Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aioria
Sul bordo ci sono delle pellicole da sfilare
continuo a non capire, sul bordo do cosa??? ho capito che ci sono adesivi/pellicole da togliere ma che non vuoi... ma di cosa??
-
Quote:
6speed
continuo a non capire, sul bordo do cosa??? ho capito che ci sono adesivi/pellicole da togliere ma che non vuoi... ma di cosa??
Intendo sul bordo del telefono :-[
-
Quote:
6speed
Tranquillo intende le pellicole sui lati sx e dx del terminale ;)
-
Quote:
CampAnto
Good, mi trovo col cambio. A sto punto si risparmiano 7€ con i quali si comprano le pellicole ;)
Tu quale hai preso come pellicole sempre dallo store UK?
In verità ho acquistato delle pellicole economiche, le Fone M8 :D
Però sono interessato ad altre due pellicole, che non sono ancora uscite sul mercato: le Rhino Shield, che dovrebbero garantire un'elevata protezione allo smartphone, e le Mediadevil Matte, che evitano la formazione delle ditate. Aspetto feedback dalla community ;)
Quote:
6speed
Si riferisce alle pellicole protettive del Nexus, quella frontale con la scritta e quelle laterali ;)
-
Quote:
sonic7
la chiara.. anche se credevo di verde ce ne fosse solo una... anche perche ne sono 10 non 11, cmq si sta facendo troppa confusione, anche perche avevo detto che prendevo anche la gialla, ma fa nulla.
l'inserzione su amazon è stata tradotta male con google translate, i colori sono:
PURPLE, RED, LIGHT BLUE, DARK BLUE, GREEN, YELLOW, BLACK, WHITE, ORANGE, PINK
Per la gialla avedi detto questo ?
Quote:
sonic7
Una ragazza pur ci sarà :) la gialla un po mi tenta, o forse è solo la voglia di avere la gialla ufficiale
aspettiamo foxmolder cosa dice ;)
Per ora sembra che stiamo cosi:
PURPLE (kekkopf) dacci conferma
RED (pav_87)
LIGHT BLUE (Luke)
DARK BLUE (andmyall)
GREEN (Sonic7)
YELLOW (foxmolder)
BLACK (thedoc1986)
WHITE (infa89)
ORANGE (kekkopf)
PINK
-
Quote:
Madeye
In verità ho acquistato delle pellicole economiche, le
Fone M8 :D
E infatti anche io vorrei prendere delle pellicole poco costose come queste ma magari su amazon così faccio tutto da lì ;)
-
Quote:
-Luke-
Per la gialla avedi detto questo ?
aspettiamo foxmolder cosa dice ;)
Per ora sembra che stiamo cosi:
PURPLE (kekkopf) dacci conferma
RED (pav_87)
LIGHT BLUE (Luke)
DARK BLUE (andmyall)
GREEN (Sonic7)
YELLOW (foxmolder)
BLACK (thedoc1986)
WHITE (infa89)
ORANGE (kekkopf)
PINK
Sì luke, prendo la gialla di questo stock :D
-
che cuffie con microfono consigliate? volevo spendere max 25€... avevo valutato le puro e le philips 3680 (se non sbaglio)...altri consigli? le uso principalmente per correre...
-
Quote:
fafo87
che cuffie con microfono consigliate? volevo spendere max 25€... avevo valutato le puro e le philips 3680 (se non sbaglio)...altri consigli? le uso principalmente per correre...
Vedi queste che ho postato io...dimmi cosa ne pensi...ovviamente quelle da 11 euro xD ecco il link della mia riposta precedente
https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post4796390
-
uno ne ho provato un paio samsung di un altro cel e non solo la qualità audio era scadente, ma neanche funzionavano