Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
stepd
Messo grazie per errore ma grazie comunque.
Credo siano la stessa cosa. Io ho avuto il primo preso quando era in offerta a circa la metà. Una delusione totale. Il giorno dopo l' ho buttato via. Rimane pieno di bollicine nonostante la confezione abbia di tutto per (secondo loro) facilitare l operazione. E i bordi non aderiscono affatto.
Alla larga ! Meglio la buona vecchia onesta Orzly.
;-)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Arrivata la Spigen Ultra Hybrid. Devo dire che è una cover ottima, ben costruita e ben rifinita. Mi piace molto il modo in cui calza e soprattutto è una cover semplice da togliere. I tasti si premono alla perfezione e, cosa importantissima, non pizzica la pellicola e non crea quelle fastidiose bolle periferiche.
La protezione che offre mi sembra più che adeguata anche se dovesse cadere di spigolo.
La cover non è enorme ma nemmeno piccola come un guscio in TPU ma questo è lo scotto da pagare se, come me, volete godervi il nexus senza timore di eventuali cadute.
Il design è soggettivo ma io avrei preferito che la parte nera fosse stata più sagomata sulle forme del Nexus.
Rispetto alla Cruzerlite ho constatato un livello qualitativo molto superiore.
-
Quote:
Maldestra
Messo grazie per errore ma grazie comunque.
Credo siano la stessa cosa. Io ho avuto il primo preso quando era in offerta a circa la metà. Una delusione totale. Il giorno dopo l' ho buttato via. Rimane pieno di bollicine nonostante la confezione abbia di tutto per (secondo loro) facilitare l operazione. E i bordi non aderiscono affatto.
;-)
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
La pellicola in vetro della spigen invece? tra queste 3 chi vince?
-
Quote:
stepd
[quote name="Maldestra" post=5715084]Messo grazie per errore ma grazie comunque.
;-)
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
La pellicola in vetro della spigen invece? tra queste 3 chi vince?[/QUOTE]
Qui mi cogli impreparata ..... Non la conosco direttamente.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ciao, ragazzi quale caricabatterie da auto scegliereste? ci sono mille tipi con corrente erogabile maggiore di 1 A! volevo prendere qualcosa di decente e non cineserie!
-
Quote:
danielkes
Ciao, ragazzi quale caricabatterie da auto scegliereste? ci sono mille tipi con corrente erogabile maggiore di 1 A! volevo prendere qualcosa di decente e non cineserie!
E fai bene! Prendine uno qualsiasi, ma di marca.
-
Quote:
danielkes
Ho preso quello compatibile della cellularline, e per adesso va benissimo. Ti dico anche che ne faccio un uso limitato, rare volte mi capita di ricaricarlo in macchina
-
Quote:
SpikeSpigel
Ho preso quello compatibile della cellularline, e per adesso va benissimo. Ti dico anche che ne faccio un uso limitato, rare volte mi capita di ricaricarlo in macchina
hai preso quello da 2 A della cellularline www. cellularline.com/catalog/it/product/car_charger_-_high_power oppure quello normale!? ho quello normale ma non riesce a ricaricare in tempi ragionevoli!
-
Quote:
danielkes
hai preso quello da 2 A della cellularline www. cellularline.com/catalog/it/product/car_charger_-_high_power oppure quello normale!? ho quello normale ma non riesce a ricaricare in tempi ragionevoli!
Quello normale. Ti ripeto ne faccio un uso limitato, e per adesso funziona bene. Non ho mai ricaricato per più di mezz'ora