Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
powerix
Dove si trova il sensore sul telefono?
ma per pochi euro in più si trovano cover già dotate del sensore magnetico come la Sonivo che utilizzo da gennaio alternandola alla slim armor e mi trovo benissimo. Se mettete magneti troppo potenti rischiate di starare la bussola... mi è successo col nexus 7 a causa di una custodia cinese con sensore magnetico troppo potente...
http://www.youtube.com/watch?v=hpi3FvPB4PA
-
Quote:
opt1imus
Quello squadrato secondo me è lo stesso che è nato per essere venduto insieme al caricabatterie wireless visto che ha le stesse caratteristiche... chi ha comprato quello wireless originale può confermare se è lo stesso o no? :)
Confermo anche se non ho il caribatterie wireless, me lo hanno confermato quelli del PS.
Quote:
powerix
Dove si trova il sensore sul telefono?
Si trova nella parte di display all'altezza del volume + vicino alla cornice.
Quote:
opt1imus
ma per pochi euro in più si trovano cover già dotate del sensore magnetico come la Sonivo che utilizzo da gennaio alternandola alla slim armor e mi trovo benissimo. Se mettete magneti troppo potenti rischiate di starare la bussola... mi è successo col nexus 7 a causa di una custodia cinese con sensore magnetico troppo potente...
Si è vero ma:
Non mi piace la cover che si apre a libretto.
Non mi piace il sistema di alloggiamento del telefono che ha la Sonivo.
Ho detto che bisogna testare il magnete che non sia troppo forte provando entro quanti mm aziona il sensore, e provando anche nella parte posteriore, possibilmente senza cover.
Poi quando si modda, hw o sw, ogniuno dovrebbe sapere che sta facevdo una operazione potenzialmente dannosa solo a suo rischio e pericolo.
Saluti
-
Dopo aver scelto la cruzerlite bugdroid come custodia ora devo scegliere la pellicola.
Ne vorrei una con gli spazi per i sensori e che sia compatibile con le classiche custodie come la bugdroid.
L'ideale sarebbe una pellicola che non sia proprio a filo cornice in modo da non interferire con la custodia.
Infine che non pregiudichi la qualità del display e che sia scorrevole al tocco :D
-
Quote:
dagasp10
Non ne sono sicuro ma mi pare che senza il cavo originale il telefono sia più lento a ricaricarsi.
Ma questa differenza di velocità si nota molto?
Quote:
Ryu90
Dopo aver scelto la cruzerlite bugdroid come custodia ora devo scegliere la pellicola.
Ne vorrei una con gli spazi per i sensori e che sia compatibile con le classiche custodie come la bugdroid.
L'ideale sarebbe una pellicola che non sia proprio a filo cornice in modo da non interferire con la custodia.
Infine che non pregiudichi la qualità del display e che sia scorrevole al tocco :D
Appena la bugdroid ti arriva posteresti i tuoi feedback?
Grazie
-
Ma certo, mi arriverà mercoledì o giovedì.
-
Quote:
Rastakhan
Quello squadrato ci sta da diversi mesi, ma non ci hanno messo quello uguale a quello che si trova nella confezione del Nxs5.
Credo che non possano in quanto quello è LG.
-
Quote:
opt1imus
improponibile e scomodissima almeno per un uomo...
-
Concordo... pare un mazzo di chiavi... si perde al tempo stesso comodità d'uso, estetica e portabilità.
-
Quote:
Ryu90
Ma certo, mi arriverà mercoledì o giovedì.
ciao, da dove l'hai ordinata?
che colore l'hai presa? e il nexus bianco o nero?
-
Quote:
Ryu90
Ripropongo la domanda :P
Comunque la Bugdroid l'ho presa da amazon.it ed è quella grigia. Il mio nexus è nero :D