Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cm0s
il problema che mi sono sempre posto è che il touch non funziona una volta immerso il cell.. questo è un dettaglio non da poco!
Il mio utilizzo è per evitare sabbia,creme e schizzi d'acqua. Diciamo un uso da spiaggia e non per fare immersioni.
L'ho ordinata. Quando mi arriva faccia delle prove ma non ci penso proprio a fare delle immersioni.
Tu hai proprio questa custodia?
-
Quote:
antokr
Il mio utilizzo è per evitare sabbia,creme e schizzi d'acqua. Diciamo un uso da spiaggia e non per fare immersioni.
L'ho ordinata. Quando mi arriva faccia delle prove ma non ci penso proprio a fare delle immersioni.
Tu hai proprio questa custodia?
Anche io sono interessato a questa custodia e vorrei prenderla, ma ormai aspetto una tua recensione e anche qualche foto ☺
-
Quote:
slv96
Anche io sono interessato a questa custodia e vorrei prenderla, ma ormai aspetto una tua recensione e anche qualche foto ☺
Quando mi arriva e dopo aver utilizzata vi farò sapere.
In ogni caso ho comprato quella per smartphone fino a 5.8''.
Della puro c'era pure quella fino a 5'' ma in realtà, da quanto ho capito, si tratta di una custodia fino a 4.2''
-
Per evitare che il touch vada a donnine appena si immerge in acqua si potrebbe mettere dentro la custodia uno spessorino per non farla toccare con lo schermo. Il che non fermerebbe le registrazioni video già avviate, per lo meno
-
Quote:
cm0s
il problema che mi sono sempre posto è che il touch non funziona una volta immerso il cell.. questo è un dettaglio non da poco!
con la mia custodia krusell (di cui ho parlato qualche pagina fa) funziona senza problemi
-
in definitiva miglior batteria esterna?? RavPower,Anker,Easyacc???
-
Sono intenzionato ad acquistare il bumper originale perché lo trovo di ottima fattura, ma vorrei sapere se il rosso del bumper è lo stesso rosso del telefono: qualcuno mi sa rispondere?
-
qualcuno ha la batteria portatile della PURO a 19,90€ da 2200mha ???
Se si come si trova?
-
Ragazzi questo bumper sulla baia è originale? http://m.ebay.it/itm/331138572370?nav=SEARCH
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
consigli su quale custodia morbida prendere?
edit: ho visto che consigliate le cruzerlite, ma i temi non mi affascinano..
ho visto quindi la ringke fusion ma è facile da togliere?