Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luigug
Ma c'è il modo di sostituire la batteria? non credo sia un'operazione molto facile ... In ogni caso per la mia esperienza le batterie di uguale volume hanno di solito una capacità non molto diversa.
Dai video che si trovano on line non sembra essere una procedura particolarmente complessa.
;)
-
Quote:
luigug
Ma c'è il modo di sostituire la batteria? non credo sia un'operazione molto facile ... In ogni caso per la mia esperienza le batterie di uguale volume hanno di solito una capacità non molto diversa.
Vero; ma dipende molto dalla qualità delle batterie. Mi è capitato di montare batterie cinesi che avevano durata pari alla stock e altre con performance nettamente migliori (sempre della stessa dimensione)
Quote:
IlMentitore
Dai video che si trovano on line non sembra essere una procedura particolarmente complessa.
;)
Non è per niente difficile..il problema è che si invalida la garanzia aprendo il telefono.
-
Certo come già scritto non mi aspetto che siano 3800mA come riportato sulla batteria però, sempre come detto, se fossero anche 3000 o al peggio 2800 direi che qualche ora in più la si fa.
Per la garanzia se si procede con le dovute attrezzature ed attenzioni non si dovrebbe invalidare, a patto di rimettere poi la batteria originale in caso si dovesse mandarlo in assistenza.
-
Quote:
Yellowt
Una cosa che nessuno fa è pesare le batterie... La capacità delle batterie al litio è proporzionale al peso in linea di massima... Se hai la batteria prova a pesare questa è l'originale e fai il confronto.
Grazie delle info! Se avevo anche la KBTEL vi avrei reso partecipi dell'esperienza, purtroppo non ce l'ho
-
Quote:
xehon91
Vero; ma dipende molto dalla qualità delle batterie. Mi è capitato di montare batterie cinesi che avevano durata pari alla stock e altre con performance nettamente migliori (sempre della stessa dimensione)
Non è per niente difficile..il problema è che si invalida la garanzia aprendo il telefono.
Beh, questo mi sembrava fosse piuttosto scontato.
;)
-
Ciao ragazzi! Io ho una ringke fusion e mi trovo benissimo..ma volevo qualcosa di più slim e minimale... Mi piacerebbe il bumper nero come quello originale.. Ma vorrei spendere meno dei 30€ del playstore.. Xcio ho visto quello sul sito batista70, quello è originale? Qualcuno di voi l.ha provato? C.è magari qualcosa anche di nn originale ma che visivamente/qualitativamente sia molto simile all.originale?? GRAZIE
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Tra quello originale e quello tarocco sembrano esserci differenze minime (alcuni dicono siano pari pari).
Considera però che (almeno quello originale) non è tanto minimale.
Anche se a parer mio, assieme alla slim armor, resta la miglior soluzione.
-
Quote:
IlMentitore
Tra quello originale e quello tarocco sembrano esserci differenze minime (alcuni dicono siano pari pari).
Considera però che (almeno quello originale) non è tanto minimale.
Anche se a parer mio, assieme alla slim armor, resta la miglior soluzione.
Confermo, ingrossa di tanto il telefono.
-
Ingrossa tanto?? Di certo meno della ringke fusion.. Almeno spero..quello tarocco dove lo trovo? E quello d batista70 è originale o tarocc?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
dream10
Ingrossa tanto?? Di certo meno della ringke fusion.. Almeno spero..quello tarocco dove lo trovo? E quello d batista70 è originale o tarocc?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
eBay o aliexpress per quelli tarocchi (da Cina/Hong Kong). Probabilmente quello di Batista non è originale...