a me è arrivata la stessa dopo 10 giorni . Cmq non è malaccio, anche se poi ora sto usando la flip
Visualizzazione stampabile
a me hanno appena rimborsato l'ordine della ringke. avevo pagato tramite dei buoni e mi sono stati immediatamente riaccreditati. ora aspetto la spigen armour sempre dagli usa. e pensare che la ringke l'ìavevo presa per non stare senza custodia in attesa della spigen.
Se a qualcuno interessa appena arriva forse mi vendo la ringke Slim dato che nel frattempo ho acquistato qualche custodia :-)
Qualcuno ha preso una batteria esterna per il nexus 5??? Quale mi consigliate??? Non voglio spendere molto, e comunque vorrei fare più di un ciclo di ricarica visto che faccio viaggi lunghi. Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Qualcuno ha preso qualche Tag NFC?
Ragazzi ma se acquisto (ad esempio) la spigen neo hybrid utilizzando amazon prime, mi arriva sicuro entro 2-3 giorni? Perché ci sarebbe la possibilità di provarlo gratis per 30 giorni.....e stavo pensando di acquistare un'altra cover...
- Romoss Sense 4 10400mAh doppia uscita USB Portatile USB Carica Batterie Batteria esterna Caricatore con LED per Cellulari, iPhone, Samsung HTC android phone, Smartphone Smart phone, iPad mini, iPod touch Tablet PC, 5V 1A 2.1A USB device: Amazon.it: E
- RAVPower® Batteria Esterna 10000mAh (Batteria ai polimeri di litio) Dynamo-On-the-Go RP-PB04 per Cellulari, Tablet e Smartphone di Tutte le Marche, carica velocemente iPhone, iPad e Android, le due porte USB (5V / 1A + 5V / 2A) forniscono alimentazio
- Anker® 10000mAh Astro 3E Batteria Esterna, Caricabatterie Portatile(Caricatore), Power Station per Huawei Ascend Y300, P6; Nokia Lumia 520, 1020; Samsung Galaxy S4 mini, Galaxy S4, Galaxy S3 mini, Galaxy SII Plus; iPhone 5s, 5c, 5, 4s, 4(adattatore l
Dalle recensioni credo che queste siano le migliori in giro ( la seconda ne ha poche, ma costa molto di meno.. dovrai rischiare un po' con quella). Il prezzo più o meno si aggira attorno ai 30 € perché se vuoi fare più cicli di ricarica devi optare per forza per una batteria da 10000 mAh o più. Poi a te la decisione xD
La seconda la ho io ed è fantastica, per cui non fatevi problemi a riguardo
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Ragazzi secondo voi com'è il ravpower da 4800 con ricarica wireless?
Io sto ancora aspettando questa , pagata tra l'altro meno di 9 euro, il 4 Novembre....e guardate qua ora quanto costa!! : [NUOVO] RINGKE DELIGHT® Google Nexus 5 Cover Flip Custodia con 1 PELLICOLA LIBERA [BLACK Nero] protezione dello schermo libero PU Saffiano Pelle Standing Visualizza Diario della copertura della cassa ID / Slot per scheda di vibrazione di vibrazione d
E sono fiducioso che arrivi!!un'altra cover presa su ebay ce l'ho ed è perfetta, mi è caduto il telefono!! :O :O :O non si è fatto un assolutamente NULLA!!! super cover portafoglio!!!
Queste foto della cover non rendono giustizia però : PU LEATHER CASE WALLET CASE BOOK COVER FLIP POUCH FITS LG GOOGLE NEXUS 5 PEN | eBay
Cercate le foto che postai tempo fa ;)
ragazzi ma la ringke fusion ora la spediscono dall'italia? escono delle piccole di buona fattura? Vorrei risparmiare con l'orzly...c'è la differenza di 10 euro tra le due?
NOn ti so dire se spediscono dall'Italia ma con Prime stai sicuro che arriva il 3 giorni massimo, Amazon è affidabilissimo e se dice che uella è la consegna prevista, quella sarà ;)
Per quanto riguarda la differenze, si c'è differenza di prezzo ma la Ringke Fusion dicono sia la migliore in assoluto ;)
Idem, era solo un'osservazione. Qua ogni 10 pagine arriva qualcuno a chiedere i supporti per auto, ogni 5 pagine qualcuno chiede di auricolari, ma senza alcuna risposta, ecc. Alla fine credo sarebbe un'ottima idea fare dei forum per ogni accessorio, poi i capi siete voi. Peace ;)
A me hanno mandato oggi il rimborso, però se mi arriva gli ridò i soldi. Puoi dirmi dov'è la foto di quella che hai preso?Non la trovo.
