Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno a tutti, ho acquistato in questi giorni un nexus 5 e ho ordinato una spigen case neo hybrid su amazon. ora, questa cover mi sembra quella migliore in rapporto qualità/prezzo/estetica, ma ovviamente non protegge lo schermo e mi terrorizza alquanto l'idea che il telefono cada dritto dritto su uno spuntone dalla parte dello schermo. cosa mi consigliate a riguardo? una pellicola di vetro per lo schermo stesso? se si quale? non rischia di rompersi in fase di montaggio se deve convivere con la cover? grazie in anticipo per le vostre risposte
-
Ciao a tutti, ho da un mesetto il nexus 5 e uso da quasi subito una pellicola morbida comprata da mediaworld. Rivelatasi una ciofeca, ora vorrei prenderne delle altre e ne ho viste di due tipi: morbide le Mediadevil che avete linkato in prima pagina; di quelle in vetro temperato le Nillkin e le Orzly. Io vorrei provare quelle in vetro, ma ci sono disaccordi sull'uso con o senza cover; io il mio lo uso solo con pellicola. Voi cosa consigliate? Qualcuno ha avuto brutte esperienze con una marca piuttosto che con un'altra?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
loziopiero
Buongiorno a tutti, ho acquistato in questi giorni un nexus 5 e ho ordinato una spigen case neo hybrid su amazon. ora, questa cover mi sembra quella migliore in rapporto qualità/prezzo/estetica, ma ovviamente non protegge lo schermo e mi terrorizza alquanto l'idea che il telefono cada dritto dritto su uno spuntone dalla parte dello schermo. cosa mi consigliate a riguardo? una pellicola di vetro per lo schermo stesso? se si quale? non rischia di rompersi in fase di montaggio se deve convivere con la cover? grazie in anticipo per le vostre risposte
Io ho due neo hybrid (cinesi una bordo rosso e una oro) e sono molto valide, protezione completa, per lo schermo, anche le pellicole, se cade non servono a nulla.. Serve purtroppo attenzione e fortuna..
Quote:
Birolo
Ciao a tutti, ho da un mesetto il nexus 5 e uso da quasi subito una pellicola morbida comprata da mediaworld. Rivelatasi una ciofeca, ora vorrei prenderne delle altre e ne ho viste di due tipi: morbide le Mediadevil che avete linkato in prima pagina; di quelle in vetro temperato le Nillkin e le Orzly. Io vorrei provare quelle in vetro, ma ci sono disaccordi sull'uso con o senza cover; io il mio lo uso solo con pellicola. Voi cosa consigliate? Qualcuno ha avuto brutte esperienze con una marca piuttosto che con un'altra?
Grazie
Io, solo per prova, ho appena ricevuto una pellicola opaca e un vetro 0, 3mm 9h (pagati entrambi 5€ dalla Cina, aliexpress o sunsky) li proverò, ma come detto prima, mi piace tenerlo naked davanti, anche per non perdere luminosità e sensibilità touch.. Se dovessi spendere 30€ per pellicole e vetro 0,3 mm preso su ebay, non ci penserei due volte e lo terrei così..
-
Quote:
markskin96
.. Ho chiesto in questa discussione perché in quella delle compatibilità nella lista nom c'era e quella discussione era un po' morta..
Potevi usarla tu e riportarla in vita invece di andare OT qui di proposito
-
Per quanto riguarda i caricatori ad induzione... li ritenete effettivamente comodi/utili o alla fin fine, il fatto di non essere veramente wireless, li rende piuttosto superflui ?
-
Quote:
IlMentitore
Per quanto riguarda i caricatori ad induzione... li ritenete effettivamente comodi/utili o alla fin fine, il fatto di non essere veramente wireless, li rende piuttosto superflui ?
Guarda, anche qui sentirai diverse voci, ne ho preso uno in Cina a 5€ spedito, al quale ho aggiunto solo l'alimentatore (serve da 2A ma non avendolo uso quello del nexus 1,2A).i vantaggi sono che non usuri la porta usb del telefono e puoi appoggiare il telefono sopra ; svantaggi sono i problemi con cover spesse (se il contatto non è ottimale, non carica) e i tempi di ricarica più lenti.. Se dovessi spendere più di 30€ per quelli più blasonati su amazon, me li terrei per qualcosa di più utile..
-
Quote:
IlMentitore
Ormai mi sono abituato e non ne posso più fare a meno.
-
Visto che l'ho trovato ad un prezzo piuttosto irrisorio... son tentato dal provarlo.
Per 30 euro manco ci penserei lontanamente...
-
Quote:
IlMentitore
Visto che l'ho trovato ad un prezzo piuttosto irrisorio... son tentato dal provarlo.
Per 30 euro manco ci penserei lontanamente...
Occhio però che abbia un uscita 5v 1a e che tu l alimenti con un 2a
-
Si, in output e così...ma per alimentarlo a 2A la vedo dura... Al max arrivo anche io ad 1.2