sembrerebbe la nuova revisione coi tasti più larghi, o no?
ma la scritta nexus di che colore è?
Visualizzazione stampabile
sembrerebbe la nuova revisione coi tasti più larghi, o no?
ma la scritta nexus di che colore è?
Ho comprato la batteria esterna Anker Astro E5 da 15000 mAh. Di dimensioni contenute e paragonabili a quelle del Nexus,tranne che per lo spessore(quasi 1 cm piú alta), e rapido nella ricarica(quanto il caricatore da muro direi).
Scusa dove l'hai presa e costo? Inoltre vorrei sapere se è totalmente opaca o si intravede il colore nero del nexus sui bordi. Come spessore?[/QUOTE]
Quarda nei post indietro della foto c'è il link dove l'ho acquistata, la cover e opaca, copre il bordino interno quindi a protezione display, la scritta nexus sembra un grigio, il nexus e red quindi non vedo se sul nero si intravede a quardare non sembrerebbe!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Quarda nei post indietro della foto c'è il link dove l'ho acquistata, la cover e opaca, copre il bordino interno quindi a protezione display, la scritta nexus sembra un grigio
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
OK, grazie, il link non lo avevo notato!
Dimensioni in confronto alla ultra hybrid se magari l'hai avuta!?
Quarda nei post indietro della foto c'è il link dove l'ho acquistata, la cover e opaca, copre il bordino interno quindi a protezione display, la scritta nexus sembra un grigio
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
OK, grazie, il link non lo avevo notato!
Dimensioni in confronto alla ultra hybrid se magari l'hai avuta!?[/QUOTE]
Mi dispiace mq non ho avuto la ultra hybrid,, avevo la slim tpu trasparente, questa cmq e sottile e in mano si tiene bene non perdi le forme ,per lo spessore tieni conto che la cover sporge o quasi a filo un pelino fuori dalla fotocamera
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
ragazzi ho messo la pellicola orzly in vetro temprato,ma vicino al led di notifica rimane una bolla. soluzioni per eliminarla ?
Se non riesci con un tessera a spostare fuori la bolla puoi sperare che si elimini da sola pian piano. Sono molto curioso di sapere cosa ne pensi di quella pellicola in vetro. Ne ha comprata una un mio amico settimana scorsa per l'xperia Z ed è davvero bella, come non aver su niente. Ma leggendo le recensioni della orzly su Amazon sono abbastanza negative. Chi si lamenta di microcrepe dopo poco tempo, chi del vetro che si alza con la cover
Uso il cavo microusb-usb fornito dalla Anker assieme all'adattatore per presa da muro del Nexus. Tuttavia non l'ho ancora caricata completamente. L'ho solo caricata completamente prima di usarla la prima volta ed effettivamente, nonostante fosse quasi carica, ci ha messo un'ora e mezza