Il tracking si ferma negli usa.. Nin prenderlo xome riferimento.. Di solito arriva dopo 12 giorni lavorativi.. A me dopo 17 guorni lavorativi da quando l'hanno spedita..
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Il tracking si ferma negli usa.. Nin prenderlo xome riferimento.. Di solito arriva dopo 12 giorni lavorativi.. A me dopo 17 guorni lavorativi da quando l'hanno spedita..
Arrivata la Spigen Neo Hybrid Silver.. Cornice in materiale plastico molto flessibile e secondo me anche delicato, non penso sia ultra resistente.. la cover vera e propria è molto bella al tatto, bordi alti per proteggere il display, sembra molto resistente agli urti, un po' meno ai segni, graffi e impronte. I tasti volume e accensione SONO PESSIMI, mi spiego : penso che una cover pagata 25€ debba essere curata sotto tutti gli aspetti, e i tasti che "ballano" in modo evidente tanto che se si agita il tel si sente anche il rumorino della plastica che si muove, non dovevano esserci. Da 1 a 10 il mio voto è 6.. mi permetto di esprimere un giudizio legato al gusto soggettivo: non mi piace tanto avere un Nexus che assomigli esteticamente ad un iPhone, soprattutto per la mia politica anti-apple, ma va beh questo è un pensiero personale :)
Io penso di prendere questa
StilGut, esclusiva custodia UltraSlim in vera pelle per Google Nexus 5, cognac: Amazon.it: Elettronica
qualcuno di voi ce l'ha ?
Infatti...ma a quelli che sono arrivate le custodie hanno ordinato da UK e de... Bisogna attendere ancora un settimana se non due
Poi viene Natale e buonanotte
io la cover da Rearth l'ho comprato da Amazon Italia...e ancora deve arrivarmi...ordinata il 4.
Ovviamente, sono quasi tentato di chiedere il rimborso, loro sono costretti a rimborsare perché hanno sforato di troppo, doveva arrivare il 29, e mi hanno detto che hanno avuto problemi con le consegne esagerate ovviamente, cosi come a chi è arrivata in ritardo...
Gli avevo dato un'ultima settimana...oggi non sono passato per la posta.....domani mattina vado a controllare...se non c'è, richiedo il rimborso anche se sono sicuro che l'articolo arriverà comunque, ma questa è la fregatura di affidarsi alle poste italiane, niente firma, niente prova che l'articolo arrivi, come gli stupidi inesperti venditori di ebay, alle prime armi, che nelle loro clausole non inseriscono il dettaglio, che in caso di mancato arrivo tramite posta prioritaria, loro non ne sono responsabile...e paypal da ragione in questo modo, al compratore , rimborsandogli tutto...
E rearth si frega, perché appunto la legge AMAZON gli impone di rimborsare, dopo essere trascorsa la data di consegna ovviamente......
Tra l'altro guardate ora quanto costa quella che ho ordinato io e che ho pagato meno di 9 euro!
[NUOVO] RINGKE DELIGHT® Google Nexus 5 Cover Flip Custodia con 1 PELLICOLA LIBERA [BLACK Nero] protezione dello schermo libero PU Saffiano Pelle Standing Visualizza Diario della copertura della cassa ID / Slot per scheda di vibrazione di vibrazione d
E' una cover stupenda :(:(:(: la voglio :(
Arrivata questa cover che ho comprato: iTALKonline Difficile Solid Super Slim policarbonato trasparente (Transparent) Case Cover di cristallo per LG Google Nexus 5 (2013): Amazon.it: Elettronica
Che dire,se non volete intaccare il design del terminale è consigliatissima,con 7.5 euro (compresa la spedizione) avete una protezione molto fine.Sconsigliata a chi è sbadato però,ovviamente il fatto che sia fine e di plastica dura non consente una protezione totale.Io penso che per i miei bisogni vada bene,ho paura soprattutto dei graffi dietro.Semmai valuterò più avanti :)
Proprio stamattina mi è arrivata questa cover [NUOVO] RINGKE SLIM® Google Nexus 5 Cover Case Custodia [LF White Bianco] ESTREMAMENTE SOTTILE + DOPPIO RIVESTIMENTO + MISURA ESATTA caso duro per il premio [ECO / pacchetto] for Google Nexus 5: Amazon.it: Elettronica , la RINGKE SLIM.
