Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cm0s
Ti ringrazio, detto da un runner,mi fido :)
Si infatti c'è scritto RESTRIZIONI D'USO:
Tasca non impermeabile.
Ma non fa niente nel caso dovesse piovere lo metto prima in un sacchettino tipo quelli per congelare, e poi lo posiziono :) xD
Unica cosa le spese di spedizione costano troppo, mi verrebbe a costare a quasi quasi il doppio :(
-
Quote:
cm0s
si 10,99 dall'amazzonia.it :)
la gomma nera non è ne dura ne tanto morbida, direi una via di messo. dai tanti video su youtube si capisce meglio cosa voglio dire.
si all'incirca sono quelle le misure, ma dire più 2mm che 3mm..
forse si nota troppo per via dell'increspatura verso l'interno, ma ti assicuro che dal vivo si nota ben poco.
in ogni caso la cover è fantastica, è da circa 3g che ne sono in possesso s devo dire che è ben fatta.
molto simile alla stessa cover del nexus 4
grazie , l'ho appena ordinata.
Adesso ne ho una in silicone ma non vale niente, speriamo che questa sia quella definitiva :D
-
Quote:
antokr
Buongiorno a tutti. Per il mio Nexus 5 utilizzo una cover spigen ultra hybrid e devo dire che mi trovo molto bene.
Ora però con l'arrivo dell'estate cercavo una custodia impermeabile più che altro per proteggere il telefono dal contatto con creme e granelli di sabbia.
Qualcuno di voi hai già avuto esperienze in tal senso?
Su un volantino ho trovato questa ma non è specificato se a livello di dimensioni va bene per il Nexus 5:
https://www.mediaworld.it/promozioni...a-impermeabile
Cosa ne pensate?
Grazie
Ho avuto modo di vedere la custodia al negozio. Effettivamente oltre ad essere brutta, è il solito sacchetto. Quindi l'ho esclusa.
Al di là del prezzo la Krusell sealabox non mi convince a pieno. Vedendo quello che c'è in giro....se posso risparmiare è meglio ma il prodotto deve essere di qualità e funzionale. Spendere poco e prendere un prodotto scarso non ne vale la pena.
Mi sto guardando un pò intorno. Cosa ne pensate? Possono andare bene per il Nexus?
borsa subacquea per Lg Nexus 5 Tteoobl nero custodia impermeabile 20m | eBay
Custodia Subacquea Impermeabile Per Galaxy Nexus i9250 PURO Waterproof NERA W1 | eBay
-
-
Salve a tutti , ieri ho acquistato da un cinese sulle bankarelle una cover a portafoglio per il mio nexus 5 , ha il magnete per chiudere la cover ma non ha la funzione in standby , la domanda e : puo danneggiare il telefono ??
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Non te lo so dire ma Se posti una foto e meglio :)
Inviato dal mio Nexus 5 roftl
-
Non ha un marchio ed e in finta pelle
-
Non sei d'aiuto per la calamita.. Il materiale non dovrebbe rovinarlo a meno che non ci siano parti ad incastro di plastica dura..
-
ad estrarlo dalla cover faccio fatica, ho letto in giro problemi tipo gps bussola e strisce sullo schermo
-
Ascolta a me, mettila in un cassetto e comprane una in silicone se vuoi bene al tuo n5 ;)