Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
IlMentitore
E questa sarebbe una prova ?!?
rotfl
Che prova suggerisci?
Così la metto in atto.
-
ciao raga premetto che posseggo il bumper ufficiale google nero e sto pensando di prendere un'altra cover pensando appunto alla neo hybrid gold...a paragone quale delle due risulta più spessa?
-
Quote:
hotto
Che prova suggerisci?
Così la metto in atto.
Il fatto che tu lo abbia fatto fino a ieri, oggi o domani non prova proprio nulla.
Sarebbe come dire di fumare tranquillamente... "io l'ho sempre fatto".
O c'è un motivo ben preciso a dimostrazione che quel "comportamento" non va a danneggiare (le celle del)la batteria oppure uno lo fa a proprio rischio e pericolo.
-
Quote:
IlMentitore
Il fatto che tu lo abbia fatto fino a ieri, oggi o domani non prova proprio nulla.
O c'è un motivo ben preciso a dimostrazione che quel "comportamento" non va a danneggiare (le celle del)la batteria oppure uno lo fa a proprio rischio e pericolo.
Paragone assurdo e fuori luogo.
Non si danneggia nulla nell'interrompere un attimo la carica wireless.
Io ti ho risposto seriamente quotando il tuo messaggio, al contrario sarcastico verso l'utente @powerix ;)
-
Si ragazzi ma è come attaccare e staccare in continuazione il cavo per ricaricare... Tutto ciò dovrebbe danneggiare a lungo andare la batteria :/
-
Quote:
eLar
Sarei molto curioso di provare la ricarica wireless ma la cosa che mi frena tantissimo è: dato che il telefono carica solo se appoggiato alla base, nel caso debba utilizzarlo durante la carica (sms, whatsapp, email) lo dovrei togliere dalla base wireless interrompendo la carica per qualche minuto... Questo "attacca e stacca" non deteriora la batteria? Già non dura tantissimo, se comincio a usurarla così tra 6 mesi non ne prendo nulla :(
Quote:
powerix
Non succede nulla tranquilli, io lo faccio sempre
Quote:
IlMentitore
E questa sarebbe una prova ?!?
rotfl
Quote:
hotto
Che prova suggerisci?
Così la metto in atto.
Quote:
IlMentitore
Quote:
hotto
Paragone assurdo e fuori luogo.
Non si danneggia nulla nell'interrompere un attimo la carica wireless.
Io ti ho risposto seriamente quotando il tuo messaggio, al contrario sarcastico verso l'utente @powerix ;)
Quote:
eLar
Si ragazzi ma è come attaccare e staccare in continuazione il cavo per ricaricare... Tutto ciò dovrebbe danneggiare a lungo andare la batteria :/
Le batterie al litio hanno come maggior punto debole (oltre che se portate a 0v muoiono) la temperatura.. Più tempo vengono caricate e più la temperatura interna si alza . La reazione dei polimeri di litio, data la tensione, è immediata; quindi ad ogni attacca e stacca la batteria si carica senza problemi. Nei normali caricatori (wireless e non) la corrente viene erogata a "intermittenza"; quindi capirete da soli che togliere il cavo ripetutamente o alzare il telefono dalla placca trasmittente non può rovinare la batteria.
Nella guida di inizializzazione (linkata ovunque) c'è scritto che ricariche frequenti e brevi sono meglio; ed è proprio quello che succede in questo caso.
Spero di essere stato chiaro (per l'ennesima volta) e basta OT.
-
Hai risposto a tutti i miei dubbi sulle batterie xD grazie
Inviato dal mio SGS+ ;)
-
Quote:
maxtro
A chi interessa c è un offerta della extreme guard che vi dà il 90% di sconto sull acquisto minimo di2 pellicole. coupon 90oftwo. Con 2 euro circa avete 2 pellicole spedite :-)
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
xehon91
Le batterie al litio hanno come maggior punto debole (oltre che se portate a 0v muoiono) la temperatura.. Più tempo vengono caricate e più la temperatura interna si alza . La reazione dei polimeri di litio, data la tensione, è immediata; quindi ad ogni attacca e stacca la batteria si carica senza problemi. Nei normali caricatori (wireless e non) la corrente viene erogata a "intermittenza"; quindi capirete da soli che togliere il cavo ripetutamente o alzare il telefono dalla placca trasmittente non può rovinare la batteria.
Nella guida di inizializzazione (linkata ovunque) c'è scritto che ricariche frequenti e brevi sono meglio; ed è proprio quello che succede in questo caso.
Spero di essere stato chiaro (per l'ennesima volta) e basta OT.
In questo caso potrei realmente acquistare un carica batterie wireless... Assieme a qualche piccolo speaker bluetooth magari :D
-
Arrivata oggi la cover simil-originale da dx-box: sembra, appunto, simile all'originale anche se ingrossa un pò!