Io vorrei la Orzly anche se ho ordinato dalla Korea delle Nillkin che sembrano molto belle... Se arrivano faccio sapere
Basterebbe riassumere i consigli migliori per ogni tipo di accessorio nel primo post, magari aggiungendo un + per ogni feedback positivo scritto da un utente od eventuali - per feedback negativi.
Esempio:
Cover:
Spigen Slim Armor (+)
-
Auricolari:
-
-
SPigen ultra hybrid grigia
farò foto migliori a breve con luce naturale e reflex se qualcuno è interessato
Allegato 92992
Allegato 92993
Allegato 92994
Allegato 92995
Ho appena ordinato il caricatore wireless RawPower con batteria integrata, staremo a vedere l'efficacia e la comodità di avere una batteria di emergenza quando sei in giro
prendo la Spigen ultra hybrid su amazon e che pellicola mi consigliate che ci sia anche su amazon per fare un ordine unico????
Se prendi la spigen c'è già una pellicola nella confezione. Almeno io ho trovato anche quella.
Colgo l'occasione per riportare un mio feedback della spigen dopo un giorno di utilizzo:
1- design, al di là del gusto, ottimo;
2- compatibilità con il device: calza a pennello, i tasti hanno un perfetto feedback alla pressione, forse il tasto power eccessivo;
3- dimensioni: il nexus in mano non sembra molto più grande e la sensazione di solidità trasmessa dalla cover è ottima.
chiesto rimborso ad amazon.co.uk per la cover ringke fusion.
prendo la ringke fusion da amazon.it con spedizione prime oppure una cover simile tipo la spigen o la ozrly?
Tra le tre che ho citato qual'è la migliore?
No purtroppo no....ma la cover è veramente ottima....unico difetto, se cosi si può definire, consiste nel fatto che durante una chiamata, il tasto del volume è un pò scomodo da premere....ma è una sciocchezza, magari è cosi per tutte le flip cover, e comunque adesso mi sono già abituato.....Viene a costare 7 euro...
C'è anche questa che costa meno e sembra uguale, tranne che per il foro della fotocamera....
PU Leather Wallet Flip Skin Case Cover &Stylus Pen For LG Google Nexus 5 +Film | eBay
Scusa se mi permetto
Sono nella tua stessa situazione (chiesto e ricevuto il rimborso per la ringke)
Io mi sono ordinato una spigen ultra hybrid crystal clear, anche se la mia preferenza era per la ringke
Perché, secondo me, non ha senso ordinarne una uguale: metti che poi tra X giorni arriva??? Avrei, avremmo, due cover uguali...inutile a mio modo!
La ringke fusion adesso che è spedita da amazon attraverso rearthIT ha tempi di spedizione più umani o sono simili a quando spedi a dall'America?
Non ditemi di usare prime però ;)
Ciao ragazzi, sono in attesa del mio N5 16 gb che dovrebbe arrivare intorno a Natale.. nel frattempo sto guardando per le cover. Oltre alla ringke fusion, ho trovato queste 2 che sembrano essere molto carine:
www . amazon . com /SUPCASE-Google-Unicorn-Premium-Protective/dp/B00FN13QH0
www . amazon . com /Diztronic-Matte-Black-Flexible-Nexus/dp/B00FZ14E3S
sfogliando il thread ho visto che nessuno ne ha parlato... non sembrano malaccio, anche se sono solo su amazon . com!
Mi accodo anche io a chi chiede se avete provato a comprare la ringke fusion da amazon.it e vi è arrivata in tempi brevi, perchè ho ricevuto anche io il rimborso da amazon.co.uk per la fusion mai arrivata a destinazione, e prima di comprare nuovamente da loro vorrei valutare bene la fattibilità dell'arrivo della cover!!
Ho ordinato oggi la fusion per il secondo nexus su amazon da rearth. It con prime, data di consegna prevista lunedì 9.
Raga Prime non copre tutte le regioni o tutte le città...controllate il cap della vostra città prima di andare sparati con Prime.
Qualcuno ha comprato degli auricolari con microfono ovviamente che funzionano bene? Io sto usando quelle del Motorola defy plus, E fungono....
http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00GDJI..._WxgOsb1EBZAVC
Saga queste secondo voi sono appiccicose o gommose lisce come quelle della cellulare linea?