Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
IlMentitore
Per quanto riguarda i caricatori ad induzione... li ritenete effettivamente comodi/utili o alla fin fine, il fatto di non essere veramente wireless, li rende piuttosto superflui ?
Io mi trovo bene, speso 20€ e uso il caricatore del nexus, si ricarica in massimo 2 ore dal 10%. Diciamo che é uno sfizio più che comodità. Il cavo per caricarlo lo ho usato solo al mare. Di solito tengo il tappo in silicone per la microusb quindi appoggio sopra quando entro in casa a volte è lo ritrovo carico
-
Non sapevo neppure dell'esistenza del tappo in silicone... 2 ore per arrivare al 90 circa è un tempo più che apprezzabile.
-
Oggi ho acquistato il mio Nexus 5, qualcuno puo consigliarmi una pellicola efficace per proteggere lo schermo e che sia facile da applicare senza dannarmi per le bolle d'aria??
-
Quote:
LiamG
Oggi ho acquistato il mio Nexus 5, qualcuno puo consigliarmi una pellicola efficace per proteggere lo schermo e che sia facile da applicare senza dannarmi per le bolle d'aria??
Mediadevil
https://www.amazon.it/dp/B00GCG3MY2/..._u9naub1PBDC73
-
Quote:
IlMentitore
Per quanto riguarda i caricatori ad induzione... li ritenete effettivamente comodi/utili o alla fin fine, il fatto di non essere veramente wireless, li rende piuttosto superflui ?
Io ho preso quello originale nexus...arriva settimana prossima.
Secondo me sarà di una comodità unica. Un sacco mi ritrovo a cercare al buio la presa usb...
Cercherò anch'io il tappo in silicone :cool:
-
Quote:
IlMentitore
Non sapevo neppure dell'esistenza del tappo in silicone... 2 ore per arrivare al 90 circa è un tempo più che apprezzabile.
Intendevo per arrivare al 100 ;)
-
Quote:
powerix
Intendevo per arrivare al 100 ;)
90o100 cambia praticamente nulla. E generalmente è meglio fermarsi un poco sotto al 100.
-
Quote:
IlMentitore
90o100 cambia praticamente nulla. E generalmente è meglio fermarsi un poco sotto al 100.
Mai vero, generalmente è meglio fermarsi quando si vuole ahahh, sono al litio, e poi ti sembra normale stare a controllar quando arriva al 98%? Non scherziamo dai. La batteria va caricata quando è scarica o quando ti serve averla carica anche se non è scarica del tutto.
-
Quote:
powerix
Mai vero, generalmente è meglio fermarsi quando si vuole ahahh, sono al litio, e poi ti sembra normale stare a controllar quando arriva al 98%? Non scherziamo dai. La batteria va caricata quando è scarica o quando ti serve averla carica anche se non è scarica del tutto.
Lascia perdere... ed informati.
-
No ragazzi al 100% almeno 5 10min in più e la carica al 12% max non fate morire le batterie