Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rastakhan
Non si capisce perchè non è scritto nei dettagli. In ogni caso io it consiglierei di vedere altro, soprattutto per il prezzo: io ne ho preso uno dalla Cina a 5 € che va discretamente bene (1 Ampere in uscita), magari se non vuoi aspettare 20-30 giorni prendine uno su Amazon sui 20€, ma 40€ son troppi direi. Quello a cui devi stare attento è che l'output di corrente sia di 1A e non 500mA (come molti provenienti dalla Cina).
-
io come cover ho preso la ringke fusion trasparente e me la personalizzo io con delle stampe
-
chiavetta Sony USM16SA1
Ho comprato questa chiavetta Sony USM16SA1 da 16GB con attacco MicroUSB che consente di usarla direttamente sul cellulare senza OTG.
Collegandola ad un Samsund S4 (con Android 4.4.2) la chiavetta viene vista immediatamente.
Sul mio N5 (4.4.4 e root) invece non funziona!
Ho installato anche USB Host Check (i flag sono verdi) senza risultati!
Qualcun altro la ha provata?
Suggerimenti?
-
Quote:
picobello
Ho comprato questa chiavetta Sony USM16SA1 da 16GB con attacco MicroUSB che consente di usarla direttamente sul cellulare senza OTG.
Collegandola ad un Samsund S4 (con Android 4.4.2) la chiavetta viene vista immediatamente.
Sul mio N5 (4.4.4 e root) invece non funziona!
Ho installato anche USB Host Check (i flag sono verdi) senza risultati!
Qualcun altro la ha provata?
Suggerimenti?
Con una custom tipo mahdi, slimkat ecc, vedrai che non avrai problemi. Prima però, se hai la recovery twrp, vedi se li te la legge li, non vorrei sia incompatibile lei con il nexus..
-
Quote:
megthebest
Con una custom tipo mahdi, slimkat ecc, vedrai che non avrai problemi. Prima però, se hai la recovery twrp, vedi se li te la legge li, non vorrei sia incompatibile lei con il nexus..
In effetti da recovery twrp la chiavetta viene vista sotto 'usb-otg'.
Devo quindi installare una custom? Quale mi consigli?
-
Quote:
picobello
In effetti da recovery twrp la chiavetta viene vista sotto 'usb-otg'.
Devo quindi installare una custom? Quale mi consigli?
Difficile, mahdi, slimkat, paranoid ecc.....
-
Quote:
Rastakhan
Io ho acquistato questo
RAVPower® RP-WCN7 Caricabatterie Wireless per Nexus 5, Nexus 4, Nexus 7 Nuovo, Lumia 920, HTC Droid DNA, LG Optimus Vu2 & Altri Dispositivi Compatibili con Qi: Amazon.it: Elettronica
e per il momento svolge piu che bene il suo lavoro (non lo utilizzo per ricariche complete, ma ci appoggio sopra il device mentre sto lavorando) e costa anche di meno.
-
Quote:
encore27
Non si capisce perchè non è scritto nei dettagli. In ogni caso io it consiglierei di vedere altro, soprattutto per il prezzo: io ne ho preso uno dalla Cina a 5 € che va discretamente bene (1 Ampere in uscita), magari se non vuoi aspettare 20-30 giorni prendine uno su Amazon sui 20€, ma 40€ son troppi direi. Quello a cui devi stare attento è che l'output di corrente sia di 1A e non 500mA (come molti provenienti dalla Cina).
Quote:
giozh
Grazie ad entrambi.
Mi vogliono fare un regalo e hanno intenzione di prendermi un caricabatterie wireless, per quello che chiedevo.
Dcendola tutta puntano a quello di casa Google, ma mi sembra piccolino e con magneti che lo fanno attaccare al telefono bisogna per forza far uso dell'adesivo posto sulla parte inferiore del Google wireless charger.
Però l'originale ha anche un buon alimentatore da quasi 2A.
Sono ineciso, e non è una novità!:p
Ciao
-
Quote:
carlese
Ciao a tutti, qualcuno ha per caso acquistato una custodia subacquea per il nexus 5? Se si quale? Ne vorrei una di qualità, sui 20 euro, in modo da non rischiare che entri dell'acqua.. avevo visto questa:
Rollei WP-i 20: Amazon.it: Elettronica
Ma come dimensioni massime dice 13,6 :(
Altre idee?
Grazie!
Up please :)
-
Mi è appena arrivato il nexus 5 belack, devo dire che il device è bello grande, ma mi piace.
Ho già un po' di timore di rovinarlo, mi servirebbe un consiglio su un buon bumper che non sia troppo "ciccione" ed una pellicola da mettere sullo schermo (anche se ho letto che tanti non la usano)