Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
megthebest
Senti ma sto bumper da sunsky protegge il retro? Cioè il cellulare è ovviamente alzato da terra quando lo appoggi?
-
Quote:
powerix
Vai di xiaomi.
Quote:
jiammy
Senti ma sto bumper da sunsky protegge il retro? Cioè il cellulare è ovviamente alzato da terra quando lo appoggi?
Certo che protegge, telefono rialzato di almeno 2mm e retro visibile con un buon effetto estetico finale (io l'ho preso bianco e sul nero del nexus ci sta benone... E poi sono anche juventino :D)
-
Quote:
megthebest
Certo che protegge, telefono rialzato di almeno 2mm e retro visibile con un buon effetto estetico finale (io l'ho preso bianco e sul nero del nexus ci sta benone... E poi sono anche juventino :D)
Ah ok, l'ho preso nero con la spedizione normale non assicurata che comunque si paga 1,87$ . Spero ci metti meno di un mese ad arrivare... Grazie per le info ;)
-
-
Quote:
jiammy
Io ho preso la pellicola in vetro temperato da xtremeguard. Con il coupon sconto dell'85% l'ho pagata pochissimo, mi è arrivata oggi ed è stupenda! Se vai indietro un po' di pagine ne parla un utente
Dove l'hai trovato il coupon sconto?
-
Quote:
maxmeyer
Cmq anche su sunsky, le vetro temperato, le trovi da 2€ ai 7€..
-
Quote:
megthebest
Cmq anche su sunsky, le vetro temperato, le trovi da 2€ ai 7€..
Sto facendo un giro su sunsky ma non so come mai non mi convince molto!!!
Saranno i prezzi troppo bassi o che ci sono marche che non conosco affatto............per ora sto "studiando" anche perchè sembrano più affidabili e "serie" le Orzly o Medival che le altre trovate in giro!!!
-
Quote:
maxmeyer
Questo è il post dell'utente che ha segnalato il coupon
Quote:
-Luke-
85% di sconto su Xtremeguard usando il coupon Giveme85off. Vi consiglio le pellicole in vetro temperato.. Uno spettacolo :)
Non penso sia ancora disponibile, in ogni caso potresti andare su xtremeguard e controllare
-
Su Xtreme non erano disponibili le pellicole in vetro..
-
Quote:
Trevisandoc
Su Xtreme non erano disponibili le pellicole in vetro..
Non so a che periodo ti riferisci ma erano disponibili eccome, sono andate fuori stock e le hanno rimesse, io l'ho comprata a fine Agosto ;)