Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Metalgta
Io consiglio le xiaomi piston v2, sono portentose. Le ho pagate 16€ su ibuygou (su siti di rivenditori italiani costano 30€, ma valgono comunque la pena), ci hanno messo un mese ad arrivare, ma ne è valsa la pena. Su forum di audiofili dicono che se la giocano anche con cuffie da 100€.
Oppure vanno bene anche LG Quadbeats 2 per rimanere in casa LG :D. Costano 20€ circa e si trovano più facilmente, ma le xiaomi sono migliori ;)
Partendo dal fatto che ognuno compra quello che vuole e parlando non per esperienza personale, ma per quello che leggo su forum di audiofili di cui mi fido ciecamente, si dice che le CX300II facciano letteralmente schifo. Forse però per chi non un orecchio abituato e non può paragonarle con altro, sembrano spettacolari.
Funzionano tutti i tasti di comando (tasto centrale e controllo volume) degli Xiaomi?
-
Quote:
slksurf
Funzionano tutti i tasti di comando (tasto centrale e controllo volume) degli Xiaomi?
Si esatto,funzionano tutti i tasti e te le consiglio anxhe io... Prese da ibuygou anche io... L'unica piccolezza sono i gommini poco "gommosi" e non mi fanno aderire perfettamente le cuffie all'orecchio, ma potrebbe essere una questione soggettiva, e considera che comunque puoi sempre comprarne di nuovi su internet...
-
Postereste il link per acquistarle?
Ho visto che su Aliexpress alcuni lamentano che siano Fake
-
Quote:
slksurf
Postereste il link per acquistarle?
Ho visto che su Aliexpress alcuni lamentano che siano Fake
Vorrei anche io un link perche su amazon trovo solo le gold e quelle nere o silver non ci sono recensioni
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
laurynas
Vorrei anche io un link perche su amazon trovo solo le gold e quelle nere o silver non ci sono recensioni
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Ho fatto un po' di ricerca sulle xiaomi piston v2 e sembra che alcuni su Aliexpress dicano che siano fake, anche alcuni utenti che li hanno acquistati sulla baia per adesso quello che mi da più sicurezza e penso che procederò all'acquisto a breve sono queste .
Altrimenti ci sono quelle su ibuygou che costano un po' di meno ma ho timore che ci metta un' eternità ad arrivare.
QUI potete vedere le differenze tra fake (A)e originali (B).
EDIT: alla fine mi sono deciso a comprarle da ibuygou vi terrò informati sul tempo di arrivo.
-
Appena ordinate le Xiaomi Piston Updated Version su iBuyGou. Gli auricolari costano 16,78 € con spedizione standard, in più ho investito 1,46 € in assicurazione. Mi sento comunque tranquillo perchè ho pagato con Paypal. A questo punto non mi resta da sperare che arrivino prima che io parta per il mare! :p
Se avete intenzione di acquistare anche voi da questo sito potete iscrivetevi utilizzando il mio referral link.
-
Quote:
fiddi
Appena ordinate le
Xiaomi Piston Updated Version su iBuyGou. Gli auricolari costano 16,78 € con spedizione standard, in più ho investito 1,46 € in assicurazione. Mi sento comunque tranquillo perchè ho pagato con Paypal. A questo punto non mi resta da sperare che arrivino prima che io parta per il mare! :p
Se avete intenzione di acquistare anche voi da questo sito potete iscrivetevi
utilizzando il mio referral link.
Facci sapere in quanto tempo arrivano ;) ma le hai prese color oro?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
laurynas
Facci sapere in quanto tempo arrivano ;) ma le hai prese color oro?[/URL]
Sì, ho ordinato quelle oro perché mi piacciono molto, e poi attualmente sono le uniche disponibili. In alternativa avrei comprato volentieri le Commemorative version che, a quanto pare, hanno in dotazione una bustina di stoffa per riporle.
-
cosa hanno di speciale queste cuffie per costare 30 dollari? io non le conosco come marca
-
Quote:
fiddi
Sì, ho ordinato quelle oro perché mi piacciono molto, e poi attualmente sono le uniche disponibili. In alternativa avrei comprato volentieri le Commemorative version che, a quanto pare, hanno in dotazione una bustina di stoffa per riporle.
Le ho prese anche io ma non sono marroni? Quelle gold dovrebbero essere queste mentre quelle che abbiamo acquistato mi sembrano di un colore diverso e la descrizione dice brown, eccole.