Visualizzazione stampabile

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  megthebest  

Senti ma sto bumper da sunsky protegge il retro? Cioè il cellulare è ovviamente alzato da terra quando lo appoggi?

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  powerix  

Vai di xiaomi.

Quote: 

Originariamente inviato da  jiammy  
Senti ma sto bumper da sunsky protegge il retro? Cioè il cellulare è ovviamente alzato da terra quando lo appoggi? 

Certo che protegge,  telefono rialzato di almeno 2mm e retro visibile con un buon effetto estetico finale (io l'ho preso bianco e sul nero del nexus ci sta benone... E poi sono anche juventino :D)

- 

Quote: 

Certo che protegge,  telefono rialzato di almeno 2mm e retro visibile con un buon effetto estetico finale (io l'ho preso bianco e sul nero del nexus ci sta benone... E poi sono anche juventino :D) 

Ah ok, l'ho preso nero con la spedizione normale non assicurata che comunque si paga 1,87$ . Spero ci metti meno di un mese ad arrivare... Grazie per le info ;)

- 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  jiammy  
Io ho preso la pellicola in vetro temperato da xtremeguard. Con il coupon sconto dell'85% l'ho pagata pochissimo, mi è arrivata oggi ed è stupenda! Se vai indietro un po' di pagine ne parla un utente 

Dove l'hai trovato il coupon sconto?

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  maxmeyer  

Cmq anche su sunsky,  le vetro temperato,  le trovi da 2€ ai 7€..

- 

Quote: 

Cmq anche su sunsky,  le vetro temperato,  le trovi da 2€ ai 7€.. 

Sto facendo un giro su sunsky ma non so come mai non mi convince molto!!!
 Saranno i prezzi troppo bassi o che ci sono marche che non conosco affatto............per ora sto "studiando" anche perchè sembrano più affidabili e "serie" le Orzly o Medival che le altre trovate in giro!!!

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  maxmeyer  

Questo è il post dell'utente che ha segnalato il coupon

Quote: 

Originariamente inviato da  -Luke-  
85% di sconto su Xtremeguard usando il coupon Giveme85off. Vi consiglio le pellicole in vetro temperato.. Uno spettacolo :) 

Non penso sia ancora disponibile, in ogni caso potresti andare su xtremeguard e controllare

- 

Su Xtreme non erano disponibili le pellicole in vetro.. 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Trevisandoc  
Su Xtreme non erano disponibili le pellicole in vetro.. 

Non so a che periodo ti riferisci ma erano disponibili eccome, sono andate fuori stock e le hanno rimesse, io l'ho comprata a fine Agosto ;)