Visualizzazione stampabile
-
È buona l'invisible shield della Zagg a 20 euro inclusa spedizione? Ho bisogno di una buona pellicola e possibilmente facile da mettere xD
-
Mi consigliate un caricabatterie wireless non oltre i 30 euro?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fawkes
Mi consigliate un caricabatterie wireless non oltre i 30 euro?
Cerca su ebay Bc252 (ci sono vari colori)..piccolo,costa poco,i tempi di ricarica sono quasi come quelli del cavo e nessuno si è mai pentito dell'acquisto ;)
-
Quote:
xehon91
Cerca su ebay Bc252 (ci sono vari colori)..piccolo,costa poco,i tempi di ricarica sono quasi come quelli del cavo e nessuno si è mai pentito dell'acquisto ;)
È quello che si trova anche col bordo colorato, giusto? Perché se è così credo di averlo trovato su Amazon.it a meno di eBay.
-
Quote:
Fawkes
È quello che si trova anche col bordo colorato, giusto? Perché se è così credo di averlo trovato su Amazon.it a meno di eBay.
è questo http://i.ebayimg.com/t/Wireless-Charger-for-Samsung-Galaxy-S3-i9300-S4-i9500-N7100-Charging-Pad-BC252L-/00/s/NjAwWDYwMA==/z/Q3cAAOxyXVBSL-RS/$(KGrHqJ,!ngFIf2Qlib5BSL-RScBNg~~60_35.JPG
-
Quote:
xehon91
è questo http://i.ebayimg.com/t/Wireless-Charger-for-Samsung-Galaxy-S3-i9300-S4-i9500-N7100-Charging-Pad-BC252L-/00/s/NjAwWDYwMA==/z/Q3cAAOxyXVBSL-RS/$(KGrHqJ,!ngFIf2Qlib5BSL-RScBNg~~60_35.JPG
Perfetto, è esattamente quello che ho trovato, grazie. ;)
-
Se lo compri, facci sapere come va...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Il case della ringke ordinato da amazon.it, spedito dall'Inghilterra e in consegna oggi, non verrà consegnato oggi. Mi hanno detto che c'è qualche ritardo dato anche che l'oggetto arriva dall'Inghilterra e si prega di pazientare fino venerdì per la spedizione. Vi tengo aggiornati ;)
Comunque di sicuro arriverà, amazon è molto preciso.
-
Quote:
CampAnto
Il case della ringke ordinato da amazon.it, spedito dall'Inghilterra e in consegna oggi, non verrà consegnato oggi. Mi hanno detto che c'è qualche ritardo dato anche che l'oggetto arriva dall'Inghilterra e si prega di pazientare fino venerdì per la spedizione. Vi tengo aggiornati ;)
Comunque di sicuro arriverà, amazon è molto preciso.
Quindi aspetterò anch'io la mail visto che il mio è in consegna domani! Grazie dell'avviso ;)
-
Quote:
Morpheus
Se lo compri, facci sapere come va...
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Sì l'ho preso, quando arriva lo provo e vi faccio sapere come va. ;)
-
Ma se uno comincia a leggere la discussione per la prima volta si deve leggere 230 pagine? ci vorrebbe una pagina riassuntiva magari!
-
È quello che ho detto anche io un bel po di post fa.
Non sono stato ascoltato.... :P
-
Quote:
Tiaz92
Quindi aspetterò anch'io la mail visto che il mio è in consegna domani! Grazie dell'avviso ;)
No ma non deve arrivare alcuna email una volta spedito, devi tu controllare il codice di tracking. Chissà se hanno posticipato a domani. Staremo a vedere..
-
Quote:
andmyall
Ma se uno comincia a leggere la discussione per la prima volta si deve leggere 230 pagine? ci vorrebbe una pagina riassuntiva magari!
c'è il tasto cerca se serve qualcosa
Quote:
Morpheus
È quello che ho detto anche io un bel po di post fa.
Non sono stato ascoltato.... :P
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
non al momento non a bbiamo il tempo di farla, se voi c'è l'avete potete utilizzarlo.
-
Quote:
CampAnto
No ma non deve arrivare alcuna email una volta spedito, devi tu controllare il codice di tracking. Chissà se hanno posticipato a domani. Staremo a vedere..
