Visualizzazione stampabile
-
7.50 dollari + spedizione
-
Quote:
Originariamente inviato da
-Luke-
85% di sconto su Xtremeguard usando il coupon Giveme85off. Vi consiglio le pellicole in vetro temperato.. Uno spettacolo :)
Intendi la Spartan Real Tempered Glass Screen Protector? Me la consigli? La visione com'è? Mai avuta una pellicole in vetro
-
Quote:
jiammy
Intendi la Spartan Real Tempered Glass Screen Protector? Me la consigli? La visione com'è? Mai avuta una pellicole in vetro
Si esatto, Spartan Real Tempered Glass Screen Protector..
Ce l'ho sull'M8, le "pellicole" in vetro sono facili da applicare è un corpo rigido che basta appoggiarlo sul display e si attacca da solo.. E' vetro quindi trasparente 100%... Inoltre al tocco è come non averla, ti sembra di star toccando il display... Bisogna solo farci l'abitudine dato che il vetro è più spesso (0,3mm) delle comuni pellicole in gomma/plastica ma ti dico che è tutta un'altra cosa :)
-
Quote:
-Luke-
Ce l'ho sull'M8, le "pellicole" in vetro sono facili da applicare è un corpo rigido che basta appoggiarlo sul display e si attacca da solo.. E' vetro quindi trasparente 100%... Inoltre al tocco è come non averla, ti sembra di star toccando il display... Bisogna solo farci l'abitudine dato che il vetro è più spesso (0,3mm) delle comuni pellicole in gomma/plastica ma ti dico che è tutta un'altra cosa :)
Più o meno in quanto arrivano? E come sapevi della promozione? :)
-
Quote:
-Luke-
Ma queste "cose" in vetro una volta aderite possono essere staccate senza farle spaccare? ad esempio metti che vada un pochino storta oppure ci si accorge che sotto è rimasto un granello di polvere... come si fa? :)
Quote:
IlMentitore
La neo hybrid è molto bella, almeno in foto, ma temo che vada troppo a deformare il telefono.
Su XDA si dice che sia addirittura più ingombrante (e fatta meno bene) della slim armor.
L'ho scritto anche io fin dallo scorso anno postando anche video che lo dimostrano, solo che se scrivo io una cosa in anteprima pochi ci credono ma se lo trovate scritto su xda ci credete tutti :) !
-
Io avendo la cover ringke slim ho paura che fa pressione sulla pellicola di vetro essendo un po più alta del normale
-
Quote:
opt1imus
Ma queste "cose" in vetro una volta aderite possono essere staccate senza farle spaccare? ad esempio metti che vada un pochino storta oppure ci si accorge che sotto è rimasto un granello di polvere... come si fa? :)
L'ho scritto anche io fin dallo scorso anno postando anche video che lo dimostrano, solo che se scrivo io una cosa in anteprima pochi ci credono ma se lo trovate scritto su xda ci credete tutti :) !
non ti buttar giù... noi ti crediamo ad occhi chiusi!!! :D
-
Quote:
jiammy
Più o meno in quanto arrivano? E come sapevi della promozione? :)
10/15 giorni via posta prioritaria (tracciabile solo negli USA)... conosco la promo perchè sono iscritto alla newsletter rotfl e poi perchè sono millenni che compro da loro
-
Che ne pensatevl di queste cuffie? http://www.ibuygou.com/p-original_xi...rown-5708.html :)
Inviato dal mio Nexus 5 roftl
-
Quote:
samulomba96
Come scritto in prima pagina Comunque hanno ottimi feedback