Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dndssc
grazie, ho comprato questa:
http://i.ebayimg.com/t/CASE-COVER-TPU-GEL-S-LINE-GOOGLE-NEXUS-5-/00/s/MTA2NlgxNjAw/z/nDQAAMXQfvlSc6CK/$T2eC16h,!y8E9s2fl7nrBSc6CJV(dw~~60_57.JPG
in attesa che mi arrivi la RINGKE FUSION Google Nexus 5 [BLACK] Premium Hybrid Hard Case Cover Eco Package | eBay
mentre per le pellicole: http://www.amazon.it/gp/product/B00E...?ie=UTF8&psc=1
-
Quote:
worldandroid
Ma se compro quelli per il Nexus 4? Sono compatibili? Su ebay si trovano spediti a 9.90€ originali.
qualsiasi cuffia con jack da 3.5 è compatibile, non so dirti per i plusantini però
-
Potrei sbagliare, ma se è come il n4 dovrebbe supportare solo un pulsante nelle cuffie, per rispondere, chiudere le chiamate o per mettere in pausa la musica. Niente tasti volume, niente traccia successiva, questo con qualsiasi auricolare
-
Appena presa anch'io Ringke slim assieme a pellicole Invisibile defender,
ho sempre preferito cover slim per via dello spessore finale del telefono.
-
Quote:
dndssc
Ne avevo una uguale, comprata a suo tempo per galaxy s2, sempre con questa specie di "S" sul retro, ovviamente proteggerà il dispositvo da urti ecc, ma ti garantisco che la resa estetica è pessima. Comunque sia, nel frattempo che il mercato degli accessori si va completando è un'ottima protezione per i device, anche io ne prenderò una simile intanto, e appena sarà in disponibilità immediata prenderò la spigen
-
Ragazzi, ho dato un occhiata ad amazon uk. A mio avviso certi accessori conviene prenderli da lì.
-
Quote:
worldandroid
Ma se compro quelli per il Nexus 4? Sono compatibili? Su ebay si trovano spediti a 9.90€ originali.
scusa li linkeresti?
Quote:
Ganzdroid
Potrei sbagliare, ma se è come il n4 dovrebbe supportare solo un pulsante nelle cuffie, per rispondere, chiudere le chiamate o per mettere in pausa la musica. Niente tasti volume, niente traccia successiva, questo con qualsiasi auricolare
vero, però ho notato che le cuffie del G2 hanno il telecomandino a 3 tasti... dato che le cuffie del G erano uguali a quelle del N4, mi viene da pensare non è che il nexus 5 ha lo stesso standard del G2 e quindi magari diverso dal nexus 4?
-
AVVISO.
ho deciso di responsabilizzare il thread, lo mettiamo ufficiale degli accessori e in rilievo. enjoy ;)
-
-