Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
megthebest
Bellaaaaaa io l'ho presa blu a 2,40€ :D che lavoro hai fatto esattamente?
-
Quote:
eLar
Bellaaaaaa io l'ho presa blu a 2,40€ :D che lavoro hai fatto esattamente?
Praticamente ho limato la plastica della base a contatto, era assai irregolare e con eccessiva pressione sui tasti anche a riposo (in special modo quello del power che in due casi mi ha spento il telefono in tasca :mad:)
-
Quote:
megthebest
Praticamente ho limato la plastica della base a contatto, era assai irregolare e con eccessiva pressione sui tasti anche a riposo (in special modo quello del power che in due casi mi ha spento il telefono in tasca :mad:)
lol vabe roba di poco conto ;)
-
Quote:
megthebest
Mi potresti far vedere quanto "ingombra" questa cover?
Sto pensando alla Spigen Ultra Thin Air ma mi lasciano perplesso i tasti che forse non sono facilmente accessibili e premibili!!!
-
Quote:
eLar
lol vabe roba di poco conto ;)
Eh si, mi accontento per quello che costano.. E poi stranamente li ho ricevuti in appena 14gg dalla spedizione. Incredibile se consideri i tempi biblici da quando arrivano alla dogana poste a quando vengono svincolati e consegnati (almeno 15/20gg dalle mie passate esperienze)
-
Quote:
megthebest
Sbaglio o la gomma è un pochino "floscia"? dalle foto sembra così sui bordi... in questo caso occhio che se non è TPU col calore dell'estate e delle ricariche tende a sciogliersi macchiando la plastica del cellulare in modo irreversibile... a me è successo sul bordo di metallo di un ipod touch e non sono riuscito a toglierla senza graffiare tutto... figuriamoci se succede sulla plastica del nexus 5 che macello ;)
-
Quote:
megthebest
Eh si, mi accontento per quello che costano.. E poi stranamente li ho ricevuti in appena 14gg dalla spedizione. Incredibile se consideri i tempi biblici da quando arrivano alla dogana poste a quando vengono svincolati e consegnati (almeno 15/20gg dalle mie passate esperienze)
In genere quando acquisto io dalla Cina le spedizioni stanno sui 25-35 giorni stando in Sicilia... Magari con la spedizione con raccomandata tracciabile in effetti ci vuole meno
-
Quote:
opt1imus
Sbaglio o la gomma è un pochino "floscia"? dalle foto sembra così sui bordi... in questo caso occhio che se non è TPU col calore dell'estate e delle ricariche tende a sciogliersi macchiando la plastica del cellulare in modo irreversibile... a me è successo sul bordo di metallo di un ipod touch e non sono riuscito a toglierla senza graffiare tutto... figuriamoci se succede sulla plastica del nexus 5 che macello ;)
Spero di no, un pochino floscia è solo un corrispondenza dei tasti, nelle altre zone mi sembra buona. Anche l'allineamento con il telefono è molto buono per quanto ho potuto vedere in queste ore.
-
Ciao, volevo chiedere se conoscete questo tipo di carca batterie wireless:
Zens ZESC02B/00 caricabatterie wireless | dispositivi mobili con Qi-standard | nero: Amazon.it: Elettronica
Non si capisce se nella confezione è incluso l'adattatore per la 220V, mi sembra che un utente del forum lo abbia acquistato e me lo consigliò tempo fa, ma purtroppo non ricordo chi fosse.
Secondo voi è meglio o uguale all'originale?
Grazie
-
Ciao a tutti, qualcuno ha per caso acquistato una custodia subacquea per il nexus 5? Se si quale? Ne vorrei una di qualità, sui 20 euro, in modo da non rischiare che entri dell'acqua.. avevo visto questa:
Rollei WP-i 20: Amazon.it: Elettronica
Ma come dimensioni massime dice 13,6 :(
Altre idee?
Grazie!