Attendete che questo torni in stock nei magazzini amazon, è magnifico :p
(4 euro + sped gratuita per prime o ordini superiori a 19 euro)
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, ragazzi che ne pensate della flip cover nillkin? La sto.usando su altri terminali e mi trovo bene, qualcuno di voi la usa?
Ciao ragazzi volevo sapere come sono i bumper originali google, se vale la pena premderli per la buona fattura od orientarsi verso altro. Qualcuno ne possiede una ?
Dopo tanto ho capito anch'io l'importanza del cavo usb, in auto ho cambiato tanti caricatori ma alla fine ho avuto un'ottima velocità di ricarica solo mettendo un cavo di buona qualità. Nel mio caso è il cavo originale di un s3 mini che avevo acquistato qualche tempo fa.
Salve......vi faccio una domanda da 1 trilione di euri.................sto per comprare il nexus 5 (il mio primo nexus) e per paura che sia troppo fragile, che si graffi o altro mi sto già studiando varie cover, su questo forum ne ho lette di tutti i colori, però non sono arrivato ad una conclusione.
Io starei cercando una cover sottile che non sia molto ingombrante da farmi diventare il cellulare più grande di quello che è, che abbia facile accesso ai pulsanti o connettori vari, senza flip (per il display non ho problemi ;) ), ma che mantenga visibile il colore del nexus in quanto lo sto prendendo rosso ^_^ !!!
Grazie in anticipo a tutti!!!
Io ho visto quello originale nero sul Nexus 5 nero e devo dire che l'effetto è molto bello, calza perfettamente e protegge decisamente bene. Purtroppo costa più di altri prodotti e, secondo quanto ho letto anche in questo forum, in alcuni casi tende a scolorire (questo però sarebbe meglio che te lo confermasse qualcuno che lo ha!).
io di bumper originali ne ho 2, nero e giallo, eliminando il discorso prezzo (costosissimi, a me li hanno regalati) li trovo esteticamente stupendi e proteggono il telefono molto bene, ho trovato 2/3 pecche però:
1) il telefono già non proprio piccolo, diventa ancora più grosso (infatti avevo iniziato ad usarlo senza cover finché cadendo non si è scheggiato un angolo e mi ha costretto a comprare una spigen ultra slim).
2) il buco per il carica batterie è di misura per quello originale presente nella confezione, se come me usi un caricatore da parete della cellularline, devi ingegnarti (io ho tagliato la plastica attorno al pin di misura al cavo originale); stesso discorso più o meno per lo spinotto delle cuffie, se trovi un jack da 3.5 un pò più grande tipo quelli per attacare il cell agli stereo od in macchina, non entra e devi rogliere la cover.
3) la cover gialla ha la plastica dei tasti volume e power molto dura e sottile, quindi risultano duri come la pietra (almeno all'inizio, dopo un mese e più di utilizzo si son un pò mollati ma nemmeno di troppo), la cover nera invece ha gli stessi tasti più larghi e molli e risultano decisamente più semplici da premere.
spero di esserti stato d'aiuto..
Appena presi due bumper spigen neo hybrid a 6€ spediti su aliexpress (non originali ovviamente) piccolo lavoro di bricolage sulla superficie di contatto dei tasti (venivano premuti anche solo muovendo la Cover) e sembra tutto ok.
http://img.tapatalk.com/d/14/07/14/yjyde7yz.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/07/14/qyna3a6u.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/07/14/vyqe8asu.jpg