Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xehon91
Sia qui che in sezione n4 c'erano utenti che l'hanno acquistata e non ho mai sentito nessuno lamentarsi della qualità :)
Infatti anche dai video sembrano di qualità ;)
Allora vada per black metal retro che è praticamente l'unica che ci sta bene sul mio N5 rosso xD
-
Quote:
ftorres
Io ce l'ho..Non vale i soldi che costa ma secondo me non è per niente male;innanzitutto protegge molto bene e inoltre aderisce molto bene e la sporcizia non "filtra" dietro, roba che invece mi è successo con tutti i bumper che ho avuto(parlo anche di altri telefoni in passato).Unica pecca l'ingombro(è piuttosto grossa) è il colore che sbiadisce un pochino con l'usura.Io personalmente mi trovo bene considerando anche il fatto che lavoro in meccanica e l'olio abbonda....
Ottimo grazie
Volevo sapere se dopo un po' si è sporcato, diventando magari marroncino nei bordi e ai lati
E anche se, come letto più volte, si tolgono dagli angoli strati di gomma
Il tuo è quello originale preso dal playstore, o uno delle repliche che girano a minor prezzo?
-
Quote:
lezzi
Ottimo grazie
Volevo sapere se dopo un po' si è sporcato, diventando magari marroncino nei bordi e ai lati
E anche se, come letto più volte, si tolgono dagli angoli strati di gomma
Il tuo è quello originale preso dal playstore, o uno delle repliche che girano a minor prezzo?
Ciao..allora sporcato un pochino si ma niente di trascendentale;calcola che io ce l'ho da tre mesi circa e non ho mai sentito l'esigenza di lavarlo.Sarò fortunato io ma strati di gomma non ne perde(almeno fino ad ora...Sgrat Sgrat...).
Il mio è originale acquistato sul play store...
-
Quote:
ftorres
Ciao..allora sporcato un pochino si ma niente di trascendentale;calcola che io ce l'ho da tre mesi circa e non ho mai sentito l'esigenza di lavarlo.Sarò fortunato io ma strati di gomma non ne perde(almeno fino ad ora...Sgrat Sgrat...).
Il mio è originale acquistato sul play store...
mi sa che lo prendo anche io dal playstore allora
grazie del feedback
EDIT: ultima cosa, guardando alcuni video sembra che sia un grigio molto chiaro tendente al bianco, è così o mi sbaglio? io ho N5 bianco quindi volevo che facesse una bella figura.
-
Aggiungo un mio feedback sulla cover ringke fusion ultra slim dopo alcuni giorni di utilizzo. Ne confermo l'ottima fattura, sia per precisione di realizzazione (calza come un guanto) che comodità di utilizzo. La presa è ottima e il design è preservato, per 11,90 euro spedita (con pellicola protettiva in regalo) li vale tutti
-
Arrivata cover bumper LG google clone, perfetta in tutto, tasti laterali si premono facilmente, e rigida nei bordi laterali e più morbida sopra e sotto, bellissima al tatto
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
alex71184
Arrivata cover bumper LG google clone, perfetta in tutto, tasti laterali si premono facilmente, e rigida nei bordi laterali e più morbida sopra e sotto, bellissima al tatto
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Che aspetti a mettere delle foto? :P
-
Quote:
lezzi
mi sa che lo prendo anche io dal playstore allora
grazie del feedback
EDIT: ultima cosa, guardando alcuni video sembra che sia un grigio molto chiaro tendente al bianco, è così o mi sbaglio? io ho N5 bianco quindi volevo che facesse una bella figura.
È grigio chiaro ma non tendente al bianco..sicuramente non è grigio topo...
-
Quote:
alex71184
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Presa da dove?
Quote:
dagasp10
Che aspetti a mettere delle foto? :P
Esattamente :)
-