Risulta ancora in spedizione il mio... Avranno fatto scalare tutti gli ordini di qualche giorno direi.
Speriamo arrivi per Natale almeno!!
-
Quote:
Tiaz92
Risulta ancora in spedizione il mio... Avranno fatto scalare tutti gli ordini di qualche giorno direi.
Speriamo arrivi per Natale almeno!!
Che scherzi? Max venerdì ma già è tardi perché con la prime con me son stati sempre super precisi (sda). Da dove parte a te? Quando Lhai ordinato? È in transito?
-
Quote:
CampAnto
Che scherzi? Max venerdì ma già è tardi perché con la prime con me son stati sempre super precisi (sda). Da dove parte a te? Quando Lhai ordinato? È in transito?
Se ti dico che risulta ancora in spedizione ela data di consegna era domani è evidente che non può partire stasera e arrivare domani anche se fosse dall'Inghilterra...
Poi come già avevo detto io la prime non la uso quindi ci mette invece che 2-3 4-5.
Ordinato il 5 e ancora nella stessa situazione di quando avevo ordinato...
-
arrgh, niente ancora per la cruzerlite (anche se ho avuto il rimborso) dite che è meglio che faccio un nuovo ordine e perdo le speranze x la vecchia?
-
dal 9 al 13 c'è lo sciopero degli autotrasportatori, quindi se vi fanno ritardo le consegne è normale XD
-
-
Quote:
bobovierigol
dal 9 al 13 c'è lo sciopero degli autotrasportatori, quindi se vi fanno ritardo le consegne è normale XD
Movimento dei forconi? Perché avevo letto che era stato rinviato e comunque anche se fosse mi sono informato ed sda, corriere al quale è stato affidato, non partecipa. Ovviamente parlo per me ;)
-
Quote:
TheDarkness90
Ciao Raga.. ho appena ordinato il Nexus5 (32 nero)
Che giorno ti da come data di spedizione prevista?
-
Quote:
H2O97
Che giorno ti da come data di spedizione prevista?
c'è scritto che lascerà il negozio il 20 dicembre..
-
-
Quote:
TheDarkness90
Le M8 sono ottime!
-
a me sono arrivate le samar 4 giorni fa, facili da mettere e davvero ottime, resistenti ai graffi e trattengono poche ditate!! Ottime!
Oggi mi è arrivata la cover orzly con 5 pellicole della m8; le pellicole per ora non le proverò in quanto mi vanno benissimo le samar, mentre la cover calza a pennello, copre bene il telefono sia dietro che la cornice anteriore, belle anche esteticamente: unica nota negativa, il feedback dei tasti, valli a trovare xD per fortuna che esiste touch control :D
-
nelle stesse identiche condizioni...dove prenderai Ringke Fusion? amazon?
-
Ciao a tutti,
premetto che sono nuovo e chiedo scusa faccio qualche errore.
Volevo chiedervi quale cover è migliore tra queste due:
SPIGEN SGP Nexus 5 Case Slim Armor vs Ringke Google Nexus 5 Ringke SLIM
Oppure me ne consigliate qualche altra cover? Non vorrei quella integrale perchè rovina l'estetica del telefono.
Per quanto riguarda, invece la pellicola protettiva?
Grazie mille in anticipo.
-
Io consiglio la ringke fusion e pellicole mediadevil(che comprerò a breve)
Quote:
alchi
Ciao a tutti,
Oppure me ne consigliate qualche altra cover? Non vorrei quella integrale perchè rovina l'estetica del telefono.
-
Scusate la domanda stupida, ma qual è il vantaggio di usare un carica batterie wireless? Occupa più spazio di un normale carica baterie o cavo micro-usb e non mi sembra semplifichi di molto l'azione, già di per sè semplicissima, che si fa quando si mette in carica un telefono.
O ha altri vantaggi che ignoro?
Quote:
alchi
Ciao a tutti,
Se ti interessa l'estetica del telefono lascia perdere la slim armor. é grossissima, più di come appare in foto, scomoda se ad es devi mettere il telefono in tasca e l'eleganza del Nexus, sottile e uniforme, te la puoi scordare.
-
Evitare la distruzione del connettore micro USB evitare le discussioni con i centri assistenza in quanto materiale soggetto ad usura in base all'uso, fai un po te
-
Quote:
Rumigno13
La orzly per caso?