È abbastanza sottile, non rovina la linea del telefono. È molto semplice, quasi minimale. Il materiale è plastica dura, leggera, liscia il che non aumenta il grip del telefono. Una volta messa, è difficile rimuoverla perché il materiale non è per nulla flessibile. Sono discretamente soddisfatto: sembra proteggere dagli urti senza sacrificare peso e design.
Ho anche applicato Pellicola Protettiva MediaDevil Magicscreen: Crystal Clear (Invisibile): Amazon.it: Elettronica allo schermo del mio Nexus.
Ho avuto qualche difficoltà ma alla fine il risultato è soddisfacente. Si nota la pellicola solo per la presenza dei fori nella parte alta del telefono. Consigliate.
Se qualcuno ha qualche domanda, lieto di rispondervi.
Ciao secondo te interferisce con una pellicola sullo schermo spessa?
Ciao ragazzi,arrivate le pellicole invisibile defender da rearth, ordinate il 6 novembre su amazon.it e arrivate ieri,anche se la data massima stimata era il 2 dicembre..direi che sono ottime e le ho applicate senza troppe difficoltà, e poi finalmente mi sono liberato la scritta nexus 5 dallo schermo!! Non ce la facevo più, ci ho convissuto un mese :O
Oggi mi sono arrivate le cover Rearth per le quali avevo già fatto reclamo per la mancata consegna, chiesto ed ottenuto il rimborso... come funziona ora? Me le tengo ? :p
Ragazzi ma alla fine qual'è la cover più fine in assoluto? Consideriamo che ho il supporto auto della brodit quandi ho un minimo gioco ;)
Grazie...
La cerco super ultra slim
Spero possano arrivare a tutti quanti coloro i quali sono in attesa...sia rimborsati che non :-P quando le hai ordinate? Comunque è ovvio che te le tieni!! Col rimborso è finita la transazione tra te e Rearth. Fatti loro se hanno sbagliato a farsi i conti inizialmente, non nostra!
Ho visto che esistono anche le pellicole per il retro del nostro nexus... Mi chiedo ma serviranno? mah
LG Google Nexus 5 FULL BODY SCREEN PROTECTOR invisible shield front + back | eBay
Io ho questa [NUOVO] RINGKE SLIM® Google Nexus 5 cover Custodia [SF Black Nero] SESTREMAMENTE SOTTILE + DOPPIO RIVESTIMENTO + MISURA ESATTA caso duro per il premio [ECO / pacchetto] for Google Nexus 5: Amazon.it: Elettronica e mi sembra ottima oltre che veramente slim.
Come ti sembra? siccome penso di toglierlo psesso mi chiedo non è che graffia il dispositivo?
Adesso devo scegliere solo le pellicole... per la cover stavo già addocchiando quella che mi hai consigliato ;)
L'ho ordinata il 4 Novembre, ed è arrivata esattamente 32 giorni dopo... :-\
Comunque ho fatto reclamo per la mancata consegna e poi dopo qualche giorno ho chiesto ed ottenuto il rimborso... Il fatto è che mi sono state anche rispedite e mi sono arrivate 2 Ringke Fusion e 2 Slim rotfl . comunque si le ripago, 4 al prezzo di 2 ci può stare considerando oltre 1 mese di attesa.
Ho un pò limato i bordi interni proprio per agevolare la rimozione,in ogni caso è talmente slim che non serve toglierla.
