Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti, è un paio di giorni che il mio caricabatterie da problemi, dipende come è messo il cavo e non carica, e durante la notte non posso mica stare a vedere se è messo bene o no... Ho visto che da euronics un caricabatterie universale da 5V/1A costa 13€, quindi ho pensato se devo fare la spesa prendo qualcosa di più comodo...
Ho pensato ad una Docking Station o ad un caricabatterie wireless Qi, sapete indirizzarmi verso qualche prodotto? L'importante è che abbia il trasformatore da parete, se è solo la basetta con il cavo usb non risolvo il problema...
Grazie a tutti!
-
Ho preso su amazon questa cover Spigen Case per Nexus 5 Custodia ULTRA HYBRID [Tecnologia AIR CUSHION Protezione bordi - Alta protezione contro gli urti] - Cover per Google Nexus 5 / V - Cover con retro & bordi trasparenti [Crystal Clear - SGP10665] ma sono insoddisfatto, dal buco dell'auricolare entra un sacco di polvere e rovina l'estetica...
Volevo prendere il bumper originale ma sul playstore viene troppo.
Avete qualche sito consigliato dove prenderlo a meno?
-
Acquistando una cover posteriore per il modello d820 va bene anche per il modello d821 o hanno delle differenze di struttura?
-
Quote:
Originariamente inviato da
LiamG
Acquistando una cover posteriore per il modello d820 va bene anche per il modello d821 o hanno delle differenze di struttura?
Sono Identici
-
ciao a tutti,
qualcuno mi può consigliare un kit auto per il nexus 5 (caricabatterie accendisigari + supporto ). Magari con un supporto che permette di usare il nexus con la cover.
Grazie
-
Quote:
vlkoslak
ciao a tutti,
qualcuno mi può consigliare un kit auto per il nexus 5 (caricabatterie accendisigari + supporto ). Magari con un supporto che permette di usare il nexus con la cover.
Grazie
Cellular line caricatore, e cellular line versione XL per supporto, funzionano perfettamente. Ci sta con la cover in tpu
-
Quote:
powerix
Cellular line caricatore, e cellular line versione XL per supporto, funzionano perfettamente. Ci sta con la cover in tpu
Grazie mille!
-
Ciao a tutti volevo prendere un supporto auto da parabrezza per il mio NEXUS 5 per trasformarlo in navigatore sapete indicarmi alcuni modelli magari con caricabatterie? grazie
-
Salve, mi servirebbe un cavo micro usb di riserva per la ricarica (ho ancora l'originale che è in ottimo stato). ci sono dei valori da osservare affinchè sia buono? ne ho comprato uno a cavo piatto ed è stato un fallimento. vi posso postare un paio di cavi da ebay e mi consigliate voi? grazie
-
Quote:
Trevisandoc
Ho preso su amazon questa cover Spigen Case per Nexus 5 Custodia ULTRA HYBRID [Tecnologia AIR CUSHION Protezione bordi - Alta protezione contro gli urti] - Cover per Google Nexus 5 / V - Cover con retro & bordi trasparenti [Crystal Clear - SGP10665] ma sono insoddisfatto, dal buco dell'auricolare entra un sacco di polvere e rovina l'estetica...
Volevo prendere il bumper originale ma sul playstore viene troppo.
Avete qualche sito consigliato dove prenderlo a meno?
Ciao prova a guardare questo
Bumper PREMIUM BUMPER Hard TPU Case Cover for LG Google Nexus 5 D820 Black | eBay