Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ryu90
Arrivata la Spigen Ultra Hybrid. Devo dire che è una cover ottima, ben costruita e ben rifinita. Mi piace molto il modo in cui calza e soprattutto è una cover semplice da togliere. I tasti si premono alla perfezione e, cosa importantissima, non pizzica la pellicola e non crea quelle fastidiose bolle periferiche.
La protezione che offre mi sembra più che adeguata anche se dovesse cadere di spigolo.
La cover non è enorme ma nemmeno piccola come un guscio in TPU ma questo è lo scotto da pagare se, come me, volete godervi il nexus senza timore di eventuali cadute.
Il design è soggettivo ma io avrei preferito che la parte nera fosse stata più sagomata sulle forme del Nexus.
Rispetto alla Cruzerlite ho constatato un livello qualitativo molto superiore.
Ottima recensione, condivido quasi tutto.
I tasti si premono alla perfezione all'inizio, ma dopo un po' di tempo, forse a causa dell'usura, diventano piuttosto duri.
Incredibile la sicurezza che dona: hai la sensazione che qualunque caduta possa fargli solo il solletico.
Certo il telefono diventa più ingombrante, ma neanche tanto comunque.
Sai qual è il difetto che proprio non sopporto? Si accumula sporcizia sul retro che immagino provenga dal foro del jack e dai fori speaker/microfono. Inoltre la plastica sul retro si graffia piuttosto facilmente.
-
Invece ragazzi mi confermate che il bumper nero non perde colore?
-
Mi sapreste indicare un negozio online o un venditore ebay affidabile per acquistare un USB OTG ( permette di collegare una pen drive usb al nostro N5 ) ?
grazie
-
Quote:
mmaattyy
Mi sapreste indicare un negozio online o un venditore ebay affidabile per acquistare un USB OTG ( permette di collegare una pen drive usb al nostro N5 ) ?
grazie
È l'unica cosa che puoi prendere dai cinesi: 2€
-
Quote:
slksurf
è l'unica cosa che puoi prendere dai cinesi: 2€
perfetto grazie !!
-
Ciao, ho una spigen neo hybrid con la quale mi sono trovato benissimo.
Ora però vorrei prendere qualcosa di molto meno ingombrante, vorrei far tornare il telefono alle sue dimensioni originali quindi cerco un case sottile ma che allo stesso tempo protegga il telefono da ogni tipo di caduta o graffi.
Cosa mi consigliate?
GRazie!!
-
Quote:
gabric86
Invece ragazzi mi confermate che il bumper nero non perde colore?
Da quel che ho letto (ne possiedo uno che ancora devo usare...) il nero è il solo che col tempo mantiene il colore.
-
Quote:
IlMentitore
Da quel che ho letto (ne possiedo uno che ancora devo usare...) il nero è il solo che col tempo mantiene il colore.
Ottimo Grazie!
Lo cercherò su altri lidi visto che dallo store ho già dato con il grigio... avrei anche preso qualcos'altro, ma a livello di utilizzo con il bumper mi trovo più che bene, se non fosse che esteticamente è diventato na schifezza.
Qualcuno di voi invece ha provato a prendere qualche "calzino"? Ho visto che sono molto belli quelli della fitbag.. il timore è che non siano utilizzabili con una cover.
-
Quote:
gabric86
Ottimo Grazie!
Lo cercherò su altri lidi visto che dallo store ho già dato con il grigio... avrei anche preso qualcos'altro, ma a livello di utilizzo con il bumper mi trovo più che bene, se non fosse che esteticamente è diventato na schifezza.
Qualcuno di voi invece ha provato a prendere qualche "calzino"? Ho visto che sono molto belli quelli della fitbag.. il timore è che non siano utilizzabili con una cover.
Dopo il calzino semmai mettilo anche dentro una scatola con imbottitura interna. E poi usa una borsetta per portarlo in giro....
Dai raga apparte gli scherzi, non esageriamo ahahahah
-
Quote:
powerix
Dopo il calzino semmai mettilo anche dentro una scatola con imbottitura interna. E poi usa una borsetta per portarlo in giro....
Dai raga apparte gli scherzi, non esageriamo ahahahah
Pensavo di aggiungere anche un trolley... mi dai il permesso?