Arrivata la Cruzerlite bellissima
Visualizzazione stampabile
Arrivata la Cruzerlite bellissima
Appoggi il telefono e in un attimo è sotto carica, senza collegare e scollegare cavi.
Se prendi l'abitudine di posarlo sulla basetta quando arrivi a casa o in ufficio, quando lo riprendi è sempre carico.
Infine esistono versioni di caricatori, come quello che mi deve arrivare, che ha anche una batteria incorporata, quindi puoi ricaricare il telefono in caso di emergenza quando sei in giro.
Quando mi arriverà e lo utilizzerò potrò stabilire la sua vera efficacia e comodità
Ciao....io ho ordinato la RINGKE FUSION da amazon.it.........veniva spedita dagli Usa...purtroppo il 9 dicembre lo dava come ultimo giorno x la consegna....ma niente...ci sono altri che non è arrivata??? Ho mandato un'email al venditore attraverso amazon...ma niente risposte....
Ciao,
qualcuno ha GRIPGO come supporto auto? Come vi sembra? E' un buon supporto auto o un bidone?
Ragazzi un supporto da auto resistente e ben fatto ? Sono stanco di quelli dei cinesi che si rompono sempre.
Arrivata ieri la spigen ultra hybrid crystal clear. Non ho confronti con una ringke, ma mi pare assai buona. Ottima aderenza, e look del telefono quasi invariato!! Mi piace
Ragazzi del pack di 10 cover della orzly a 10 euro che ne dite? Ho regalato il nexus alla mia ragazza e vuole qualcosa di colorato..
ok ho deciso, spingen sgp Nexus 5 Case Neo Hybrid. consigli sul miglior prezzo?
A meno che non la ordini su ebay dalla Corea e ti arriva entro un mese SPIGEN SGP Neo Hybrid Case [Metal Slate] for Google Nexus 5 | eBay, il prezzo ufficiale su amazon è di 25 euro
Ciao a tutti
Io ho acquistato le pellicole della mediadevil da amazon, per adesso sono super soddisfatto, applicazione semplice e perfetta.
Le consiglio vivamente!
io ho ordinato il 29/11 e mi danno la partenza prevista per il 20/12, comunque ieri li ho chiamati al n. verde e hanno detto che non ci dovrebbero essere ritardi nelle consegne.
Speravo solo che anticipassero qualche giorno altrimenti si rischia di riceverlo dopo natale!!!
Per chi vuole acquistare la ringke fusion, la consiglio vivamente, spedita con amazon prime, rapidissimi come sempre ;)
ho appena ottenuto il rimborso per la stessa cover ordinata il 5 novembre e mai arrivata sempre tramite amazon...
ora il mio dubbio è che quando la ordinai non era spedita da amazon e quindi è per questo che non è mai arrivata...
Che faccio ci rirpovo o prendo la spigen secondo voi?
Per me si. ora è venduta da RearthIT e spedita da Amazon.it quindi vai tranquillo. Fanno un primo tragitto dall'inghilterra con corriere intermedio e poi va in consegna al tuo indirizzo tramite SDA (o almeno per me è stato così ;) )
Amazon.it è sicurissimo e affidabile lo consiglierei a chiunque poi con Prime ci metterei la mano sul fuoco oltre alla gentilezza e disponibilità degli opeartori per chat ;)
No, mi dispiace perchè la devo ancora utilizzare.
No, mi dispiace perchè la devo ancora utilizzare.[/QUOTE]
ok facci sapere
Arrivata anche la mia ringke! A differenza di CampAnto senza prime e attraverso DHL con partenza sempre da Birmingham e trasferimento in un altro centro per poi partire per l'Italia...
Stasera o domani la monto assieme alle invisibile defender e vi dico ;)
Sappiate che sono un estimatore del telefono naked con solo pellicola quindi potrei essere in contrasto con molti ma era la cover che più mi piaceva ;)
nessuno ha il bumper o la quickcover ufficiali del playstore? qualcuno che ne dia le proprie impressioni? potrebbero essere buoni regali di natale :P
Il bumper originale l'ho avuto per un giorno dopodiché l'ho rivenduto... Basta come impressione personale? :D
A parte gli scherzi secondo me ingrandisce troppo il telefono, i tasti sono molto duri da premere (dicono che con il tempo migliora) ed esteticamente non è il massimo.. Secondo me ci sono cover che costano la metà del prezzo e valgono molto di più di quella originale..
Ho sia la spigen neo hybrid che le Ringke Fusion e Slim quindi ho avuto modo di fare confronti :)
No la QuickCover non la conosco ma credo che sia dello stesso materiale.. Costa anche troppo...
Tra fusion e neo hybrid è difficile scegliere... Sono belle cover entrambe, la neo hybrid ha il vantaggio di avere i tasti di plastica e non in gomma ma la fusion ha il retro trasparente che può essere un punto a favore per chi ha il nexus bianco..
Finalmente mi è arrivato il nexus con 5 giorni di anticipo!!!
Vorrei sapere se le tavolette grafiche sono compatibili con questo smartphone e gli altri in generale visto che la devo prendere a natale da usare su pc non sarebbe male utilizzarla anche sul telefono.
Grazie
Ma per la famosa custodia RINGKE FUSION ho fatto ora il reclamo, ma mi rimborsa il venditore o amazon?
L ho presa bianca/grigia....la trovo ottima, materiali ok!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Arrivata la Orzly wallet case presa da Amazon a 8 euro.
PRO:
Bella,
buoni materiali,
molto resistente,
sensore sleep/wake,
chiusura a calamita,
prezzo.
CONTRO:
non ha il foro auricolare
non ha il foro per il LED.
Arrivate anche le 10 Orzly silicone.
Pro:
prezzo
vasta scelta di colori
antiscivolo
fori/tasti, tutti al posto giusto
Contro:
Puzzano
arrivano oltre i bordi del telefono, dando la sensazione di un "canotto" :D
sono un pochino larghe
Disponiblile nel Play store il caricatore wireless
https://play.google.com/store/device..._charger&hl=it
Mi si sta spellando la cover originale.. Scandalo.. Allego foto. È successo a qualcun altro?http://img.tapatalk.com/d/13/12/11/e5e8edem.jpg