Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sistemia
Non per demoralizzarti ma non e una super offerta
E già da un paio di mesi che si trova a quel prezzo
http://www.glistockisti.it/lg-google...-gb-black.html
X le cover e a tua scelta! Ti serve x proteggere ti ingrossa o per estetica ti protegge poco
Io ho la cover come quella originale, mi e caduto 2 volte di spigolo e fortunatamente non si fatto nulla, ma il problema che poi diventa brutta(sporca x via del colore rosso) consiglio di prenderla nera
http://pages.ebay.com/link/?nav=item...315693&alt=web
-
io ho preso sia la spigen neo hybrid, che la spigen ultra fit crystal, la prima protegge molto ma ingrossa il telefono e lo rende poco manegevole, la seconda è bella a vedersi (è completamente trasparente) ma avendo gli spigoli aperti entra molta polvere che si deposita sul retro del telefono e ti costringe a levarla per pulirla almeno una volta a settimana. la settimana scorso ho comprato questa cover: SHS Custodia Bumper Cover Slim Trasparente Case per LG Google Nexus 5: Amazon.it: Elettronica
costa poco, protegge perfettamente il telefono, è bella a vedersi, non ingrossa il telefono e che altro dire, nonostante i suoi 5€ la trovo mille volte meglio delle stra care spigen.
-
Quote:
alex71184
Si Alex è proprio questa l'offerta !! stesso sito !! e mi sa che son arrivato in tempo perchè non c'è più disponibilità :) spero di aver fatto una scelta giusta per questo smartphone, sono un amante del modding.
Grazie per il consiglio del colore per la custodia bumber... ero orientato a prenderla ROSSA !! ma allì'interno c'è anche la pellicola protettiva?? ed è originale ??
GRZ
-
Quote:
TheDoc16
io ho preso sia la spigen neo hybrid, che la spigen ultra fit crystal, la prima protegge molto ma ingrossa il telefono e lo rende poco manegevole, la seconda è bella a vedersi (è completamente trasparente) ma avendo gli spigoli aperti entra molta polvere che si deposita sul retro del telefono e ti costringe a levarla per pulirla almeno una volta a settimana. la settimana scorso ho comprato questa cover:
SHS Custodia Bumper Cover Slim Trasparente Case per LG Google Nexus 5: Amazon.it: Elettronica
costa poco, protegge perfettamente il telefono, è bella a vedersi, non ingrossa il telefono e che altro dire, nonostante i suoi 5€ la trovo mille volte meglio delle stra care spigen.
Grz per il consiglio The DOc in effetti il ragionamento Fila ;) solo che mi incuriosisce molto la bumber originale !! qualcuno l'ha provata????? non vedo l'ora che arrivi questo mostriciattolo di smathp
le bumber di 6 € sono tutte repliche quindi non si può fare un paragone veritiero !!!! è importante avere un parere di qualcuno che l'ha presa originale !!
-
Quote:
sistemia
Si Alex è proprio questa l'offerta !! stesso sito !! e mi sa che son arrivato in tempo perchè non c'è più disponibilità :) spero di aver fatto una scelta giusta per questo smartphone, sono un amante del modding.
Grazie per il consiglio del colore per la custodia bumber... ero orientato a prenderla ROSSA !! ma allì'interno c'è anche la pellicola protettiva?? ed è originale ??
GRZ
No non c'è la pellicola!! Quando lo presa lo pagata 12€ non vedo differenze alla originale! Perfetta in tutto,sopra e sotto e più morbida rispetto ai bordi laterali che e dura ma vicino hai tasti e piu morbida, e sopratutto non si schiacciano da soli,
Anche io ho comprato quella trasparente slim da 5 euro e anche quella era ottima ma ogni tanto i tasti volumi si schiacciavano mandando il tel in vibrò,
-
domanda insolita: esistono prolunghe per il filo del caricabatterie?
-
Quote:
ReValeX
domanda insolita: esistono prolunghe per il filo del caricabatterie?
Anche se ci fossero, non sono mai consigliabili cavi usb di più di 2m, quello del nexus mi sembra sia 1,5m, penso più che sufficiente per tutto. Ti consiglio, se vuoi avventurarti, di prenderne di qualità, mi riconosci per la schermatura migliore, le certificazioni usb2 high speed e ovviamente il costo più alto dei soliti cinesi a 1€..
-
Domani dovrei prendere N5 nero e quindi scegliere una cover.
Possibilmente non troppo ingombrante (altrimenti andrei dritto sul bumper originale/tarocco) e che protegga esclusivamente da graffi e polvere, non lasciano quindi nessuna parte scoperta lateralmente e risultando piuttosto aderente.
Mi preme soprattutto il fatto che sia fatta in modo tale da ridurre al minimo l'"attrito" con i bordi ed il retro gommati della versione nera... al fine di evitare che la gomma possa subire delle abrasioni e di conseguenza usurarsi rapidamente.
Qualche consiglio a tal proposito ?
-
Io mi trovo bene con una orzly black fume' presa su Amazon a 7€, poco ingombrante e protettiva, è fatta in tpu
-
1 allegato(i)
Per una semplice tpu vorrei spendere persino meno... mi basta che la protezione da graffi e polvere sia buona e che il grip non ne risenta.
Sto valutando questa: Custodia In Silicone Google Nexus 5 - Opaco Nero - Lg Cover Di Copertura | eBay
in tpu e con 2 cover incluse.
Ho soltanto il timore che possa essere troppo spessa.
Questa sarebbe infatti l'alternativa: CUSTODIA COVER + PELLICOLA PER LG D820 D821 GOOGLE NEXUS 5 SLIM FIT 0,3 MM TPU | eBay
p.s.: da questa mattina mi sto facendo ammaliare da...
Allegato 118174