No, una senza marchio presa su ebay da designcases a 7€ scarsi:
Cover Custodia per LG Google Nexus 5 Rigida Nera + Pellicola (la pellicola era sbagliata)
-
Quote:
rogs09
nelle stesse identiche condizioni...dove prenderai Ringke Fusion? amazon?
perché ci sono problemi con le spedizioni?
comunque la ringke sicuramente da amazon.. le pellicole, però non so da dove prenderle.. UK+spedizioni verrebbero di più di prenderle da amazon it.. perciò sono davvero combattuto! non riesco a trovare una soluzione..
alla fine penso però che farò Ringke Fusion da Amazon it e le pellicole da Amazon Uk dove ci saranno 7£ ti s.s.
-
Quote:
TheDarkness90
perché ci sono problemi con le spedizioni?
comunque la ringke sicuramente da amazon.. le pellicole, però non so da dove prenderle.. UK+spedizioni verrebbero di più di prenderle da amazon it.. perciò sono davvero combattuto! non riesco a trovare una soluzione..
alla fine penso però che farò Ringke Fusion da Amazon it e le pellicole da Amazon Uk dove ci saranno 7£ ti s.s.
Se sono disponibili anche in Italia ma costano un pochino di più tieni conto che se prendi la ringke paghi le spese di spedizione perché <19€, se prendi insieme anche le pellicole non le paghi!
Stessa cosa per UK ;)
-
Quote:
Tiaz92
Se sono disponibili anche in Italia ma costano un pochino di più tieni conto che se prendi la ringke paghi le spese di spedizione perché <19€, se prendi insieme anche le pellicole non le paghi!
Stessa cosa per UK ;)
il problema è che le pellicole che mi "piacerebbe" prendere in italia non ci sono.. per questo non so che fare.. tu che pellicole, tra quelle disponibili, consigli? dalle recensioni http://www.amazon.it/atFoliX-FX-Clea...pr_product_top questa sembra buona :)
se prendo dall'UK avrei doppie spedizioni perché non li spedisce entrambi amazon.. alla fine penso che prendo dall'IT e risolvo ogni problema
-
Quote:
TheDarkness90
il problema è che le pellicole che mi "piacerebbe" prendere in italia non ci sono.. per questo non so che fare.. tu che pellicole, tra quelle disponibili, consigli? dalle recensioni
http://www.amazon.it/atFoliX-FX-Clea...pr_product_top questa sembra buona :)
se prendo dall'UK avrei doppie spedizioni perché non li spedisce entrambi amazon.. alla fine penso che prendo dall'IT e risolvo ogni problema
Io ho preso le invisible defender senza leggere troppe recensioni perché erano in offerta e attualmente sono abituato ad avere sul mio s2 pellicole cinesi da pochi euro quindi per me non cambia molto!
Però non mi sono ancora arrivate quindi non posso ancora esprimere pareri.
Io quando abbandonerò la cover prenderò le rhino shield che dovrebbero offrire la massima protezione...
-
le Invisible defender mi attirano pure.. ma ho letto che i tempi di consegna sono eccessivi.. può essere?
-
Quote:
TheDarkness90
le Invisible defender mi attirano pure.. ma ho letto che i tempi di consegna sono eccessivi.. può essere?
Ordinato il 5 ringke+pellicole senza l'uso di prime il 5/12 e sono partite questo primo pomeriggio da Birmingham e sono in consegna tra domani e dopo... Quindi in teoria sono 5/6 giorni! (Considerando che in mezzo c'era sabato e domenica)
-
Quote:
Tiaz92
Ordinato il 5 ringke+pellicole senza l'uso di prime il 5/12 e sono partite questo primo pomeriggio da Birmingham e sono in consegna tra domani e dopo... Quindi in teoria sono 5/6 giorni! (Considerando che in mezzo c'era sabato e domenica)
Allora domani mi sa che ordino pure io ;) ormai ho spento tutto xD grazie nulla Tiaz :D hai speso 27€ no?
-
Quote:
TheDarkness90
Allora domani mi sa che ordino pure io ;) ormai ho spento tutto xD grazie nulla Tiaz :D hai speso 27€ no?
Si esatto ;)