Comunque facenda un po di leva uniforme sul lato lungo partendo dalla parte alta si toglie abbastanza facilmente,
ottimo comunque il grip in quanto è dello stesso materiale del telefono.
Anche io la pagherò..questione di onestá.. Anche se non comprerò piú da loro senza servizio prime..
Concordo pienamente, il telefono diventa un mattone pesantissimo e ogni volta che lo guardo mi viene il voltastomaco.Quote:
Arrivata la Spigen Neo Hybrid Silver.. Cornice in materiale plastico molto flessibile e secondo me anche delicato, non penso sia ultra resistente.. la cover vera e propria è molto bella al tatto, bordi alti per proteggere il display, sembra molto resistente agli urti, un po' meno ai segni, graffi e impronte. I tasti volume e accensione SONO PESSIMI, mi spiego : penso che una cover pagata 25€ debba essere curata sotto tutti gli aspetti, e i tasti che "ballano" in modo evidente tanto che se si agita il tel si sente anche il rumorino della plastica che si muove, non dovevano esserci. Da 1 a 10 il mio voto è 6.. mi permetto di esprimere un giudizio legato al gusto soggettivo: non mi piace tanto avere un Nexus che assomigli esteticamente ad un iPhone, soprattutto per la mia politica anti-apple, ma va beh questo è un pensiero personale
Come protezione totale è molto valida
Ieri è scaduto il tempo per la mia RINGKE FUSION ordinata l'11 Novembre da Amazon.it ma spedita cmq da Rearth dagli USA, ho aperto il reso "Motivo del reso: Mancata consegna alla data stimata" e ho chiamato Amazon, mi hanno detto di aspettare 3gg lavorati in attesa di risposta del venditore e nel caso in cui non risponde chiamo loro e sistemano la questione! devo fare altro secondo voi?
Per tutti quelli che chiedono: 'mi è arrivata la cover, dopo aver chiesto ed ottenuto il rimborso, che faccio?', chiedete a voi stessi: 'che farebbe un tedesco al vostro posto?'
Non comportiamoci da soliti italiani...
D'altronde, quando acquistiamo dalla Cina, gli oggetti arrivano sempre non tracciabili; che facciamo? Ogni volta chiediamo il rimborso?
No devi solo aspettare che passino i tre giorni e dopo di che Amazon ti rimborsa puoi stare tranquillo.Cosi hanno fatto anche a me,con il rimborso l ho ordinata con consegna un giorno,pensa che è partita giovedi sera alle 22 dall Inghilterra e Venerdi all una era in mano mia.
Queste parole ti fanno onore ma purtroppo non siamo tedeschi e non viviamo nel fantastico mondo della legalità e correttezza imho...
Considera che a un privato la spedizione verso l'America costa più di dieci euro, meglio restituire il rimborso a qst punto se si vuole essere corretti
Personalmente, SE mi arriva la Delight, ridò i soldi alla Rearth. Non è che gliele regalano le cose a loro. Avendo venduto su ebay per un sacco di tempo non mi sognerei mai di chiedere rimborsi per cose che poi mi sono arrivate. Più che pensare cosa farebbe un tedesco, direi, pensate se foste voi il venditore.
Che poi il prodotto da 8,99 € è costato 2 euro per produrlo, non è un problema del venditore, e nessuno è venuto a puntarvi un fucile alla schiena e a dirvi di comprarlo.
Quello che voglio dire è che se vi arriva un prodotto diverso da quello ordinato, io sarei il primo a richiedere il rimborso totale (anche se un po' ingiusto), ma se vi arriva la cover corretta ed il ritardo non è dovuto ad incuria del venditore, non sarebbe giustificato il rimborso totale.
Lungi da me voler fare il bacchettone... Io per primo, se c'è da lucrare, lo faccio.
Ragazzi tra la spigen e la Ringke qual'è la più sottile... e sopratutto qual'è la migliore per voi?? la spigen mi piace di più però ho visto che i tasti sono allo stesso livello della cover..questo vi crea problemi?