Quella trasparente può diventare gialla ma quella fumè è più difficile poi x 4 euro la cambio almeno 3 volte prima di arrivare al costo di quelle di marca
Visualizzazione stampabile
Quella trasparente può diventare gialla ma quella fumè è più difficile poi x 4 euro la cambio almeno 3 volte prima di arrivare al costo di quelle di marca
Che ve ne pare questa? http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00II2I...radisplay06-21
E' arrivata e posto le mie impressioni a caldo sono freddine per rimanere in tema.
Il materiale è buono e leggerissimamente più morbido delle altre custodie in TPU. Molto bello il disegno sul retro ma finiture discrete.
I tasti risultano difficili da premere nonostante io abbia letto in giro che le aperture più grandi rendevano agevole la cosa.. insomma.
La cosa che più mi infastidisce è il bordino interno molto affilato che rende difficoltosa l'estrazione del telefono e pizzica la pellicola.
Infine non aderisce alla perfezione in corrispondenza dei tasti.
A livello qualitativo è identica alle kwmobile che però costa quasi 1/3 della cruzerlite.
A mio parere questa cover mediocre non vale assolutamente i 9,9 euro ss escluse che ho pagato per averla.
Finora l'unica cover davvero eccellente che ho avuto è stata la Protective cover+ della Samsung e dire che ho anche una spigen...
Comprata la ringke ultra slim nera su eBay a 11,90 spedita. Ottima fattura, feeling identico al retro originale (è gommata anche questa) e design rispettato. Non sarà il massimo a livello di protezione ma abbinata alla pellicola (in regalo con la cover) sicuramente è meglio di nulla :)
ragazzi sono indeciso tra 2 cover:
Spigen Case per Nexus 5 Custodia ULTRA FIT [Protezione a 360° - Premium All Around Protection Hard Cover] - Custodia per Google Nexus 5 / V - Cover sottile con retro & bordi neri [Smooth Black - SGP10560]: Amazon.it: Elettronica
e
CruzerLite - Custodia in TPU per Nexus 5: Amazon.it: Elettronica
cosa consigliate voi?
ps..ho visto anche l'ultima Ultra Slim Case Rigida Ringke..che ne dite? consigli?
La cruzerlite te la sconsiglio, puoi leggere poco sopra cosa ne penso. Io penso di rimandarla indietro e di prendere altro.
La ultra fit l'ho provata mesi fa grazie ad un errore di amazon che me la spedì al posto della slim armor... che dire, se me la regalassero nemmeno ci proverei a metterla di nuovo dopo averci provato la prima volta ed aver segnato uno dei bordi a causa degli spigoli rigidi e taglienti... Il mio consiglio è di evitarla se hai anche tu il Nexus5 nero ;)