Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabric86
È abbastanza rigido si, non ho grande esperienza in materia, ma è un misto tra plastica rigida e gomma... io mi trovo bene, protegge adeguatamente ed è piacevole all'utilizzo. (Peccato per la vergognosa perdita di colore).
Grazie.
Menomale che ho speso solo 5euro invece di 30 per quello originale, probabilmente sarei rimasto male. In più questa rigidità mi fa venire un po' la paura di rigare gli angoli della scocca.
-
Ho ordinato il bumper da aliexpress giorno 3 maggio. Il 29 è arrivato e Milano. E oggi, giorno 12 giugno non è ancora arrivato. Ma che schifo le poste italiane. Cioè dalla Cina a momenti ci sta meno tempo ad arrivare. Anche a voi tutto questo tempo?
-
Quote:
dagasp10
Ho ordinato il bumper da aliexpress giorno 3 maggio. Il 29 è arrivato e Milano. E oggi, giorno 12 giugno non è ancora arrivato. Ma che schifo le poste italiane. Cioè dalla Cina a momenti ci sta meno tempo ad arrivare. Anche a voi tutto questo tempo?
A Milano sarà fermo sicuramente in dogana. Comunque che spedizione hai scelto con aliexpress?
-
Quote:
encore27
A Milano sarà fermo sicuramente in dogana. Comunque che spedizione hai scelto con aliexpress?
L'ultimo status è " Inviato da ufficio scambio-dogana di MI CSI LINATE AM a PALERMO CMP in data 06-GIU-2014". Quella standard. Quella a 0.77$ aveva gli stessi tempi di spedizione (sulla carta, poi non so.)
-
Quote:
Yellowt
Ragazzi, a qualcuno interessa una cruzerlite bugdroid blu comprata su Amazon il 25 marzo?...
C'è il mercatino per queste cose.
-
Ragazzi esperienze con le skin adesive??mi attira molto quella carbon look,volevo provarle ma non ho la minima idea di come siano....qualcuno le ha prese?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Imho sono oscene.
Ma proprio oscene.
-
Quote:
IlMentitore
Imho sono oscene.
Ma proprio oscene.
Wa? Riferito al mio post?motivi?
-
salve
sapreste consigliarmi una custodia pouch (calzino) con linguetta per estrazione facile?
grazie
-
Quote:
roberto207
Wa? Riferito al mio post?motivi?
Riferito alle skin.
Non le metteri mai.
Neppure sotto tortura.
:)