Ciao a tutti,
avete qualche consiglio per un supporto da usare con bici da corsa?
Grazie mille :)
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti,
avete qualche consiglio per un supporto da usare con bici da corsa?
Grazie mille :)
Arrivata questa cover! http://m.ebay.it/itm?itemId=151377304694
Che dire, è bella al tatto, leggera e sottile sembra di non averla...la sua funzione è solo quella antigraffio ma è quello che cercavo. Mi è arrivata con due segnetti nella parte posteriore ma poco male visto quanto l'ho pagata. L'unico difetto è che usandola col mignolo sotto per tenere il nexus con una mano, è un po "tagliente", non è arrotondata come sui lati destro e sinistro o superiore. Da 1 a 10 le do 8 per il suo uso.
Alla fine ho preso la fac-simile dellaSpigen Ultra Thin Air (mancano le protezioni per la parte superiore e inferiore ma poco male, anzi meglio) a quasi 5 euri e devo dire che son odavvero soddisfatto del prodotto anche se si è già graffiato abbastanza.
Ora starei cercando delle pellicole protettive per il display e ho letto qui sul forum che parlano molto bene delle Orzly e delle medieval a vetro temperato!!!
Visto che se ne parlava nel lontano 2013...............chi le ha usate, che feedback mi può dare?
Grazie!!!
ciao a tutti,
chiedo un consiglio a tutti i possessori di nexus 5 bianco!
ho bisogno di una cover morbida e trasparente... suggerimenti??
grazie, ma è rigida? è facile da mettere e togliere? per caso hai una foto del nexus con la cover?
Ragazzi un consiglio per un nexus 5 bianco .. Ho già acquistato un rinke fusion che dopo poco si è rovinata con polvere e graffi sulla parte posteriore che la rendono davvero orrenda...avete qualche consiglio? Qualcosa che non nasconda la colorazione posteriore del telefono ...grazie mille
Bumper senza cover posteriore