già fiacca... non ti conviene aspettare ed acquistarla nel momento in cui si renderà necessario sostituirla ?
o_O
Si , ma non esiste un sito dove posso guardare i prezzi , l'affidabilità di esse e la qualità sopratutto??
Inviato dal mio galaxy s plus usando Androidiani App :)
-
Google aiuta sempre... ad esempio qua c'è qualcosa.
-
Quote:
IlMentitore
Google aiuta sempre... ad esempio
qua c'è qualcosa.
Quella del link é sempre una cover esterna. Io cerco una batteria interna da sostituire con una maggiorata(quella DENTRO). :) :D
Visto che non c'è niente!?!? XD
-
Mi sa che tettucciai ragione.
rotfl
-
Ahahah Sti cinesi quando servono non copiano niente.. Uff ahahah :)
-
Non ricordo chi chiedeva se avessero inserito caricabatterie nel Play Storie: beh, l'hanno fatto!
-
Quote:
Jianlucah
Non ricordo chi chiedeva se avessero inserito caricabatterie nel Play Storie: beh, l'hanno fatto!
Quello squadrato ci sta da diversi mesi, ma non ci hanno messo quello uguale a quello che si trova nella confezione del Nxs5.
-
Quote:
Rastakhan
Quello squadrato ci sta da diversi mesi, ma non ci hanno messo quello uguale a quello che si trova nella confezione del Nxs5.
Quello squadrato secondo me è lo stesso che è nato per essere venduto insieme al caricabatterie wireless visto che ha le stesse caratteristiche... chi ha comprato quello wireless originale può confermare se è lo stesso o no? :)
-
Quote:
Rastakhan
Ciao a tutti,
tempo fa stavo cercando una app che mi facesse attivare e disattivare lo schermo alla chiusura ed apertura della flip cover.
Ne avevo trovata qualcuna ma i consumi della batteria e anche di RAM erano spropositati in rapporto al lavoro svolto dalla app, queste funzionavano tramite sensore di prossimità.
Leggendo qua e la in rete mi son capitate per mano le specifiche del Nxs5 dove ho letto che il telefono è dotato di sensore di Hall per l'utilizzo di apposite cover che permettono la funzione on/off dello schermo.
E che diavoleria sarà mi son chiesto, insomma un sensore che funziona per campo magnetico.
Fatto 2 prove con il primo magnete che mi è capitato per le mani per verificare che il sensore funzionasse mi son messo alla ricrca di un magnete adatto.
Il magnete non deve essere troppo debole perché aktrimenti non riesce a far attivare il sensore, ma non deve essere neanche troppo forte per non influire su altre componenti del telefono e per non attvare il sensore una volta che la flip cover viene ribaltata e va a finire sul retro del telefono.
Il sensore si trova sul lato comandi volume, un 5mm sopra di esso.
Io ho utilizzato un paio di magneti al neodimio da 5mm di diametro e 0,5mm di spessore, li ho messi uno sopra l'altro e la forza magnetica li ha incollati.
Ho poi farro una apertura a mo di porticina sulla flip cover tagliando con un taglierino o lametta solo su 3 lati, ho scavato un po' di cartoncino e ho inserito i magneti, ho chiuso da prima con dello scotch trasparente per verificare il funzionamento, poi dopo qualche gg di test ho tolto lo scotch e ho messo della colla in gell multimateriale.
Flip cover con funzione sleep e wake on, costo totale 7€ circa la cover compresa di spedizione e magneti a recupero, qualche ora di piacevole passatempo.
Adesso il pulsante di on/off è più tranquillo.
Ciauz!
Dove si trova il sensore sul telefono?